PDA

Visualizza Versione Completa : Soluzione per montaggio lampada led su Tiger 1050 2007.

alco
19/02/2025, 09:13
Buongiorno, chiedo gentilmente qualche suggerimento per poter installare una lampada led anabbagliante su Tiger 1050 2007, ovvero se installo la lampada che vorrei non riesco a chiudere il coperchio. Mi pare di aver letto tempo fa che qualcuno ha realizzato un coperchio che permette di risolvere tale inconveniente. Vi ringrazio x eventuali suggerimenti.

Marco Manila
19/02/2025, 09:40
Sposto in sezione apposita.

MrTiger
19/02/2025, 16:19
Buongiorno, chiedo gentilmente qualche suggerimento per poter installare una lampada led anabbagliante su Tiger 1050 2007, ovvero se installo la lampada che vorrei non riesco a chiudere il coperchio. Mi pare di aver letto tempo fa che qualcuno ha realizzato un coperchio che permette di risolvere tale inconveniente. Vi ringrazio x eventuali suggerimenti.

o cambi modello di led ( io li monto con il coperchio originale) o crei con stampante 3d degli spessori.( devi cercare sui vari gruppi FB)

Il risultato è che non ci vedrai un cazzo come le originali perchè sono proprio i fari a far cagare.

_sabba_
19/02/2025, 18:29
Già, il miglioramento è proprio impercettibile.

:cry: