Visualizza Versione Completa : Pistata triveneto... Dove? Come?Chi?
NicolaBestia
21/04/2025, 20:48
Ciao ragazzi
ormai 15 anni fa bazzicavo spesso ad Adria e partivo da casa in sella alla mia moto e andavo a farmi regolarmente un paio di giornate all'anno in pista.
Una grande comodità,me le sono proprio goduta!!!!
Dal 2013 però ho smesso purtroppo,e dopo un lungo stop mi piacerebbe tornare a farmi una giornatina da qualche parte.... Ma dove???? Come???
Adria non c'è più, Franciacorta ciaone, resterebbe solo Rijeka(o Cremona?).
Punto 1: Qui a Nord Est non c'è più nulla
Punto 2: non ho né il carrello né conosco nessuno che abbia voglia di organizzare una pistata in compagnia.
C'è nessuno dalle mie parti che sa darmi qualche dritta?
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao ragazzi
ormai 15 anni fa bazzicavo spesso ad Adria e partivo da casa in sella alla mia moto e andavo a farmi regolarmente un paio di giornate all'anno in pista.
Dal 2013 però ho smesso purtroppo,e dopo un lungo stop mi piacerebbe tornare a farmi una giornatina da qualche parte.... Ma dove???? Come???
Punto 2: non ho né il carrello né conosco nessuno che abbia voglia di organizzare una pistata in compagnia.
Ciao, purtroppo noi del nord-est siamo messi male da quando adria e franciacorta hanno chiuso... Le più "vicine" come hai elencato tu sono cremona e rijeka ma son comunque quasi 3 ore di strada quindi carrello/furgone obbligatorio.
Sembra che ci sia una speranza per adria perchè (notizia fresca di qualche settimana fa) sembra che la gestione sia ritornata in mano alla vecchia società quindi la riapertura è abbastanza sicura, ma c'è un bel po' di roba da sistemare...
Davvero ? Sarebbe cosa buona.
Lamps
In un video di Marco Manila sul tubo ho visto che si parla di Pomposa. Non la conosco ma è raggiungibile abbastanza bene dai veneti.
Si ma è un kartodromo o poco più
Lamps
davideblues
24/04/2025, 20:25
Ciao ragazzi
Ciao Nicola, di dove sei?
Io e il buon Spoly abbiamo girato abbastanza assieme in passato e siamo sempre alla ricerca di compagnia.
Purtroppo la situazione è come dici tu, piuttosto arida.
Tra i motivi per cui ultimamente giro poco è soprattutto la scomodità di fare molta strada per poter girare un paio d'ore.
Confermo che pomposa è molto piccola, va bene per le piccole cilindrate.
Questo weekend è stato organizzato il triumphday a cremona, avrei dovuto esserci ma un problema di salute mi ha bloccato a casa.
Se hai voglia di riprendere a girare, qualcosa si può organizzare :oook:
NicolaBestia
24/04/2025, 22:41
Ciao Nicola, di dove sei?
Io e il buon Spoly abbiamo girato abbastanza assieme in passato e siamo sempre alla ricerca di compagnia.
Purtroppo la situazione è come dici tu, piuttosto arida.
Tra i motivi per cui ultimamente giro poco è soprattutto la scomodità di fare molta strada per poter girare un paio d'ore.
Confermo che pomposa è molto piccola, va bene per le piccole cilindrate.
Questo weekend è stato organizzato il triumphday a cremona, avrei dovuto esserci ma un problema di salute mi ha bloccato a casa.
Se hai voglia di riprendere a girare, qualcosa si può organizzare :oook:Ciao Davide io sono di Noale.
Se si tenta di organizzare qualcosa io sono dei vostri, come dicevo precedentemente ho il problema di non avere il carrello,per cui andare a Cremona o Rijeka direttamente in moto non è pensabile purtroppo... Voi sareste attrezzati?
Speriamo che a breve Adria torni operativa!!!
Mi ricordo che negli anni buoni era una meta gettonatissima da tutti gli appassionati del territorio,anche se era vista come un 'pistino distruggifreni', ma io nell' ultimo settore mi divertivo da matti!
NICO1973
25/04/2025, 08:09
Ciao, io per andare in pista faccio abbastanza strada, per allenamento vado a Tolmezzo(pista piccola ma dopo na giornata ti devono ricoverare) oppure pomposa, il 19 maggio sono a Cremona, il 7 e 8 giugno sono a Rijeka.Comunque di solito dormo via, ho 52 anni e partire alle 5 di mattina e tornare la sera tardi dopo na giornata di pista non fa piu per me.In alcune piste si puo dormire dentro, per esempio a pomposa ho messo giu na canadese ci sono bagni e docce etc.
davideblues
25/04/2025, 10:04
...
Siamo vicini, ho vissuto tanti anni a trebaseleghe e ora sono a mogliano.
io ho carrello e tutto il resto, appena mi rimetto in sesto organizziamo volentieri!
....
Ciao, anche io da anni non vado in giornata, se non in rarissimi casi dove giro solo la mattina o il pomeriggio.
Nelle giornate intere dormo sempre via praticamente, anche se è una gran menata ogni volta.
NicolaBestia
25/04/2025, 17:52
Eh sì siamo proprio vicini, benissimo!!!!
Magari ci troviamo una sera per una birretta e organizziamo!
Ma, non voglio fare il guastafeste,ti anticipo già che per me stare fuori una notte ora come ora è un grosso problema, sarebbe super fare una mezza giornata da qualche parte...
Se non è un grosso problema!
Grazie mille per la disponibilità