Visualizza Versione Completa : Soluzione per montaggio lampada led su Tiger 1050 2007.
Buongiorno, chiedo gentilmente qualche suggerimento per poter installare una lampada led anabbagliante su Tiger 1050 2007, ovvero se installo la lampada che vorrei non riesco a chiudere il coperchio. Mi pare di aver letto tempo fa che qualcuno ha realizzato un coperchio che permette di risolvere tale inconveniente. Vi ringrazio x eventuali suggerimenti.
Marco Manila
19/02/2025, 09:40
Sposto in sezione apposita.
Buongiorno, chiedo gentilmente qualche suggerimento per poter installare una lampada led anabbagliante su Tiger 1050 2007, ovvero se installo la lampada che vorrei non riesco a chiudere il coperchio. Mi pare di aver letto tempo fa che qualcuno ha realizzato un coperchio che permette di risolvere tale inconveniente. Vi ringrazio x eventuali suggerimenti.
o cambi modello di led ( io li monto con il coperchio originale) o crei con stampante 3d degli spessori.( devi cercare sui vari gruppi FB)
Il risultato è che non ci vedrai un cazzo come le originali perchè sono proprio i fari a far cagare.
Già, il miglioramento è proprio impercettibile.
:cry: