Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Barre paramotore tiger 900 GT PRO 2024
Ciao a tutti, avete consigli sulle barre paramotore del Tiger 900 GTPRO 2024? Cerco qualcosa after market, le originali costano come un rene. Grazie
Ciao, io penso attenderò le Heed, gli ho scritto 10gg fa per la compatibilità delle barre in pezzo unico (inferiori e superiori) per GT 2024 e mi hanno risposto così:
Hello,
Unfortunately not, but in the near future we will offer accessories for Triumph Tiger 900 2024 model.
Please follow our social media for more information.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marco010
05/02/2025, 09:42
Non sono particolarmente esperto ma con Givi mi sono sempre trovato bene: https://www.givi.it/per-la-tua-moto/product/triumph/tiger-900-24/optionals/tn6415
Givi fa solo quello basso, heed avevo visto anch'io e non ce lhanno, chissà quanto bisognerà aspettare
Ora sul sito Heeds sono disponibili le barre superiori (quì (https://heedshop.eu/en_US/c/Tiger-900-2024-/238)), al momento solo queste.
Sono indicate come compatibili con gli accessori originali Triumph:
- Triumph A9700470 engine guard
- Triumph A9780053 lower crash bars
io ho preso le heed, costano il giusto e sono ottime e protettive
Tigersky
05/02/2025, 22:13
https://outbackmotortek.it/prodotto/triumph-tiger-900-combo-protezione/
Guarda queste.
https://youtu.be/ZyNyDjmMVqM?si=FvocAvwClFy465uY
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marco_69
06/02/2025, 13:26
io ho preso le heed, costano il giusto e sono ottime e protettive
Le hai montate tu o le hai fatte montare ?
Le hai montate tu o le hai fatte montare ?
Le ho montate io, ci mancherebbe altro, poi sono 4 bulloni
Marco_69
06/02/2025, 18:23
Le ho montate io, ci mancherebbe altro, poi sono 4 bulloni
ma i due 2 di questi bulloni posti lateralmente a DX e SX non sono quelli che tengono in motore (in prossimità della testa cilindri) ancorato al telaio della moto?