PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza con OUKITEL RT3 PRO + QUADLOCK

miklon
23/01/2025, 21:09
Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto esperienza con il tablet in questione?

Si tratta di un rugged tablet da 8 pollici, resistente a polvere e pioggia.

Stavo pensando di utilizzarlo al posto del navigatore o del carplay. Ma non ho capito bene come fissarlo e se effettivamente ne vale la pena (per es, è abbastanza luminoso sotto la luce solare diretta?).

mototopo67
23/01/2025, 21:24
Sicuramente adesso avranno migliorato molto, poi dipende anche dai modelli...io quando provai a mettere un tablet della Samsung nella borsa da serbatoio, mi resi conto che con il sole non si vedeva nulla...esperienza abortita!

miklon
23/01/2025, 21:45
Infatti, dipende da quanti nits ha il telefono. Questo ne ha 600, non sono tantissimi ma neanche pochi. Viste le dimensioni, mi chiedevo quale fosse la collocazione più adatta. Ho chattato con l'assistenza quadlock ma non ho avuto una risposta chiara (o almeno non l'ho capita).

Per ora sto arrangiando con la tank bag ma la posizione è scomoda, ti costringe a distogliere lo sguardo dalla strada. L'interfono è una gran salvata, il più delle volte si capisce bene quando svoltare.

Al carplay ci ho rinunciato, dovrei cambiare telefono e non mi va.

mototopo67
23/01/2025, 22:11
Da questa foto (non dovrei perdermi con la mia Africa Twin :biggrin3:), puoi notare la differenza di luminosità tra lo smartphone (Samsung S20) e la strumentazione o il navigatore.

https://i.ibb.co/165CgxP/DSCN0123.jpg (https://ibb.co/xH0nkQB)

miklon
24/01/2025, 05:15
Sapevo che hai la risposta...un'opera di ingegneria!:bravissimo_:

Come lo hai "incastonato"? E' sempre sotto carica? Samsung che modello?

Domani prendo le misure e cerco di capire dove collocare eventualmente l'oukitel

mototopo67
24/01/2025, 05:37
Come vedi, in questo caso non è un tablet, ma uno smartphone S20.
Il supporto è Midland con ricarica Wireless
Attenzione però, quello che vedi più in alto è un Garmin Montana

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

miklon
24/01/2025, 09:36
Ma quello grande sotto al garmin è il tft dell'Africa Twin? :dubbio:

mototopo67
24/01/2025, 12:21
Si

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Gi4nni
26/01/2025, 19:38
io ho messo un samsung galaxy tab active 3 preso usato su ebay, la visibilità è ottima se blocchi quella dello schermo al max.
posizione sopra strumentazione sfruttando attacco GIVI

miklon
26/01/2025, 20:14
Grazie Gi4nni, mi sto orientando su qualcosa di più piccolo.
Ho provato con l'oukitel ed 8 pollici sono davvero grandi.

Sto guardando gli smartphone rugged da 6-7 pollici, con la speranza di trovare qualcosa di accettabile.