PDA

Visualizza Versione Completa : altra multa...



japkiller
01/08/2007, 18:02
oggi in centro dopo un giro di un 150 km tirati a bestia con un amico coll' rsv 1000 factory esco da un incrocio dove l'asfalto col caldo è scivoloso e mi sparo un traversino.... TAC! pattuglia della stradale che mi placca subito.... mi fa: perchè ha uno specchietto solo? Le frecce sono omologate?? (Rizoma aero quindi CREDO di si), e il faro posteriore? (mad doctor sono SICURO di si)... ma questo scarico??? (zard senza db killer)... e poi deve annà piano... ha visto come si è intraversata la moto??? Io ovviamente zitto.... gli do i documenti e morale della favola una sola delle tante multe che poteva farmi... 74 euro perchè non ho moderato a sufficienza la velocità in centro abitato.... il bello è che l'ispettore in questione è FAMOSO per fare tutte le multe che può senza guardare in faccia nemmeno i familiari ( e non è leggenda ma verità).... e per i sequestri numerosissimi per non èparlare delle patenti ritirate... si vede che oggi era in buona, è stato addirittura simpatico.... MAH!!! poteva farmi veramente un culo come un cestone.....

gtm [Matteo]
01/08/2007, 18:05
L'estate è lunga......deve annà piano nei centri abitati!:demon:

Medoro
01/08/2007, 18:10
contestala
in base a cosa ha sta bilito che tu andavi forte????
mica ha l'autovelox incorporato
è capitata a mio cugino in macchina il caramba gli voleva fare la multa xche correva in paese,ma senza poter constatare la velocità con alcun mezzo
ad occhio cosi

davebike
01/08/2007, 18:20
...direi che dopo tutto ti è andata bene!!!:tongue::tongue::tongue:

Rix
01/08/2007, 18:25
........direi che ti è andata piu che bene.........ci avresti anche potuto lasciare la moto.................:coool:

japkiller
01/08/2007, 18:34
........direi che ti è andata piu che bene.........ci avresti anche potuto lasciare la moto.................:coool:
http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/J_11SE%7E1.GIFhttp://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/frappe-mouche.gif

Ken
01/08/2007, 18:39
ti è andata molto bene!

votalele
01/08/2007, 19:22
contestala
in base a cosa ha sta bilito che tu andavi forte????
mica ha l'autovelox incorporato
è capitata a mio cugino in macchina il caramba gli voleva fare la multa xche correva in paese,ma senza poter constatare la velocità con alcun mezzo
ad occhio cosi

Ha ragione: raccomandata a.r. al giudice di pace con i tuoi motivi e chiedi la sospensione in attesa di ricorso.
Male che va la paghi tra sei mesi.
io ormai contesto tutto....
bisogna fregarli , si, ma con le regole!

bagarre
01/08/2007, 19:29
approvo le mini derapatine sull'asfalto olioso...troppo na goduria!!:coool:

per il resto meno male che la sera prima la moje del maresciallo è stata volenterosa!:biggrin3::biggrin3:

gtm [Matteo]
01/08/2007, 19:42
Ha ragione: raccomandata a.r. al giudice di pace con i tuoi motivi e chiedi la sospensione in attesa di ricorso.
Male che va la paghi tra sei mesi.
io ormai contesto tutto....
bisogna fregarli , si, ma con le regole!

Si ma tieni conto che se non viene accettata paghi il doppio della multa (no?)

VonRichthofen
01/08/2007, 19:54
contestala
in base a cosa ha sta bilito che tu andavi forte????
mica ha l'autovelox incorporato
è capitata a mio cugino in macchina il caramba gli voleva fare la multa xche correva in paese,ma senza poter constatare la velocità con alcun mezzo
ad occhio cosi

anche se la contesta per la velocità non può fare altrettanto per guida pericolosa....se l'agente ha visto la derapata c'è poco da fare.....

votalele
01/08/2007, 19:57
Si ma tieni conto che se non viene accettata paghi il doppio della multa (no?)

no no caro... però ovvio con un motivo
La zia malata, il bambino con la febbre, sei all'estero per lavoro, boh qualcosa che ti inventi e che sia abbastanza credibile.
Però io faccio il rappresentante , per cui l'aria fritta è la mia specialità:biggrin3:

gtm [Matteo]
01/08/2007, 20:03
no no caro... però ovvio con un motivo
La zia malata, il bambino con la febbre, sei all'estero per lavoro, boh qualcosa che ti inventi e che sia abbastanza credibile.
Però io faccio il rappresentante , per cui l'aria fritta è la mia specialità:biggrin3:

aaaaaaaaaaaaa....ti pensavo uno sprovveduto!
Allora ti dirò che ne conosco un altro che non paga mai le multe....il mio dottore che quando prende qualsiasi tipo di multa (autovelox, divieto di sosta, ecc) non le paga mai e se le fà togliere perchè dice che aveva un'urgenza!:wink_:

valentinorossi
01/08/2007, 22:29
con tutti quegli optional che ha la tua moto....direi che ti e andata bene :D

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg)

Mafalda
02/08/2007, 08:11
Personalmente Ti dico che secondo me non vale la pena contestare quella multa non ci sono i pressuposti.

Ti è andata stra bene visto le modifiche che ha la tua moto.

Batt
02/08/2007, 08:23
allora ti è andata bene!!

paskiss
02/08/2007, 08:32
BONIIIIII!!!!...non poteva dimostrare che andavi veloce ma poteva multarti per guida pericolosa con segnalazione di ritiro patente!!!!!!...paga e basta!!..anche perche se ti riprende ti sfonda...se vuoi ti elenco a cosa saresti potuto andare incontro!!!!!...ma non ti conviene ;)

japkiller
02/08/2007, 08:37
Chi ha parlato di contestarla??? Io faccio rcorso a TUTTO e di solito vinco.... ma stavolta è annata liscia.... avevo uno specchio solo, modifiche a tutto il modificabile, scarico stappato.... e mi ha fermato il poliziotto più famigerato di Frosinone... quindi è andata bene così....

orso
02/08/2007, 08:55
Chi ha parlato di contestarla??? Io faccio rcorso a TUTTO e di solito vinco.... ma stavolta è annata liscia.... avevo uno specchio solo, modifiche a tutto il modificabile, scarico stappato.... e mi ha fermato il poliziotto più famigerato di Frosinone... quindi è andata bene così....

per come è andata ....pagheri e zitto!!

in questo caso i 74 euri equivarrebbero a un cero per essere stato graziato :tongue:

bramo7
02/08/2007, 09:10
stessa scena in macchina in versiglia, pioggia e asfalto sempre molto liscio causa salsedine e sabbia, faccio la curva la macchina scoda e... polizia al seguito con lappeggiante (era 3 macchine dietro la mia...) mi fermano e mi dice, lei ha "derapato"
io: guardi non ècolpa mia andavo piano e l'asfalto in queste condizioni fa slittare le ruote posteriori
lui: le devo ritirare la patente e togliere 10 punti...
io: se dice che è così non posso che darle ragione comunque farò ricorso
lui: no non può fare ricorso!
io: perchè?
lui: non ha testimoni
io: aspetti un attimo, scendo dalla macchina e chiedo ai passanti se testimoniano che andavo piano, che pioveva e che l'asfalto è molto liscio, i 3 signori mi strizzano l'occhio e accettano
lui: aspetti (ho aspettato 20 minuti sotto l'acqua con i 3 signori molto gentili ai quali avevo già promesso una cena....)
lui: per questa volta vada ma stia attento alle derapate!

grande culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALBY
02/08/2007, 13:15
Ti è andata bene...la multa la pagherei e basta. Slauti!!

Natt
02/08/2007, 13:18
oggi in centro dopo un giro di un 150 km tirati a bestia con un amico coll' rsv 1000 factory esco da un incrocio dove l'asfalto col caldo è scivoloso e mi sparo un traversino.... TAC! pattuglia della stradale che mi placca subito.... mi fa: perchè ha uno specchietto solo? Le frecce sono omologate?? (Rizoma aero quindi CREDO di si), e il faro posteriore? (mad doctor sono SICURO di si)... ma questo scarico??? (zard senza db killer)... e poi deve annà piano... ha visto come si è intraversata la moto??? Io ovviamente zitto.... gli do i documenti e morale della favola una sola delle tante multe che poteva farmi... 74 euro perchè non ho moderato a sufficienza la velocità in centro abitato.... il bello è che l'ispettore in questione è FAMOSO per fare tutte le multe che può senza guardare in faccia nemmeno i familiari ( e non è leggenda ma verità).... e per i sequestri numerosissimi per non èparlare delle patenti ritirate... si vede che oggi era in buona, è stato addirittura simpatico.... MAH!!! poteva farmi veramente un culo come un cestone.....

magari è scorbutico con i parenti perchè è un frocione represso, magari il culo voleva fartelo veramente.. la gente è strana!

votalele
02/08/2007, 21:11
BONIIIIII!!!!...non poteva dimostrare che andavi veloce ma poteva multarti per guida pericolosa con segnalazione di ritiro patente!!!!!!...paga e basta!!..anche perche se ti riprende ti sfonda...se vuoi ti elenco a cosa saresti potuto andare incontro!!!!!...ma non ti conviene ;)

Ehi paskiss ma non sarai mica amico del giaguaro.....:laugh2::laugh2:

natan
02/08/2007, 22:52
Ti é andata più che bene. Adesso non forzerei la mano e, almeno nei centri abitati, andrei pianino. Questo non solo per non prendere multe.:dry:

matte
03/08/2007, 06:57
Ha ragione: raccomandata a.r. al giudice di pace con i tuoi motivi e chiedi la sospensione in attesa di ricorso.
Male che va la paghi tra sei mesi.
io ormai contesto tutto....
bisogna fregarli , si, ma con le regole!

non credo abbia molto senso fare ricorso.....con tutto quello che gli poteva fare...se fa ricorso e lo becca la prossima volta...lo rovina...

Filomao
06/08/2007, 16:02
Azz jap t'e' andata di lusso.....certo pero' che anche te c'hai davvero una bella sfiga!!!