PDA

Visualizza Versione Completa : Sottochiave

Solo
16/04/2025, 13:10
Buongiorno a tutti,
dovrei collegare alcuni accessori quindi avrei bisogno di un sottochiave per l'alimentazione della bobina del relè .
Qualcuno sa dove trovare sto sottochiave?

miklon
16/04/2025, 20:50
Buongiorno a tutti, dovrei collegare alcuni accessori quindi avrei bisogno di un sottochiave per l'alimentazione della bobina del relè .Qualcuno sa dove trovare sto sottochiave?Ciao, uno di sicuro lo trovi in corrispondenza della presa posta sotto alla sella del passeggero

Lorenzo Oggioni
17/04/2025, 08:19
esatto sotto la sella nella "UTILISSIMA" scatolina c'è una porta USB sotto chiave

Gi4nni
17/04/2025, 10:37
c'è anche il connettore della presa DIN sotto la sella del passeggero, io non usandola l' staccata e collegato li tutti i dispositivi come navigatore, presa usb frontale ecc. questa al contrario di quella anteriore è sottochiave

kobaiano
17/04/2025, 15:33
esatto sotto la sella nella "UTILISSIMA" scatolina c'è una porta USB sotto chiave

Per me è Davvero utile!! Ci tengo l'Iphone in carica (tanto è collegato al cruscotto e quest'ultimo all'interfono con il Bluetooth se proprio devo rispondere ad una telefonata o dovessi mai telefonare io) e così non "rompe nemmeno le scatole"! Io di sicuro non sono uno che ha sempre lo Smartphone in mano, quando sono in moto poi... E anche per fare le foto mi porto dietro una fotocamera digitale :biggrin3::dubbio:

miklon
17/04/2025, 20:58
c'è anche il connettore della presa DIN sotto la sella del passeggero, io non usandola l' staccata e collegato li tutti i dispositivi come navigatore, presa usb frontale ecc. questa al contrario di quella anteriore è sottochiave

Si, mi riferivo a quella. Ma può anche collegare i fili del dispositivo direttamente sul connettore a molla, facendo attenzione alla polarità, senza dover staccare la presa din.

Solo
19/04/2025, 13:54
ok ragazzi grazie ho usato il cavo della presa che alimenta il caricabatterie dentro il baule, a
nche quella è sottochiave

Lorenzo Oggioni
26/04/2025, 15:45
Si, mi riferivo a quella. Ma può anche collegare i fili del dispositivo direttamente sul connettore a molla, facendo attenzione alla polarità, senza dover staccare la presa din.Scusa l ignoranza ma cosa intendi per "connettore a molla" ???

Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk

miklon
26/04/2025, 16:24
Scusa l ignoranza ma cosa intendi per "connettore a molla" ???Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando TapatalkMagari l'ignoranza è la mia e non si chiama così 😅Mi riferisco al connettore maschio - femmina che collega il din all'impianto. Invece di spellare i fili dell'impianto, puoi collegare il filo del device che vuoi collegare direttamente sulla presa.... Se non è chiaro faccio una foto.

Lorenzo Oggioni
26/04/2025, 16:31
Vabbè la foto è sempre gradita... Quando hai tempo !!

miklon
29/04/2025, 16:49
Vabbè la foto è sempre gradita... Quando hai tempo !!

285934

Spero si veda bene. E' il connettore che collega la presa din. Se lo stacchi, trovi dei fori nel maschio e lì puoi inserire il file del device che vuoi connettere, facendo attenzione a scegliere quello con la polarità giusta.

Lorenzo Oggioni
29/04/2025, 21:28
Chiarissimo!