PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 Display livello carburante "crazy"

mission
01/08/2007, 12:30
Ciao a tutti; ho la Tigrotta da una settimana per prima cosa segnalo una anomalia che il conce mi ha confermato: anche con serbatoio fornito mi è capitato che il display segni improvvisamente il "vuoto assoluto" si accenda la spia riserva e, ovviamente Km. 0 di autonomia, l'unico modo per ovviare è quello più semplice ed istintivo: fare il pieno...
Il conce mi ha detto che in Triumph sono a conoscenza del difetto e stanno elaborando un nuovo software di gestione per risolvere il problema.
A voi è successo??
:w00t::w00t:

acigna
01/08/2007, 12:36
No, mai, ma non è comunque affidabile come indicazione di autonomia residua :rolleyes:

milko
01/08/2007, 12:44
anche la mia è nelle tue stesse condizioni.

cicorunner
01/08/2007, 12:44
No, mai, ma non è comunque affidabile come indicazione di autonomia residua :rolleyes:
NO MAI???? IMPOSSIBILE, evidentemente non sei mai sceso sotto le tre tacche spegnendo e riaccendendo senza fare il pieno...provare per credere!
A TUTTI SUCCEDE, a meno che tu non stia guidando un'altra moto :tongue:

comunque cerca tra i post, troverai già l'argomento con relative opinioni.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wink_:

ragazzi, tutti con la tigrotta nel proprio avatar, mi sa che tra un pò dovrò mettere purè la mia...

acigna
01/08/2007, 12:48
Boh... mi si accende la riserva normalmente a 2 tacche. La prossima volta ci faccio caso ma non mi sembra abbia l'anomalia della riaccensione che va a zero come livello carburante.
Tieni presente che l'ho presa giovedì scorso :dry:

calimero
01/08/2007, 16:11
Al momento (e temo per moooooltissimo tempo :cry:) l'unico modo per ovviare al problema è parcheggiarla sul cavalletto centrale (chi ce l'ha..).
Oppure tenerla dritta per almeno 4-5 (!!!!) minuti prima di riaccenderla.
Provare per credere :wink_:

madra4you
01/08/2007, 16:20
Cico , attendiamo con ansia il tuo nuovo Avatar !
Per quanto concerne il problema fino ad ora mai rilevato...speriamo che continui così

whitehawk
12/08/2007, 21:23
Ho notato con soddisfazione che utilizzando sempre, dico sempre, il cavalletto centrale l'indicatore della benzina funziona bene.

P.S. solo una volta è impazzito, ero in riserva, ho fatto il pieno , moto verticale, sono ripartito e l'indicatore era sempre a zero, ho fatto una decina di Km e sempre uguale, mi sono fermato ho spento e riacceso il motore e come per magia è comparsa la benzina anche sull'indicatore. Mistero.... Durante il rifornimento il motore era spento quindi alla riaccensione si sarebbe dovuto resettare subito....chissà?

Ciao

argo65
13/08/2007, 08:50
confermo problemi indicatore carburante speriamo che trovino una soluzione in quanto se si viaggia magari in strade statali o in ogni caso non conosciute non sapere quanta benzina si ha come autonomia non'è il massimo

mission
13/08/2007, 09:02
confermo problemi indicatore carburante speriamo che trovino una soluzione in quanto se si viaggia magari in strade statali o in ogni caso non conosciute non sapere quanta benzina si ha come autonomia non'è il massimo

Ciao, io per sicurezza azzero sempre uno dei 2 Trip ad ogni pieno, e tengo
come riferimento 300/330 Km di autonomia...quando passo i 300 cerco
"da bere"
:triumphpride:

thebast
18/08/2007, 18:17
anche sulla mia tiger 1050 è accaduto il medesimo malfunzionamento del display del livello carbirante, a volte arrivato a due tacche se con l'accendersi della spia di riserva le tacche spariscono immediatamente e il dispay indica autonomia o km, spegnendo il motore e riaccendendolo dopo circa 3/4 minuti si ripristinano le due tacche iniziali, se faccio il pieno invece l'anomalia sparisce

gglm
18/08/2007, 20:27
Al momento (e temo per moooooltissimo tempo :cry:) l'unico modo per ovviare al problema è parcheggiarla sul cavalletto centrale (chi ce l'ha..).
Oppure tenerla dritta per almeno 4-5 (!!!!) minuti prima di riaccenderla.
Provare per credere :wink_:

Io ho provato a metterla sul cavalletto centale ma il difetto è rimasto .......

Zinzella
20/08/2007, 16:52
quoto è la miglio soluzione!!!!