PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio motoraduno in Calabria

schumygus
01/08/2007, 21:15
Vorrei organizzare un motoraduno triumph in Calabria ma non so quanti possano essere gli interessati. Chiunque consideri buona la mia idea e voglia partecipare mi risponda.
Naturalmente l'nvito è aperto anche ai non calabresi interessati ad un tour della Calabria.

Saraceno
02/08/2007, 09:11
Potresti cominciare a dire dove vuoi farlo e l'eventuale percorso e soprattutto quando!!!

milko
02/08/2007, 09:31
...giusto il saraceno...

schumygus, butta giù un piano d'azione sul dove e quando.

schumygus
03/08/2007, 14:48
Sono tre i percorsi a mio parere più affascinanti.
Il primo attraverso la Sila partendo da Cosenza fino a Capo Colonna vicino Crotone.
Il secondo sulle Serre, passando da Serra San Bruno, per poi proseguire sulla sulla costa ionica fino a Reggio.
Il terzo è il giro del parco del Pollino consigliato pure da Quattroruote tra i dieci percorsi stradali più belli d'Italia.
Gli itinerari sono brevemente questi:
1° percorso: Cosenza, Spezzano Sila, Monte Scuro (attraverso il percorso della famosa coppa Sila di automobilismo), strada delle vette fino a Lorica, San Giovanni, Santa Severina, Crotone, Capo Colonna.
2° percorso: Uscita dell'autostrada Serre, Serra San Bruno, Stilo, Gerace, Reggio.
3° percorso: San Marco, Sant'Agata d'Esaro, Belvedere, Diamante, Scalea, Papasidero, Mormanno.

nathan
11/08/2007, 15:13
ok, quando si fa?

schumygus
11/08/2007, 15:40
ok, quando si fa?

Sto cercando le persone quì sul forum ma per ora siamo solo in tre, più i due interessati sopra.
Spargi la voce. Dobbiamo essere un po di più.
Non perdiamocci di contatto che piano piano spero che riusciremo a raggiungere un numero decente.

MIKELE
11/08/2007, 22:20
proponi un programma dettagliato con data orario, itinerario ecc. Facci sapere. Ciao

gigitrike
16/08/2007, 12:32
potreste cominciare a venire a gambarie x iniziare....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dega80
16/08/2007, 14:34
interessante come proposta :oook: , ma quando lo vorresti fare??

nathan
10/03/2008, 20:01
si organizza un giro per fine marzo?

cicciomito
10/03/2008, 20:44
Sto cercando le persone quì sul forum ma per ora siamo solo in tre, più i due interessati sopra.
Spargi la voce. Dobbiamo essere un po di più.
Non perdiamocci di contatto che piano piano spero che riusciremo a raggiungere un numero decente.

ciao figghiolo....
senti un po, io sono di Catania, ma lavoro a reggio e porto spesso la moto su soprattutto in estate, viaggio..
stavo pensando con qualche amico Catanese di organizzare e proporre anche alla concessionaria di Catania, il tour dell'Aspromonte, comunque in ogni caso se mi dici quando pensi di organizzare, potrei darti un aiuto...., magari si possono unire le due cose...
eventualmente sentiamoci tramite mess. privati!!!
dimenticavo.... abbiamo intenzione di partire dalla sicilia per il tridays( annuncio già postato da me anche su questo forum), se pensate di aggregarvi possiamo organizzarci meglio, ma i tempi stringono, quindi...

Andrea35
11/03/2008, 21:35
...giusto il saraceno...

schumygus, butta giù un piano d'azione sul dove e quando.

brutto infameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come staiiiii e da un secolo che non ti si sente be sono io che sono stato lontanoooo allora come stai dimmi tutto

Vorrei organizzare un motoraduno triumph in Calabria ma non so quanti possano essere gli interessati. Chiunque consideri buona la mia idea e voglia partecipare mi risponda.
Naturalmente l'nvito è aperto anche ai non calabresi interessati ad un tour della Calabria.

ciao e complimenti per la tua idea vedrai che piano piano la riusciamo a fare, cominciao a riunire le forze io sono a disposizione per darti una mano, nel 2007 ero riuscito a mettermi in contatto con un ragazzo che voleva fare un gemellaggio con i siciliani ma poi alla fine non sono venuti ma nessun problema posso tranquillamente riproporti di partecipare all'evento siciliano del 3 .4 maggio sull'etna, infatti la il nome etnaday triumph, potresti cominciare a radunare un pò di calabresi e venire giunon è molto lontano e il divertimento e garantito e da li cominciare a programmare un nuovo evento in calabria, dai su, su che ci vuole un pò di animo in questo sud... trovi anche il mio cellulare se hai bisogno un saluto andrea.

carlopg
13/03/2008, 10:38
Fatemi sapere che ci sono pure io........Io sono di Spezzano Albanese.

BRADIPO
13/03/2008, 12:39
brutto infameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come staiiiii e da un secolo che non ti si sente be sono io che sono stato lontanoooo allora come stai dimmi tutto...

Il buon Milko non si collega da più di 3 mesi e il post risale "solo" ad agosto 2007!!!:biggrin3:
Andrè...................buongiorno........sveja che er gallo ha già cantato da un pezzo!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!

P.S: l'ho sentito poco tempo fa e mi ha detto di salutare tutta la Sezione.......la cosa brutta è che dopo l'ultimo incidente ha deciso (almeno momentaneamente!!!) di appendere il casco al chiodo!!! Ma un motociclista rimane sempre un motociclista.....

ethan hunt
13/03/2008, 12:44
Il buon Milko non si collega da più di 3 mesi e il post risale "solo" ad agosto 2007!!!:biggrin3:
Andrè...................buongiorno........sveja che er gallo ha già cantato da un pezzo!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!

a piè..l'aria fine de pordenone l'ha rincojonito der tutto...:laugh2::laugh2:

Andrea35
13/03/2008, 12:52

brutti infamiiiiiiiiiiiii appena vi prendo il 6 aprile ve le suonoooo a presidè pure tu no èèèèèèèèèèèèèè

BRADIPO
13/03/2008, 12:59

a sì? :biggrin3:
eppure pensavo che era lo smog de roma......
allora il problema nun è l'inquinamento.....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

ethan hunt
13/03/2008, 13:11
a sì? :biggrin3:
eppure pensavo che era lo smog de roma......
allora il problema nun è l'inquinamento.....:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:

no difatti è proprio lui che è de travertino...:biggrin3:

Andrea35
13/03/2008, 13:53
no difatti è proprio lui che è de travertino...:biggrin3:

maròòòòòòòòòòòòòòò trovatemi la presa d'aria vaaaa prima che vi ripudioooooooooooo

schumygus
28/03/2008, 18:29
Purtroppo non vuole proprio smettere di piovere.
Cosa ne dite per il fine settimana prossimo? O anche per il 12 o il 13 aprile così evitiamo anche di andare a votare?
Se è una bella giornata io non ho problemi.
Insieme a me ci dovrebbero essere anche altre 2 o 3 persone.
Fatemi sapere quale giorno preferite, un giorno in cui possiamo essere il maggior numero possibile così organizzo il percorso anche in relazione al luogo da dove venite.
Attendo le risposte.

brutto infameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come staiiiii e da un secolo che non ti si sente be sono io che sono stato lontanoooo allora come stai dimmi tutto

ciao e complimenti per la tua idea vedrai che piano piano la riusciamo a fare, cominciao a riunire le forze io sono a disposizione per darti una mano, nel 2007 ero riuscito a mettermi in contatto con un ragazzo che voleva fare un gemellaggio con i siciliani ma poi alla fine non sono venuti ma nessun problema posso tranquillamente riproporti di partecipare all'evento siciliano del 3 .4 maggio sull'etna, infatti la il nome etnaday triumph, potresti cominciare a radunare un pò di calabresi e venire giunon è molto lontano e il divertimento e garantito e da li cominciare a programmare un nuovo evento in calabria, dai su, su che ci vuole un pò di animo in questo sud... trovi anche il mio cellulare se hai bisogno un saluto andrea.

Grazie per l'invito, mi farebbe molto piacere fare un giro in sicilia.
Cerco di trovare qualche compagno e ti faccio sapere.
A presto

ciao figghiolo....
senti un po, io sono di Catania, ma lavoro a reggio e porto spesso la moto su soprattutto in estate, viaggio..
stavo pensando con qualche amico Catanese di organizzare e proporre anche alla concessionaria di Catania, il tour dell'Aspromonte, comunque in ogni caso se mi dici quando pensi di organizzare, potrei darti un aiuto...., magari si possono unire le due cose...
eventualmente sentiamoci tramite mess. privati!!!
dimenticavo.... abbiamo intenzione di partire dalla sicilia per il tridays( annuncio già postato da me anche su questo forum), se pensate di aggregarvi possiamo organizzarci meglio, ma i tempi stringono, quindi...

Per quando questo tour dell'aspromonte? Io ci sono.
Per la tre giorni ci possiamo mettere d'accordo magari se organizziamo il giro sull'aspromonte.
Manteniamoci in contatto.