PDA

Visualizza Versione Completa : Adesso è ufficiale



Medoro
01/08/2007, 17:01
vi spacco le palle ancora un attimo poi la smetto prometto:tongue:
sono il quasi proprieterio di una speed triple 1050 verde
quasi perchè ormai il danno è fatto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:la moto è stata pagata e ordinata,mi hanno detto che dovrebbe arrivare a giorni cmq
non ce l'ho ancora ho rotto tanto le palle anche a loro x avercela prima che andassero in ferie cioè il 10
prezzo 11500 e da li non si sono smossi,ma mi hanno regalato 500 euro che però non potevo usare x comprare accessori,ma solo in abbigliamento,quindi siccome ho gia tutto ho optato x 2 roof cosi si realizza anche un altro mio sogno di avere quel cacchio di casco
sono felice come una pasqua,ma ancora non ci credo
il tipo che gli ho dato la moto e tutta l'ora che passa e ripassa ha gia rotto:mad::mad::mad:
appena la ritiro vi posto qualche fotina e se ci sono io vicino quella chiazza d'acqua che vedete sotto la foto in realta e pipi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alexione
01/08/2007, 17:05
500 euro solo in abbigliamento?? Secondo me si stanno bevendo il cervello. Comunque, fermo restando che non ho da lamentari del trattamento che hanno riservato al sottoscritto (anche se un anno fa), ritengo che avere UN solo concessionario triumph per tutta la Sardegna sia una situazione monopolistica non molto corretta.. e chiudo perchè forse sono un pò OT!

Cmq.. serissima la speed verde! Troppu toga!

ferro78
01/08/2007, 17:06
Grande scelta!Divertiti e goditela.
Cmqe il prezzo è quello,la triunz da li' non si muove:anche a me niente sconti ma niente spese aggiuntive (immatricolazione,messa in strada,passaggi vari ecc).Mi son fatto regalare il paraserbatoio (sai lo sforzo...) e ora che ho bisogno di qualche ricambio spero mi vogliano bene (ma vedrai...)

ALE1980
01/08/2007, 17:07
congraturazioni....vedrai che bella ! io ho fatto il tuo stesso percorso e non mi sono mai pentito della scelta!

Medoro
01/08/2007, 17:11
500 euro solo in abbigliamento?? Secondo me si stanno bevendo il cervello. Comunque, fermo restando che non ho da lamentari del trattamento che hanno riservato al sottoscritto (anche se un anno fa), ritengo che avere UN solo concessionario triumph per tutta la Sardegna sia una situazione monopolistica non molto corretta.. e chiudo perchè forse sono un pò OT!

Cmq.. serissima la speed verde! Troppu toga!

solo abbigliamento
frecce scarico cupolino quelle cose sono escluse
il giubbotto mi sarebbe piaciuto ma ho gia 2 tute divisibili una dainese e una V-pro gli stivali ce li ho i guanti pure non mi mancava nulla
non potevo comprare 500 euro di felpette e maglie triumph
la mia ragazza lo stesso è apposto di tutto
i roof ci sono sempre piaciuti,ma mai comprati,quindi alla fine era l'unica scelta sensata

anche io sono d'accordo che un solo conce è poco però anche daniele a sestu il padrone della BOBER CYCLE'S anche se non ufficialmente tratta hd buell e triumph

diciamo che è andata bene io avrei preferito il cupolino le frecce cmq roba x la moto,va beh pian piano comprerò anche quello

alexione
01/08/2007, 17:17
..infatti.. l'hanno scorso non facevano di questi problemi..e mi presi cupolino, paraserbatoio in carbonio, cavalletto per il monobraccio, paratelaio rizoma e una maglietta!

dedalo
01/08/2007, 17:48
Sono proprio curioso di sapere i margini (per una Speed 1050) di un concessionario Triumph con la loro politica (imposta dalla casa madre) no sconti.... Comunque.. non voglio andare OT...

Medoro, tantissimi auguri per la verdona!!!!

ferro78
01/08/2007, 17:48
..infatti.. l'hanno scorso non facevano di questi problemi..e mi presi cupolino, paraserbatoio in carbonio, cavalletto per il monobraccio, paratelaio rizoma e una maglietta!

Ad un mio amico Hanno regalato:portatarga,paraserbatoio in carbonio e primo tagliando!:w00t:
Poi il portatarga l'ha prestato a me (lui mad doctor's) e il paras. me lo sono OBBLIGATORIAMENTE fatto regalare,ma sul costo del primo tagliando stendo un velo pietoso:mad:...

gtm [Matteo]
01/08/2007, 18:01
Medoro complimenti ancora per la scelta!
e stai calmo in attesa del suo arrivo se nò ti partono due messaggi alla volta in mp:risate2:

Medoro
01/08/2007, 18:02
Ad un mio amico Hanno regalato:portatarga,paraserbatoio in carbonio e primo tagliando!:w00t:
Poi il portatarga l'ha prestato a me (lui mad doctor's) e il paras. me lo sono OBBLIGATORIAMENTE fatto regalare,ma sul costo del primo tagliando stendo un velo pietoso:mad:...

come il paraserbatoio lo hai comprato perche non ce l'ha????
poi mi ha detto che i tagliandi li pago tutti dal primo all'ultimo e che il primo e a 1000 e il secondo a 10000 vi risulta????
io insistevo che fosse a 6000 boh


Medoro complimenti ancora per la scelta!
e stai calmo in attesa del suo arrivo se nò ti partono due messaggi alla volta in mp:risate2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono troppo in fibrillazione chissa se riesco a dormire sta notte
ieri non ho dormito perche la doevo dare
oggi perche l'ho comprata
poi il giorno che arriva faccio un after:biggrin3::biggrin3:

Rix
01/08/2007, 18:21
grande caxxo..............grande......................è mò sbiellala stà cazzarola di carretta tartaruga ninja verde.....................................:laugh2::laugh2::laugh2:..........

............complimenti davvero................ottimo acquisto,però porca trota,almeno il paraserbatoio che a loro costa 6 euro te lo potevano dare........giusto per fare la mossa............................................:dry:

davebike
01/08/2007, 18:23
...ah, ma non l'hai già ritirata?...quindi adesso aspettiamo un'altro thread x l'arrivo della piccina!!!:tongue::tongue::tongue:

Medoro
01/08/2007, 18:34
...ah, ma non l'hai già ritirata?...quindi adesso aspettiamo un'altro thread x l'arrivo della piccina!!!:tongue::tongue::tongue:

si spacco le palle un ultima volta poi ritorno buono al mio angolino come prima:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai dai che sono troppo contento
minchia sembro un bambino con i power rangers nuovi

A.V.R.75
01/08/2007, 19:35
complimenti per l'acquisto!!!!!!!
ma sui caschi della roof ho sentito molte cose negative.......esteticamente bellissimi ma per il resto non servono a nulla!

pippopoppi
01/08/2007, 21:41
Il primo tagliando si fà a 800/1.000 km ...mentre il secondo a 10.000 anche se è preferibile sui 8.000. I 500 euro solo in "abbigliamento" è una gran cazzata. Io ho usufruito del piccolo budget in omaggio con un portatarga "DIVINA" e cupolino. Il resto pagato di tasca mia...che cazzo....:wacko:

Marty
01/08/2007, 22:04
di solito ti danno cupolino frecce porta targa tamponi para telaio sarebbero le loro 500 euri

valentinorossi
01/08/2007, 22:19
congratulazioni x la scelta

Misha84
02/08/2007, 01:03
500 euro solo in abbigliamento?? Secondo me si stanno bevendo il cervello. Comunque, fermo restando che non ho da lamentari del trattamento che hanno riservato al sottoscritto (anche se un anno fa), ritengo che avere UN solo concessionario triumph per tutta la Sardegna sia una situazione monopolistica non molto corretta.. e chiudo perchè forse sono un pò OT!

Cmq.. serissima la speed verde! Troppu toga!
io l'ho detto che vanno fermati quei disgraziati...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/23722-propongo-una-black-list.html?highlight=black+list

Natt
02/08/2007, 01:14
congratulazionissime, bella verde!

magari l'hai gia scritto, ma per curiosità, quanto l'hai tenuta in totale la FOUR ?

giulio
02/08/2007, 05:57
grande Med ottima scelta :wink_:

Fulvioz
02/08/2007, 06:02
Medoro lo sai vero che a parlarne così tanto porta molta molta sfiga? :tongue:

giorgio bona
02/08/2007, 06:22
medoro.....
ora la verdona...la devi chiamare...
C
O
C
C
O
N
A!!!!!!!:tongue:

divertiti!!!!!:biggrin3:

Medoro
02/08/2007, 07:02
congratulazionissime, bella verde!

magari l'hai gia scritto, ma per curiosità, quanto l'hai tenuta in totale la FOUR ?
con la four facevo 2 anni il 28 settembre:wub:


Medoro lo sai vero che a parlarne così tanto porta molta molta sfiga? :tongue:
e basta prima con la storia che il bianco porta sfiga e ok tanto e verde adesso con questa storia della sfiga,aspe che mi gratto un po:biggrin3:
ma non e che portate sfiga in questo forum????
comincio a preoccuparmi
mi sa che non la ritiro e la lascio li:tongue::tongue:

Pierc
02/08/2007, 07:21
grande MEDOROOOOO se ad agosto vedo girare in sardegna una speed verde allora so che sei tu.....!!!!

Medoro
02/08/2007, 07:28
grande MEDOROOOOO se ad agosto vedo girare in sardegna una speed verde allora so che sei tu.....!!!!
se è targata qui in sardegna sono io sicuro non ne hanno venduto altre verdi:coool::coool:

bramo7
02/08/2007, 07:33
vi spacco le palle ancora un attimo poi la smetto prometto:tongue:
sono il quasi proprieterio di una speed triple 1050 verde
quasi perchè ormai il danno è fatto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:la moto è stata pagata e ordinata,mi hanno detto che dovrebbe arrivare a giorni cmq
non ce l'ho ancora ho rotto tanto le palle anche a loro x avercela prima che andassero in ferie cioè il 10
prezzo 11500 e da li non si sono smossi,ma mi hanno regalato 500 euro che però non potevo usare x comprare accessori,ma solo in abbigliamento,quindi siccome ho gia tutto ho optato x 2 roof cosi si realizza anche un altro mio sogno di avere quel cacchio di casco
sono felice come una pasqua,ma ancora non ci credo
il tipo che gli ho dato la moto e tutta l'ora che passa e ripassa ha gia rotto:mad::mad::mad:
appena la ritiro vi posto qualche fotina e se ci sono io vicino quella chiazza d'acqua che vedete sotto la foto in realta e pipi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:




grandissimo medoro!
gran bella scelta ora ti tocca offrire da bere!!!!!!!

Pierc
02/08/2007, 08:45
io sarò in sardegna dal 12/08 se vedi una 675 rossa e un ducati 996 rossa siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Misha84
02/08/2007, 08:50
se è targata qui in sardegna sono io sicuro non ne hanno venduto altre verdi:coool::coool:
errore, ce ne sono verdoni cagliaritane in giro..

Medoro
02/08/2007, 08:55
errore, ce ne sono verdoni cagliaritane in giro..
che bastardo io quell'uomo lo odio sempre di più


allora controlla la verdona più bella con in sella uno che non tocca terra allora sicuro che quello sono io:biggrin3::biggrin3:


io sarò in sardegna dal 12/08 se vedi una 675 rossa e un ducati 996 rossa siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tu hai parenti ad bosa vero o chi è l'utente che ha parenti in quella zona???
io sono ad alghero x ferragosto e passa da li
sempre se ho la moto altrimenti 131:cry:

Pierc
02/08/2007, 10:15
prima di partire ti lascio il mio cell in PM così ci si becca...e si fa festa..dato chesarò pure io sempre ad alghero...o nei dintorni!!!

Medoro
02/08/2007, 10:35
prima di partire ti lascio il mio cell in PM così ci si becca...e si fa festa..dato chesarò pure io sempre ad alghero...o nei dintorni!!!
ok perfetto ma sei in moto o macchina??????
io apparte il fatto di averla gia presa o no non so ancora come vado
dipende dallo spazio che c'è nelle altre macchine x mettere la roba

Pierc
02/08/2007, 12:01
ok perfetto ma sei in moto o macchina??????
io apparte il fatto di averla gia presa o no non so ancora come vado
dipende dallo spazio che c'è nelle altre macchine x mettere la roba

io ci vado in moto...faccio le vacanze in moto...poi vediamo..magari mi sposto anche in macchina...boh

davebike
02/08/2007, 12:17
si spacco le palle un ultima volta poi ritorno buono al mio angolino come prima:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai dai che sono troppo contento
minchia sembro un bambino con i power rangers nuovi

...ti capisco Medoro!!!...non preoccuparti, torniamo tutti bambini con certi "giochi"!!!:wink_:

Ghino
02/08/2007, 14:43
vi spacco le palle ancora un attimo poi la smetto prometto:tongue:
sono il quasi proprieterio di una speed triple 1050 verde
quasi perchè ormai il danno è fatto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:la moto è stata pagata e ordinata,mi hanno detto che dovrebbe arrivare a giorni cmq
non ce l'ho ancora ho rotto tanto le palle anche a loro x avercela prima che andassero in ferie cioè il 10
prezzo 11500 e da li non si sono smossi,ma mi hanno regalato 500 euro che però non potevo usare x comprare accessori,ma solo in abbigliamento,quindi siccome ho gia tutto ho optato x 2 roof cosi si realizza anche un altro mio sogno di avere quel cacchio di casco
sono felice come una pasqua,ma ancora non ci credo
il tipo che gli ho dato la moto e tutta l'ora che passa e ripassa ha gia rotto:mad::mad::mad:
appena la ritiro vi posto qualche fotina e se ci sono io vicino quella chiazza d'acqua che vedete sotto la foto in realta e pipi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


E chi se ne frega ;)

gtm [Matteo]
02/08/2007, 14:54
E chi se ne frega ;)

Eee.... che c'hai le tue cose??

Medoro
02/08/2007, 14:57
E chi se ne frega ;)
caspita simpatico come al solito:dry::dry::dry::dry:
che brutta persona:mad::mad:

bastard inside
04/08/2007, 17:37
complimenti, anch'io l'avrei presa verde!!

giorgio bona
05/08/2007, 09:29
which are the latest news!!?!??!:rolleyes:

Medoro
05/08/2007, 09:45
which are the latest news!!?!??!:rolleyes:

non ancora sono in attesa i giorni non passano più:cry::cry::cry::cry::cry:

Saraceno
05/08/2007, 09:48
Ottima scelta la speed, così non avrai sorprese da una moto appena nata!!!

giorgio bona
05/08/2007, 09:49
menataaaaaa........:tongue:
ma stringi i denti...ne val la pena!!!!!!!!:wink_:

Medoro
05/08/2007, 10:02
Ottima scelta la speed, così non avrai sorprese da una moto appena nata!!!
anche se la street mi piace penso che la 1050 sia qualcosa di definitivo
se averla mi piace come quando l'ho provata credo che io abbia finito di spendere soldi in moto almeno x un bel po di tempo


menataaaaaa........:tongue:
ma stringi i denti...ne val la pena!!!!!!!!:wink_:
lo so lo so
solo che io sono troppo impaziente,odio comprare anche cose da internet perchè quando mi vengono gli schizzi di comprarmi una cosa deve essere subito mia,sono troppo impaziente
ieri ho contattato la mad doctor x sapere il prezzo del kit con le frecce anche anteriori,ma mi ha detto che sono in ferie e riaprono il 27
poi ho visto qualcosa delle rizoma e come prezzo siamo li intorno ai 240 euro più euro meno

adesso sono indeciso,perche con il kit rizoma tengo in mio faro e rimane quella specie di becco con il kit mad no il posteriore è più pulito solo che non mi piacciono tanto le frecce,invece quelle rizoma mi piacciono troppo
specchietti interessanti non ne ho ancora visti e nemmeno uno scarico

lo so sono un rompimento di palle:cry::cry::cry:

Saraceno
05/08/2007, 10:06
Cerca di renderla più pulita possibile, via lo stop e tutto il parafango post!!!

giorgio bona
05/08/2007, 10:10
giusto....!

e se posso....visto che ho montato sia rizoma che mad....ti consiglio mad....piu' bello e, soprattutto, non si spacca subito come il rizoma..:dry:(di esempi sul forum ce ne son molti!!)

Saraceno
05/08/2007, 10:12
Però le frecce Mad lasciano un pò a desiderare, io le ho montate sulla mia e appena si bagnano entra acqua e si appannano tutte!!! Con 55 euri la coppia potrebbero fare meglio!!!

giorgio bona
05/08/2007, 10:16
vero anche questo...ci vorrebbe un micro lavoro di siliconatura!!!:wink_:
ma che sbatti!!:tongue:

Saraceno
05/08/2007, 10:17
vero anche questo...ci vorrebbe un micro lavoro di siliconatura!!!:wink_:
ma che sbatti!!:tongue:

Eppure sembrano siliconate a dovere!!!:cry:

Medoro
05/08/2007, 10:17
le frecce che piacciono a me sono queste
http://img516.imageshack.us/img516/6088/fr013abah7.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=fr013abah7.jpg)
molto più belle di quelle nel kit mad,che pensavo fossero delicate visto che si orientano

cmq in questa moto non voglio montare nulla di non omologato,cosi sono sicuro e nessuno mi rompe le palle+il db dallo scarico quello va beh non sta bene,i terminali originali che monta appena esce non ne hanno db giusto

Saraceno
05/08/2007, 10:19
le frecce che piacciono a me sono queste
http://img516.imageshack.us/img516/6088/fr013abah7.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=fr013abah7.jpg)
molto più belle di quelle nel kit mad,che pensavo fossero delicate visto che si orientano

cmq in questa moto non voglio montare nulla di non omologato,cosi sono sicuro e nessuno mi rompe le palle+il db dallo scarico quello va beh non sta bene,i terminali originali che monta appena esce non ne hanno db giusto

C'è di meglio in giro!!! Io mi sono pentito di aver preso le Mad, ma ormai ce le ho e me le tengo!!!

Medoro
05/08/2007, 10:25
le mad quelle del kit???
me le fai vedere quelle anteriori
poi com'è la storia dell'acqua???
240 euro di kit e poi entra anche acqua assurdo

Saraceno
05/08/2007, 10:32
Le anteriori sono uguali alle posteriori, identiche!!!

speedtigre
06/08/2007, 06:11
complimenti medoro,hai fatto una gran scelta.
lo sapevo che non resistevi alla 1050:biggrin3:

Turiulupu
06/08/2007, 10:03
complimenti medoro

Albe76
06/08/2007, 10:40
Ciao, io ho preso, una daytona 675 (consegnata giovedì scorso) dal nuovo concessionario Triumph "KING BIKE" di reggio emilia. li come dagli altri concessionari in zona non ho ottenuto un gran sconto sulla moto e abbigliamento in genere, però ci siamo accordati su una serie di interventi gratuiti (nero su bianco) per il futuro (solo il primo tagliando dei 1000 km con sostituzione olio, costa 160 eurini....).

Capisco che per chi scrive dalla sardegna arrivare dalle mie parti è difficile, però per chi già c'è, magari...

PS: ancora non hanno inaugurato ufficialmente, però l'inaugurazione ufficiale (con tanto di grigliatina fuori dal locale) è prevista per metà settembre....

Albe76