PDA

Visualizza Versione Completa : In arrivo una Trident 800?



Marco Manila
23/03/2025, 14:04
Le foto rubate sembrano parlare chiaro!

285648
Trovate tutte le foto e le info qui: In arrivo una Trident 800? >>> (https://www.triumphchepassione.com/in-arrivo-una-trident-800/)

Grazie dell' attenzione. :oook:

_sabba_
23/03/2025, 14:07
Era abbastanza prevedibile, ma se fosse stata scattata anche una foto sul lato destro, avrebbe confermato al 100% la nuova moto.

:w00t:

tohr
23/03/2025, 17:09
Telaio di un 125 o tester di 2 metri? :biggrin3:

_sabba_
23/03/2025, 20:27
La Trident è piccolina….

:biggrin3:

Fearn59
23/03/2025, 21:20
Telaio di un 125 o tester di 2 metri? :biggrin3:
Ho pensato la stessa cosa:laugh2:

tohr
23/03/2025, 21:25
La Trident è piccolina….

:biggrin3:

Ho capito... ma questo gratta le saponette in rettilineo! :biggrin3:

Alex.90
23/03/2025, 22:06
Era abbastanza prevedibile, ma se fosse stata scattata anche una foto sul lato destro, avrebbe confermato al 100% la nuova moto.

:w00t:

in alcune foto si vede chiaramente lo scarico della tiger :oook:

ps. ora triumph mi deve impostare la curva della coppia piu in basso e medi giri, non allungare troppo il numero di giri e scatenare una hooligan di nuova generazione :w00t:

pps. forcelle e mono da rivedere, oppure una bella trident R o RS

credo che la mia trident 660 ha gia i giorni contati

Krudelio
24/03/2025, 07:27
Se dovesse uscire con le sospensioni/freni a "posto", 100 cv belli pieni sotto; si candida a vera eredità della mia vecchia street. Le ultime street triple in comune con la mia hanno solo il nome (moto magnifiche, anzi di più, ma anni luce distanti dall'essenza della vera street triple).

Mastroragno
24/03/2025, 07:47
Telaio di un 125 o tester di 2 metri? :biggrin3:

Il tester è il solito Triumph, che penso sia proprio alto 2 metri... Ah, da notare la tuta griffata KAWASAKI, il che fa pensare....:dubbio:

_sabba_
24/03/2025, 08:59
Il nuovo motore 800cc e già bello pieno fin dai regimi più bassi.
Non ha senso modificarlo per un modello naked, anche perché l’erogazione è già piuttosto diversa rispetto a quella del 765, ed ovviamente del 660.
Il tester è sempre quello, un filuccone alto due metri, ma ce n’è anche un altro con una panza da Sergente Garcia che testa le enduro stradali.

Sti inglesi…

:laugh2:

jimmy27
24/03/2025, 09:52
Direi che è una mossa giusta da fare, una naked corposa ma a prezzo contenuto

headless
24/03/2025, 10:40
si sapeva :cool:

ACE120
24/03/2025, 13:44
Temo possa sovrapporsi, come posizionamento, alla base della gamma Street Triple

ciofhalen_90
24/03/2025, 14:05
Temo possa sovrapporsi, come posizionamento, alla base della gamma Street Triple

Sono d'accordo con te, anzi se la fanno con tutti i crismi (telaio nuovo, forcelle nuove e regolabili, motore, più cavalli, tft come la street rs etc.) rischiano di cannibalizzare tutta la gamma, non solo la base (immagino tu ti riferisca alla r).

Byemme62
24/03/2025, 14:52
Ma un motore così "corposo" non meriterebbe una moto tipo Z900 o Hornet? Insomma, una moto anche per chi è di stazza medio grande.
La Trident è veramente troppo piccola!!
A me le naked piacciono molto, ma un minimo di comodità la richiedo. Non posso fare pause ogni 50 km.

Alex.90
24/03/2025, 15:12
Ma un motore così "corposo" non meriterebbe una moto tipo Z900 o Hornet? Insomma, una moto anche per chi è di stazza medio grande.
La Trident è veramente troppo piccola!!
A me le naked piacciono molto, ma un minimo di comodità la richiedo. Non posso fare pause ogni 50 km.

forse sei troppo alto :biggrin3:

trident comodissima entro 1.80 gia fatti parecchi giri oltri i 300km

che si sovrapponga alla street beh non saprei, per me la trident è molto piu versatile, magari vende piu della street

Byemme62
24/03/2025, 15:36
ho dato via la street 765 R per la stazza (e l'età).
La moto più bella di tutte quelle che ho avuto.
Una simil Z900 con il motore 800 Triumph la valuterei molto volentieri. Se rimane anche nel prezzo della Z900

ciofhalen_90
24/03/2025, 16:17
Ma un motore così "corposo" non meriterebbe una moto tipo Z900 o Hornet? Insomma, una moto anche per chi è di stazza medio grande.
La Trident è veramente troppo piccola!!
A me le naked piacciono molto, ma un minimo di comodità la richiedo. Non posso fare pause ogni 50 km.




forse sei troppo alto :biggrin3:

trident comodissima entro 1.80 gia fatti parecchi giri oltri i 300km

che si sovrapponga alla street beh non saprei, per me la trident è molto piu versatile, magari vende piu della street


Sì confermo, trident entro 1.80 (già al limite però) è comoda. Tanto fa anche la stazza del pilota. Immagino che a parte il tester di 2 metri la versione attuale "non regga" l'800 della nuova TS come dimensioni e tutto il resto, quindi qualcosa penso dovranno rivedere per forza.
La trident è più versatile ora, ma se ci metti un motore con coppia un po' più in alto, più pesante (facciamo finta 195Kg in odm, quindi "solo" 6 più di ora) e più grande di dimensioni, ecco che si avvicina alla sfruttabilità della street.
Poi se ci metti anche forcelle migliori, freni migliori, pneumatici di primo eq. migliori e qualche altra cosa, ecco che ti avvicini sia come prezzo che come caratteristiche alla street.
La R sta a 10.800 di listino, è un attimo raggiungerla.
A quel punto dovrebbero essere bravi a dare elementi di differenziazione alla trident (es. renderla la naked perfetta per il commuting urbano) e lasciare solo la street versione RS per chi magari è più smanettone, riesce a settare la moto in base alle sue preferenze, percepisce le sfumature etc etc e magari va anche in pista.