Visualizza Versione Completa : Tiger 900 AGGIORNAMENTO APP MY TRIUMPH
Mi sono accorto che è stata aggiornata l'app My Triumph con la versione 1.2.14 del 2025.
Vedo pochi cambiamenti e soprattutto neanche questa volta hanno inserito i preferiti per la navigazione.
Evidentemente devono risparmiare sulle ore di sviluppo software.....:blink:
Mi sono accorto che è stata aggiornata l'app My Triumph con la versione 1.2.14 del 2025.
Vedo pochi cambiamenti e soprattutto neanche questa volta hanno inserito i preferiti per la navigazione.
Evidentemente devono risparmiare sulle ore di sviluppo software.....:blink:
La risposta seria è che il rapporto di chi utilizza e si lamenta del funzionamento di questa app sta a 1 su 1000 moto vendute.
Fanno un aggiornamento (finto) che viene scaricato da 1 persona ogni duemila moto vendute.
Questo significa che sono/siete rimasti in 3 nel mondo a cui interessa questa app e non ha senso che investano soldi.
Questa è una politica aziendale.
Ora una mia curiosità, ma che ve ne fate di questa app?
La risposta seria è che il rapporto di chi utilizza e si lamenta del funzionamento di questa app sta a 1 su 1000 moto vendute.
Fanno un aggiornamento (finto) che viene scaricato da 1 persona ogni duemila moto vendute.
Questo significa che sono/siete rimasti in 3 nel mondo a cui interessa questa app e non ha senso che investano soldi.
Io ho la moto da un mese e la uso abbastanza. Non amo altri navigatori in zona quadro strumenti. Con questa app mi importo i gpx che mi creo con OsmAnd e poi navigo abbastanza agevolmente
Il difetto che riscontro è che gpx superiori a 1 mega come dimensioni non si riescono ad importare
Ammetto che non è il massimo ma si lascia usare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk mi
Io ho la moto da un mese e la uso abbastanza. Non amo altri navigatori in zona quadro strumenti. Con questa app mi importo i gpx che mi creo con OsmAnd e poi navigo abbastanza agevolmente
Il difetto che riscontro è che gpx superiori a 1 mega come dimensioni non si riescono ad importare
Non ami altri navigatori in zona strumenti...
Mi sa che ti tocca prima o poi cedere,sia un telefono,un navigatore o un carplay
Viaggi in compagnia di altre moto?
Non ami altri navigatori in zona strumenti...
Mi sa che ti tocca prima o poi cedere,sia un telefono,un navigatore o un carplay
Viaggi in compagnia di altre moto?
A volte si a volte no. Diciamo un 70% da solo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A volte si a volte no. Diciamo un 70% da solo
Lascia perdere la app,non funziona ne funzionerà mai.
Parti con il telefono e poi se ne sentirai la necessità passa a un carplay,questo è il mio consiglio.
Che moto hai?
Lascia perdere la app,non funziona ne funzionerà mai.
Parti con il telefono e poi se ne sentirai la necessità passa a un carplay,questo è il mio consiglio.
Che moto hai?
Tiger 900
Non credo proprio che sia come dici tu, quasi tutti i triumphisti che conosco la usano.
E' un buon navigatore che fa il suo dovere, e' integrato nella strumentazione e soprattutto non distrae.
Non mi piacciono robe aggiunte sul manubrio o zona strumentazione.
Non credo proprio che sia come dici tu, quasi tutti i triumphisti che conosco la usano.
E' un buon navigatore che fa il suo dovere, e' integrato nella strumentazione e soprattutto non distrae.
Non mi piacciono robe aggiunte sul manubrio o zona strumentazione.
Bene felice di non essere il solo a pensarla così
Cristian125
05/04/2025, 18:29
Anche io creo il file gpx ma ultimamente ho notato un errore, gli ultimi 2 file importati nella cartella creata in Drive non compaiono quando li cerco tramite App.
Ne ho cancellati alcuni pensando ad un problema di spazio ma niente, a voi è successo?
da quando ho preso la trident 2025 ho scoperto anche io la comodità del navigatore sul display anche se è turnbyturn...ma signori il non avere il telefono in giro per il manubrio è fantastico, l'ho usato gia varie volte per emergenza anche se non capisco come inserire i percorsi impostati nei preferiti...e ci vorrebbe proprio anche le tappe preferite
Anche io creo il file gpx ma ultimamente ho notato un errore, gli ultimi 2 file importati nella cartella creata in Drive non compaiono quando li cerco tramite App.
Ne ho cancellati alcuni pensando ad un problema di spazio ma niente, a voi è successo?
Io ho notato che gpx più grandi di un mega non vengono importati
da quando ho preso la trident 2025 ho scoperto anche io la comodità del navigatore sul display anche se è turnbyturn...ma signori il non avere il telefono in giro per il manubrio è fantastico, l'ho usato gia varie volte per emergenza anche se non capisco come inserire i percorsi impostati nei preferiti...e ci vorrebbe proprio anche le tappe preferite
Il problema è che i preferiti proprio non esistono!
E nemmeno con l'ultimo aggiornamento li hanno inseriti.
Davvero è un peccato perché sarebbe un ottimo navigare.
Il problema è che i preferiti proprio non esistono!
E nemmeno con l'ultimo aggiornamento li hanno inseriti.
Davvero è un peccato perché sarebbe un ottimo navigare.
Cosa intendete con preferiti?
Si possono memorizzare i percorsi e salvarli (vedere immagine sotto)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250406/a20f17546a542e37057628cc9f44be19.jpg
e io questo intendevo, il percorso...ma come si fa ? non è molto intuitiva l'app
e io questo intendevo, il percorso...ma come si fa ? non è molto intuitiva l'app
Lo si salva sui propri percorsi memorizzati. Ci vuole un attimo
Cristian125
06/04/2025, 17:24
Io ho notato che gpx più grandi di un mega non vengono importati
Quello da quando è stata aggiunta la possibilità di importarli.
Tu che percorso usi per importare i file gpx su app?
Cosa intendete con preferiti?
Si possono memorizzare i percorsi e salvarli (vedere immagine sotto)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250406/a20f17546a542e37057628cc9f44be19.jpg
No io intendevo i punti preferiti da memorizzare, tipo casa, ufficio, ecc.
Bisogna scrivere l'indirizzo ogni volta
No io intendevo i punti preferiti da memorizzare, tipo casa, ufficio, ecc.
Bisogna scrivere l'indirizzo ogni volta
Ah ok. Quello sì