Visualizza Versione Completa : Bonneville Bonnie …Scoppi in rilascio…forse troppi…potrei risolvere con ecotune?
Help….ragazzi, sto notando che gli scoppi in rilascio ultimamente mi sembrano sia aumentati di potenza sia in frequenza….
ho una t100 del 2013 e monto i tor….non conosco quale mappatura sia impostata nella centralina…
Accetto consigli…e anche se qualche buon samaritano🥹 mi spiega cosa è ecotune e se possa fare al caso mio
grazie
Con tune ecu puoi controllare che mappa hai e eventualmente caricare quella specifica per le tor. Ma non risolveresti il problema degli scoppi perché sono causati dal sistema secondario di iniezione aria. Si può eliminare facilmente. Se fai una ricerca trovi tante discussioni a riguardo.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Con tune ecu puoi controllare che mappa hai e eventualmente caricare quella specifica per le tor. Ma non risolveresti il problema degli scoppi perché sono causati dal sistema secondario di iniezione aria. Si può eliminare facilmente. Se fai una ricerca trovi tante discussioni a riguardo.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Grazie
Ciao, io sulla mia 2009 all'epoca installi un 2in1 di SC Project: appena montato faceva dei botti spettacolari in rilascio! Per ovviare mi hanno caricato in officina autorizzata la mappa del 2in1 di Arrow ed eliminato lo snorkel dalla scatola filtro.