Visualizza Versione Completa : Sezione speed twin/thruxton
Mi permetto di suggerire la creazione di una sezione apposita per le ST 900/1200 e thruxton, non trovo infatti molti elementi in comune con bonneville e le altre classiche, inoltre la sezione attuale e’ un po’ troppo complessa a mio parere per via dei molti 3d relativi a modelli molto diversi…Grazie
Sentiamo cosa ne pensa Manila, ma io sarei d’accordo.
:oook:
Sentiamo cosa ne pensa Manila, ma io sarei d’accordo.
:oook::biggrin3:
...analogamente andrebbe divisa anche la relativa sezione compro e vendo...restiamo in attesa...
Marco Manila
28/01/2025, 06:51
Ciao ragazzi, il motivo per cui le Street Twin e la Thruxton sono nella stessa sezione delle Bonneville e simili è la base tecnica (motori, telai, ecc) che è praticamente la stessa con piccole differenze. E' vero che la sezione Modern Classic è molto attiva, ma è anche vero che i prefissi delle discussioni aiutano a trovare con un colpo d' occhio le relative discussioni (e volendo si possono usare anche in fase di ricerca con l' apposito motore) e sono molto restio a creare nuove sezioni a meno che non si tratti proprio di nuovi modelli.
Detto questo monitorerò la situazione e se davvero diventasse insostenibile ritornerò sulle mie idee. ;)