Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Nottolino Triumph su bauletto Kappa
Ciao a tutti
Ho comprato una Tiger gt pro e insieme mi hanno dato tre nottolini.
Ora la domanda è: posso mettere uno di questi nottolini nel bauletto Kappa kgr 52 che avevo già e che attualmente monta un nottolino kappa??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ci ho capito una mazza
Non ci ho capito una mazza
Si può mettere il nottolino Triumph della gt pro 24 al posto del nottolino Kappa del baule posteriore?
Non ne ho idea,prova e/o chiama kappa
davideblues
19/02/2025, 08:59
Ciao a tutti
Ho comprato una Tiger gt pro e insieme mi hanno dato tre nottolini.
Ora la domanda è: posso mettere uno di questi nottolini nel bauletto Kappa kgr 52 che avevo già e che attualmente monta un nottolino kappa??
Per nottolino intendi il cilindro chiave?
Se fosse così, quei cilindri li puoi installare solo sulle borse originale triumph
In realtà si possono usare i cilindri chiave Triumph su bauletti e valige Givi o Kappa (stessa cosa), però occorre un kit di trasformazione venduto da Triumph a circa 40 euro (per ogni cilindro), se ben ricordo.
In realtà si possono usare i cilindri chiave Triumph su bauletti e valige Givi o Kappa (stessa cosa), però occorre un kit di trasformazione venduto da Triumph a circa 40 euro (per ogni cilindro), se ben ricordo.
40€…mi pare caro al punto che mi tengo una seconda chiave [emoji3]
Infatti io che ho bauletto e valige avrei dovuto spendere 120 euro, senza senso.
Così ho uniformato i cilindretti valige e bauletto (i cilindretti li da Givi a gratis con le valige) e ho 2 chiavi, una x accensione e una per bauletto e valige.
davideblues
20/02/2025, 09:44
si, ma solo per gli explorer, non per i trekker. Parlo per esperienza putroppo
Marco010
20/02/2025, 18:51
In effetti farsi fare bauletti e valigie da una ditta e non poterli interscambiare è una bella porcata da parte di Triumph; io, anche perché li avevo già, ho tutto Givi e con una chiave, (escluso avviamento è ovvio) apro tutto, valigie, bauletti e anche il tool box!!!