PDA

Visualizza Versione Completa : chi di Ravenna ( per giretti in giornata su appennino etc )

MIKYSPEED1
11/04/2025, 14:21
ciao a tutti

visto che sono nuovo in citta e ho comprato da poco una tiger 1200 del 2023 , domani farei giro con si unisce e propongo :
Ravenna , riolo terme , casola valsenio , palazzuolo sul senio , passo della sambuca , passo della colla , vicchio , dicomano , passo del muraglione e Ravenna

kaprone
11/04/2025, 15:20
Se hai bisogno di gente a Ravenna, c'è la sede del TOMCC Italia (motoclub ufficiale Triumph), potrai conoscere tante persone con cui programmare i tuoi giri. E' stata aperta anche una club house. Trovi le informazioni sul sito ufficiale https://tomccitalia.org/

MIKYSPEED1
11/04/2025, 15:57
Se hai bisogno di gente a Ravenna, c'è la sede del TOMCC Italia (motoclub ufficiale Triumph), potrai conoscere tante persone con cui programmare i tuoi giri. E' stata aperta anche una club house. Trovi le informazioni sul sito ufficiale https://tomccitalia.org/

grazie e li ho gia' sentiti , tu di dove sei ?

kobaiano
11/04/2025, 18:20
Bene, visto l'itinerario del tuo percorso.... Parliamone pure (per una prossima volta, domani ormai ho programmato...): io parto da Livorno ma da ora in poi inizio a pianificare percorsi proprio tra i passi da te citati (Sambuca e Colla Bellissimi) e ci potremmo incontrare per percorrere qualche km insieme :oook:

kaprone
11/04/2025, 18:24
grazie e li ho gia' sentiti , tu di dove sei ?

Io di Roma, ho fatto parte del direttivo del club per qualche anno, poi ho dovuto abbandonare moto e club per problemi personali. Se li incontri, porta i miei saluti a Nicola e Nello (presidente e tesoriere)

Fastandfreddy
12/04/2025, 00:39
Il passo della Colla è stato appena riaperto e ci sono vari punti dal lato toscano con transito alternato, anche sul Carnevale.

_sabba_
12/04/2025, 09:10
Anche Futa e Raticosa sono messe così.
C’è addirittura un cantiere/semaforo appena a lato dello Chalet, direzione bivio per Monterenzio e Castel San Pietro.
A nin pos piò!
Du maron Alen Delon al cubo….

:cry:

MIKYSPEED1
14/04/2025, 16:27
ok grazie a tutti

ok certo scrivimi in pvt il tuo numero

ok e se mi dai numero organizziamo su appennino uno dei prox week end

Il passo della Colla è stato appena riaperto e ci sono vari punti dal lato toscano con transito alternato, anche sul Carnevale.

anche a te chiedo il numero in pvt cosi ci organizziamo uno dei prox week end

Anche Futa e Raticosa sono messe così.
C’è addirittura un cantiere/semaforo appena a lato dello Chalet, direzione bivio per Monterenzio e Castel San Pietro.
A nin pos piò!
Du maron Alen Delon al cubo….

:cry:

Bene, visto l'itinerario del tuo percorso.... Parliamone pure (per una prossima volta, domani ormai ho programmato...): io parto da Livorno ma da ora in poi inizio a pianificare percorsi proprio tra i passi da te citati (Sambuca e Colla Bellissimi) e ci potremmo incontrare per percorrere qualche km insieme :oook:

rafale
16/07/2025, 23:16
Ciao sono a Forlì,quando vuoi,ci si può organizzare