PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph presenta TRIUMPH ALLRIDE

Marco Manila
10/02/2025, 15:18
Con il nuovo servizio finanziario TRIUMPH ALLRIDE, puoi avere subito la tua Triumph anticipando la meta’, e decidere cosa fare alla fine del contratto: Sostituirla, Lasciarla o Tenerla*.

Scopri come funziona sul sito Triumph Motorcycles: Promozioni in corso >>> (https://www.triumphmotorcycles.it/latest-offers)

285432

Grazie dell' attenzione. :oook:

*Salvo condizioni e limitazioni previste da contratto. Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibili presso i concessionari e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank. Triumph Financial Services è un marchio di Triumph Motorcycles concesso in licenza d’uso a Santander Consumer Bank, la quale eroga il finanziamento ed è autorizzata e regolata dalle Autorità competenti.

Fearn59
10/02/2025, 19:04
Finalmente qualcosa sembra cambiare, in un panorama dove il veicolo é solo un mezzo per venderti un finanziamento ai limiti dell’usura, mi pare che Triumph cerchi realmente di agevolare chi é intenzionato a saltare in sella ad un nuovo mezzo:oook: anche se limitato alle 400

morganland
11/02/2025, 13:39
Anche perchè effettivamente ci sono tassi bassissimi...un finanziamento come ce ne erano moltissimi anni fa.
Metà subito e l'altra metà a tasso zero o quasi!

Dennis
11/02/2025, 18:16
Davvero un'ottima iniziativa che spero riescano a pubblicizzare in maniera efficace.
I prodotti cinesi vanno sfidati con moto fatte bene e convenienti da acquistare! Bravi.

Marco Manila
13/02/2025, 09:10
Finalmente qualcosa sembra cambiare, in un panorama dove il veicolo é solo un mezzo per venderti un finanziamento ai limiti dell’usura, mi pare che Triumph cerchi realmente di agevolare chi é intenzionato a saltare in sella ad un nuovo mezzo:oook: anche se limitato alle 400

Credo che pian piano questo piano venga esteso anche ad altri modelli. Ad oggi vedo infatti anche la Daytona 660: https://www.triumphmotorcycles.it/latest-offers

Fearn59
13/02/2025, 11:18
Molto bene:oook:

morganland
13/02/2025, 12:38
Bellissima cosa!!

Robbie89
14/02/2025, 11:35
Aggiunte anche le street R e RS. Speriamo lo estendano a tanti modelli

morganland
14/02/2025, 11:52
Super proprio come cosa!!

Nemis
14/02/2025, 12:54

https://www.triumphmotorcycles.it/latest-offers/italy/street-triple-r-e-rs

Nzuri
19/02/2025, 16:59
Ciao a tutti. Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni sulla formula TRIUMPH ALLRIDE, quella cioè che permette di prendere la moto anticipando la metà della cifra, e decidere cosa fare dopo due anni: Sostituirla, Lasciarla o Tenerla pagando una maxirata finale equivalente a circa il 50% restante. TAN 0,00% – TAEG 2,58%
Se ho fatto bene i conti c'è una differenza di circa 250 euro in più (spese, bolli ecc) sul pagarla tutta insieme all'inizio (riferito alla Scrambler 400 X)
Qui c'è il link:https://www.triumphmotorcycles.it/latest-offers/italy/scrambler-400-x

Grazie

Fearn59
19/02/2025, 19:25
Oá:yess: direi che é un’occasione molto buona: esci dal conce con una moto nuova a metá del prezzo di listino, per due anni giri senza altro esborso se non tagliandi e benzina e intanto puoi capire se la moto è adatta alle tue necessità e al termine del tempo scegli se saldarla o saltare su una sella diversa usando il valore residuo come acconto.
Al momento nel settore automotive (generalizzando) nessuno sta offrendo condizioni simili.

ilmaurigno
26/03/2025, 12:32
sono apre in permuta la mia trident 660 per uscire con una nuova street triple RS e poi tra 2 anni si pensa

Fastandfreddy
26/03/2025, 16:26
Ciao a tutti. Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni sulla formula TRIUMPH ALLRIDE, quella cioè che permette di prendere la moto anticipando la metà della cifra, e decidere cosa fare dopo due anni: Sostituirla, Lasciarla o Tenerla pagando una maxirata finale equivalente a circa il 50% restante. TAN 0,00% – TAEG 2,58%
Se ho fatto bene i conti c'è una differenza di circa 250 euro in più (spese, bolli ecc) sul pagarla tutta insieme all'inizio (riferito alla Scrambler 400 X)
Qui c'è il link:https://www.triumphmotorcycles.it/latest-offers/italy/scrambler-400-x

Grazie
là formula e più che rodata sia nelle auto e nelle moto da tempo.
Come te la vendono loro, tu paghi una rata mensile e ogni due anni hai moto nuova e in garanzia e poche pugnette, ma alla fine alcuni ti danno una soglia di chilometraggio, se sfori 100€ in meno di valutazione ogni 1000 km, lo stato della moto viene tenuto in considerazioni, quindi graffi stato delle gomme ecc gravano nel caso di una permuta o della restituzione. Le rate istruttoria della pratica e interessi ti vengono a costare come una normalissima acquisizione a rate nel caso dell’acquisto, quindi un aumento della spesa del 3/5/7% a seconda delle case .
È una via di mezzo tra prenderla a noleggio e prenderla a rate, in più sei sempre con le rate in banca e interessi!
io sono dell’idea che se ho i soldi me la compro, ma non è scontato il discorso, perché con quella formula sei molto più tutelato con garanzia e moto nuova!