Visualizza Versione Completa : Tiger Problemi frecce e stop
speedone
10/05/2025, 18:37
Ciao Ragazzi...ho un problema sulla mia tiger 955...oggi sono uscito e tutto funzionava...poi durante il giro, mi sono accorto che non funzionano più né frecce né luce stop!
I fusibili pare stiano tutti bene...cosa può essere!?!?...
Grazie in anticipo..
Si sarà staccata la massa del faro posteriore.
:w00t:
speedone
10/05/2025, 20:19
Ciao Sabba...dove trovo la massa?...che devo smontare!?!?
Grazie..
Non so cosa devi smontare, sulla tua moto, ma in genere il connettore del faro posteriore si raggiunge togliendo la sella, o la sua porzione posteriore.
:oook:
Ciao Ragazzi...ho un problema sulla mia tiger 955...oggi sono uscito e tutto funzionava...poi durante il giro, mi sono accorto che non funzionano più né frecce né luce stop!
I fusibili pare stiano tutti bene...cosa può essere!?!?...
Grazie in anticipo..
Controlla per bene il fusibile n.4 o cambialo direttamente....quel fusibile gestisce proprio le frecce e la luce stop.
286003
speedone
11/05/2025, 09:53
Ciao Lucky...grazie mille...infatti era la prima cosa che sono andato a controllare però i fusibili stanno tutti bene!!!...li ho pure tolti e inverti...magari avesse fatto un po di ossido...però niente!
A questo punto stavo pensando al relè delle frecce...ma può essere che se non funziona quello, interrompe anche la luce stop e clacson!?!?
Che ne pensate!?!?
Controlla per bene il fusibile n.4 o cambialo direttamente....quel fusibile gestisce proprio le frecce e la luce stop.
286003
...vedi sopra...
Di che anno è la tua tiger??.
Su alcune Speed succedeva il tuo problema ed era la rottura di un filo all'interno della matassa che passa vicino al canotto di sterzo.
Prova a muovere il manubrio da una parte all'altra....premendo il clacson e con le frecce attaccate e guarda se fanno contatto e si accendono
speedone
11/05/2025, 18:02
Di che anno è la tua tiger??.
Su alcune Speed succedeva il tuo problema ed era la rottura di un filo all'interno della matassa che passa vicino al canotto di sterzo.
Prova a muovere il manubrio da una parte all'altra....premendo il clacson e con le frecce attaccate e guarda se fanno contatto e si accendono
La mia è una tiger 955 del 2007...
Ora provo a vedere...ma quindi nel caso dovrei "smatassare" tutti i fili sotto il cannotto!?@?
La mia è una tiger 955 del 2007...
Ora provo a vedere...ma quindi nel caso dovrei "smatassare" tutti i fili sotto il cannotto!?@?��
Nell'eventualità fosse quello il problema...si taglia la guaina , si cerca il cavo interrotto e si ripara...