Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 Display livello carburante "crazy"
Ciao a tutti; ho la Tigrotta da una settimana per prima cosa segnalo una anomalia che il conce mi ha confermato: anche con serbatoio fornito mi è capitato che il display segni improvvisamente il "vuoto assoluto" si accenda la spia riserva e, ovviamente Km. 0 di autonomia, l'unico modo per ovviare è quello più semplice ed istintivo: fare il pieno...
Il conce mi ha detto che in Triumph sono a conoscenza del difetto e stanno elaborando un nuovo software di gestione per risolvere il problema.
A voi è successo??
:w00t::w00t:
No, mai, ma non è comunque affidabile come indicazione di autonomia residua :rolleyes:
anche la mia è nelle tue stesse condizioni.
cicorunner
01/08/2007, 12:44
No, mai, ma non è comunque affidabile come indicazione di autonomia residua :rolleyes:
NO MAI???? IMPOSSIBILE, evidentemente non sei mai sceso sotto le tre tacche spegnendo e riaccendendo senza fare il pieno...provare per credere!
A TUTTI SUCCEDE, a meno che tu non stia guidando un'altra moto :tongue:
comunque cerca tra i post, troverai già l'argomento con relative opinioni.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wink_:
ragazzi, tutti con la tigrotta nel proprio avatar, mi sa che tra un pò dovrò mettere purè la mia...
Boh... mi si accende la riserva normalmente a 2 tacche. La prossima volta ci faccio caso ma non mi sembra abbia l'anomalia della riaccensione che va a zero come livello carburante.
Tieni presente che l'ho presa giovedì scorso :dry:
calimero
01/08/2007, 16:11
Al momento (e temo per moooooltissimo tempo :cry:) l'unico modo per ovviare al problema è parcheggiarla sul cavalletto centrale (chi ce l'ha..).
Oppure tenerla dritta per almeno 4-5 (!!!!) minuti prima di riaccenderla.
Provare per credere :wink_:
madra4you
01/08/2007, 16:20
Cico , attendiamo con ansia il tuo nuovo Avatar !
Per quanto concerne il problema fino ad ora mai rilevato...speriamo che continui così
whitehawk
12/08/2007, 21:23
Ho notato con soddisfazione che utilizzando sempre, dico sempre, il cavalletto centrale l'indicatore della benzina funziona bene.
P.S. solo una volta è impazzito, ero in riserva, ho fatto il pieno , moto verticale, sono ripartito e l'indicatore era sempre a zero, ho fatto una decina di Km e sempre uguale, mi sono fermato ho spento e riacceso il motore e come per magia è comparsa la benzina anche sull'indicatore. Mistero.... Durante il rifornimento il motore era spento quindi alla riaccensione si sarebbe dovuto resettare subito....chissà?
Ciao
confermo problemi indicatore carburante speriamo che trovino una soluzione in quanto se si viaggia magari in strade statali o in ogni caso non conosciute non sapere quanta benzina si ha come autonomia non'è il massimo
confermo problemi indicatore carburante speriamo che trovino una soluzione in quanto se si viaggia magari in strade statali o in ogni caso non conosciute non sapere quanta benzina si ha come autonomia non'è il massimo
Ciao, io per sicurezza azzero sempre uno dei 2 Trip ad ogni pieno, e tengo
come riferimento 300/330 Km di autonomia...quando passo i 300 cerco
"da bere"
:triumphpride:
anche sulla mia tiger 1050 è accaduto il medesimo malfunzionamento del display del livello carbirante, a volte arrivato a due tacche se con l'accendersi della spia di riserva le tacche spariscono immediatamente e il dispay indica autonomia o km, spegnendo il motore e riaccendendolo dopo circa 3/4 minuti si ripristinano le due tacche iniziali, se faccio il pieno invece l'anomalia sparisce
Al momento (e temo per moooooltissimo tempo :cry:) l'unico modo per ovviare al problema è parcheggiarla sul cavalletto centrale (chi ce l'ha..).
Oppure tenerla dritta per almeno 4-5 (!!!!) minuti prima di riaccenderla.
Provare per credere :wink_:
Io ho provato a metterla sul cavalletto centale ma il difetto è rimasto .......
Zinzella
20/08/2007, 16:52
quoto è la miglio soluzione!!!!