Visualizza Versione Completa : Cremosina (VC-NO) un'altra vittima: per fortuna è viva!
Tommy71k
25/04/2025, 19:07
Ennesima vittima,questa volta si è salvata,per fortuna.
Cremosina,famosa per le sue curve tra la provincia di Vercelli e Novara,precisamente tra i paesi Valduggia (VC) e Pogno(NO). Ennesimo motociclista inesperto (questa volta LA motociclista).
Se non conoscete il posto non correte,non è semplice. È brutta e sconnessa.Andate piano.
Ultima oggi:
https://notiziaoggi.it/cronaca/ragazza-in-moto-precipita-in-una-scarpata-lungo-la-cremosina-a-valduggia/?fbclid=PAZXh0bgNhZW0CMTEAAac_FeCNBrUuj76jnO7xTooQyhdkSvxB3lUYy6GMQxdbYA_rtgMy_zGqDas-Og_aem_noddWAVWvsgqtFQyJzcsKw
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Poi succede sempre questo,ogni anno...
https://notiziaoggi.it/borgosesia-e-dintorni/cremosina-sorvegliata-speciale-dalla-polizia-stradale-nei-fine-settimana/
Fastandfreddy
25/04/2025, 22:06
Non è per nulla facile dire a certi motociclisti di 50/60 anni di andare piano ed essere prudenti, figuriamoci ai 20enni.
Succede da sempre e penso che succederà ancora.
Non è bello da dire e dispiace quando accade, ma è un problema di italianità!
Negli altri paesi ad esempio succede meno,soprattutto per una questione di educazione stradale non solo e dí rispetto delle regole
Tommy71k
26/04/2025, 12:16
Questa strada e famosa perché qualche anno fa' facevano proprio le gare.Solo che, purtroppo, quando capita incidente intensificano i controlli si brutto e fermano tutti,qualsiasi cosa che ha 2 ruote è un motore.E poi non guardano solo la patente ..
Fastandfreddy
27/04/2025, 05:26
Questa strada e famosa perché qualche anno fa' facevano proprio le gare.Solo che, purtroppo, quando capita incidente intensificano i controlli si brutto e fermano tutti,qualsiasi cosa che ha 2 ruote è un motore.E poi non guardano solo la patente ..
Se vai all’estero e non verso est, è quasi tutto così dove girano le moto, e lo trovo pure giusto, altrimenti adesso non caverebbero il gas neanche davanti ad un asilo!
Tommy71k... fatta oggi poche ore fa.... arrivato da ponzone, su per varallo , roccapietra passo della colma giù fino a pella , poi pogno e cremosina...
Nessuno....saranno state le 14.00 ...era un po che non passavo di lì, asfalto da pista a salire fino a dopo le gallerie, poi dopo un po meno, ma sempre bello fino a prima di Borgosesia....
Che dire...vista l ora, vista l assenza di veicoli , tenendo d occhio il bordo strada alla ricerca di velox ecc ecc......impossibile andar piano....
286053 286054
Tommy71k
19/05/2025, 16:07
Tommy71k... fatta oggi poche ore fa.... arrivato da ponzone, su per varallo , roccapietra passo della colma giù fino a pella , poi pogno e cremosina...
Nessuno....saranno state le 14.00 ...era un po che non passavo di lì, asfalto da pista a salire fino a dopo le gallerie, poi dopo un po meno, ma sempre bello fino a prima di Borgosesia....
Che dire...vista l ora, vista l assenza di veicoli , tenendo d occhio il bordo strada alla ricerca di velox ecc ecc......impossibile andar piano....
286053 286054Oggi è lunedì, vieni il sabato pomeriggio o la domenica.
Oggi è lunedì, vieni il sabato pomeriggio o la domenica.
Eee ma lo so benissimo , e visto che ho questo privilegio non lavorando mai il lunedì e qualche volta il martedì evito come la peste la domenica di andare in qualsiasi posto so che possano pascolare mandrie qualsiasi siano le razze.....
Quando tutti vanno, io vengo...e quando tutti vengono, io vado....
P.s bellina l area pic nic con i tavolini con cappella votiva rustica annessa nel bosco subito sopra il passo....mi son fermato lì a mangiare ....si vede il lago d orta sotto in lontananza ed è bella ombreggiata
Tommy71k
20/07/2025, 19:49
Oggi un'altro incidente sulla Cremosina.Il motociclista trasportato in ospedale Novara in codice Rosso.Ero in giro anch'io a lago d'Orta più meno in quell'ora ma sapendo cosa succede di domenica ho optato di andare verso Borgomanero evitando la Cremosina.E ho fatto bene.Mi dispiace x motociclista ma purtroppo è una strada da evitare assolutamente di domenica.
https://notiziaoggi.it/borgosesia-e-dintorni/scontro-auto-moto-cremosia-centauro-codice-ross/
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
Tommy71k
31/08/2025, 16:01
Un'altro incidente sulla Cremosina,ieri,sabato 30 agosto 2025.Per fortuna senza gravi conseguenze ma ripeto che è una strada da evitare...
https://notiziaoggi.it/borgosesia-e-dintorni/incidente-di-moto-lungo-la-cremosina/
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk