Visualizza Versione Completa : Accesso al forum forbidden
Dmbros69
02/02/2025, 07:06
Buongiorno,
non so se è la sezione giusta ma ho problemi ad accedere al forum dalla linea fissa di casa, mi appare il seguente errore:
Forbidden
You don't have permission to access this resource.
Mentre se provo dal qualsiasi altra line fissa o mobile non ho nessun problema.
Vi ringrazio dell'attenzione e vi auguro buona giornata
Roberto
Marco Manila
02/02/2025, 07:18
Molto strano, a me non succede in nessun caso.
Sarà anche difficile chiedere ad altri se gli succede, perchè probabilmente a chi succede sarà impossibile accedere al forum e leggere questa discussione...
Dmbros69
02/02/2025, 08:01
Ho provato ad installare il browser Opera e attivando la vpn mi si collega, sembrerebbe che l'indirizzo ip della linea di casa sia entrato in qualche black list o qualcosa del genere...
Ho provato ad installare il browser Opera e attivando la vpn mi si collega, sembrerebbe che l'indirizzo ip della linea di casa sia entrato in qualche black list o qualcosa del genere...
Ciao, mi puoi gentilmente indicare qual'è il tuo IP? Lo trovi visitando questo sito www.myip.com con la linea di casa.
Provate a spegnere e riaccendere il router.
È già capitato a Skyboy ed ha risolto così.
:oook:
Dmbros69
02/02/2025, 12:24
Ciao, il mio IPè: 94.34.114.167
ho già provato a riavviare il router ma non cambia, probabilmente riprende lo stesso IP
Ciao, il mio IPè: 94.34.114.167
ho già provato a riavviare il router ma non cambia, probabilmente riprende lo stesso IP
ok a posto.
Grazie per il riscontro.
Dmbros69
03/02/2025, 18:52
Ok adesso funzione,
grazie
Dmbros69
13/02/2025, 19:18
Buonasera, purtroppo si e' ripresentato il problema, ip è sempre lo stesso come l'errore. Non so cosa possa causare questo problema
Buonasera, purtroppo si e' ripresentato il problema, ip è sempre lo stesso come l'errore. Non so cosa possa causare questo problema
Ok riattivato.
Il tuo Ip è nella classe usata da spammer per registrarsi e quindi entra nelle regole del firewall. Adesso ho rivisto le regole.
Se risuccede segnalamelo.
Grazie
Dmbros69
14/02/2025, 18:09
Grazie per la riattivazione e la spiegazione del problema, sperando non ricapiti più