Visualizza Versione Completa : Sella ribassata e riscaldata
Buonasera a tutti. Volevo prendere la sella ribassata e riscaldata alla mia Tiger 1200 rally pro . Ora ho trovato un venditore che la vende, solo che il suo numero di riferimento non corrisponde con quello che mi hanno detto in concessionaria.
Il venditore ha come codice A9701459 mentre in concessionaria gli risulta che con il mio telaio avrei bisogno di A9701462.
La moto del venditore č una gt pro del 2023 mentre la mia rally pro 2023, puņ essere che non corrisponde??? Mi sembra strano.....🤷🤷🤷 Qualcuno magari che ha qualche sella ribassata o che ha informazioni al riguardo????
Il venditore ha come codice A9701459 mentre in concessionaria gli risulta che con il mio telaio avrei bisogno di A9701462.
Ciao, io avevo montato la sella ribassata e riscaldata alla mia Tiger 1200 Gt Pro 2024 con codice A9701462. Le selle dovrebbero esse uguali sia per GT che per Rally
Campagnola British
05/05/2025, 16:26
Buonasera a tutti. Volevo prendere la sella ribassata e riscaldata alla mia Tiger 1200 rally pro . Ora ho trovato un venditore che la vende, solo che il suo numero di riferimento non corrisponde con quello che mi hanno detto in concessionaria.
La moto del venditore č una gt pro del 2023 mentre la mia rally pro 2023, puņ essere che non corrisponde??? Mi sembra strano.....路路路 Qualcuno magari che ha qualche sella ribassata o che ha informazioni al riguardo????
quanto sei alto per aver bisogno della sella bassa?!?:blink:
No no era per una questione di sicurezza..... Io sono alto 1.77 abbassando il mono arrivo perfettamente a terra con entrambi i piedi, quindi per evitare magari ogni volta di scendere con il mono posteriore magari con la sella ribassata evitavo di usarlo
Campagnola British
14/05/2025, 06:32
No no era per una questione di sicurezza..... Io sono alto 1.77 abbassando il mono arrivo perfettamente a terra con entrambi i piedi, quindi per evitare magari ogni volta di scendere con il mono posteriore magari con la sella ribassata evitavo di usarlo
ok ok, chiaro, grazie!!! :oook: