Visualizza Versione Completa : Holaa!
Buongiorno! Mi chiamo Marco, ho 32 anni e scrivo dalla grigia Torino.
Sono un mega appassionato di auto (ho due auto un po' particolari) ed ovviamente di due ruote.
Negli ultimi anni ho avuto un KTM SMCR 690 del 2019, Yamaha R6 2006, Yamaha MT09SP 2020 ed ho appena ordinato una Street Triple RS rigorosamente Cosmic Yellow :ph34r:
Buongiorno! Mi chiamo Marco, ho 32 anni e scrivo dalla grigia Torino.
Sono un mega appassionato di auto (ho due auto un po' particolari) ed ovviamente di due ruote.
Negli ultimi anni ho avuto un KTM SMCR 690 del 2019, Yamaha R6 2006, Yamaha MT09SP 2020 ed ho appena ordinato una Street Triple RS rigorosamente Cosmic Yellow :ph34r:
benvenuto...grigia? forse prima delle olimpiadi...ci sono città italiane ben più grigie...
Ovviamente sono ironico, Torino ce l'ho davvero nel cuore. Ci sono nato e cresciuto, mi sono trasferito in provincia 6 mesi fa ma per me rimane una delle città più belle del nostro bel Paese <3
Benvenuto concittadino [emoji16]
Torino è stupenda [emoji180] [emoji1303]
Ma qui , nella tua presentazione , parlaci un pò, delle tue auto "particolari" [emoji6]
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
Benvenuto concittadino [emoji16]
Torino è stupenda [emoji180] [emoji1303]
Ma qui , nella tua presentazione , parlaci un pò, delle tue auto "particolari" [emoji6]
Grazie nè!
Sono innamorato delle auto giapponesi, ne ho due che mi coccolo di continuo
285291 285292
[emoji1303]
Bellissime [emoji1320]
La NA c'è lo anche io ; ora e in carrozzeria a fare un restauro conservativo (dopo 36 anni dalla prima immatricolazione....ci sta' [emoji16]) ; poi , per rimanere nel JDM , ho avuto una RX8 ed una Mitsu LANCER MR (EVO X[emoji41]).
Ora , oltre alla NA , ho un GTV (916) V6 TURBO (Busso).
Và bene ; avremmo occasione di incrociarci a bordo delle nostre Triumph in...girula [emoji16][emoji1309]
Ovviamente sono ironico, Torino ce l'ho davvero nel cuore. Ci sono nato e cresciuto, mi sono trasferito in provincia 6 mesi fa ma per me rimane una delle città più belle del nostro bel Paese <3
:oook: brav, ciau nè
PS: provincia dove?
kobaiano
22/01/2025, 21:30
Hamataï!!!
:oook:
P.S. Per chi non lo sapesse, dal “dizionario” Kobaiano/Italiano - hamtaï, hamataï : saluto, salutare.
Fiorenero
22/01/2025, 22:40
Ciao!!!
Grazie a tutti, mercoledì pomeriggio ritirerò la mia RS! <3