PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport 800 Connessione Bluetooth pessima...anche a voi?

SCYPHUS
13/05/2025, 14:25
Ciao gente,
vedamo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema così provo a risolverlo.
Ho un iPhone 14pro aggiornato all'ultima versione, un interfono midland BTR1 Advanced e chiaramente la mia Tiger sport 800.
Collego tutto come da guide...prima iPhone e poi il resto.
I problemi che riscontro sono:
1) in chiamata se rispondo con l'interfono non sento...sia che chiamate in entrata che uscita. Oltre che avere un audio pessimo.
2) riproduzione musica...appena entro in città (Milano) devo spegnere la musica...continua a saltare.
Non pensavo fosse così pessimo il modulo della triumph.
Chi ha avuto i miei stessi problemi? Come avete risolto?
Grazie

TripleFla
13/05/2025, 15:24
Io non ho rilevato le tue problematiche ma:

in merito al punto 1) io rispondo e metto giù dal pulsante del blocchetto sinistro e non dall'interfono.

Per il punto 2) invece non saprei, non mi è capitato di entrare in città come Milano ma ho ascoltato musica dal telefono per parecchi km senza problemi

Potrebbe essere colpa della "fonte" della musica? tipo streeming via internet? perché il fatto che succeda solo in città mi fa pensare a interferenze varie

SCYPHUS
13/05/2025, 16:01
Si pensato anche io ma con interfono direttamente collegato all'iphone mai avuto problemi.

Venex
19/05/2025, 08:46
Buongiorno a Tutti, anche io ho un sacco di problemi con la connessione bluetooth: non riesco a rispondere alle telefonate (né dal tasto dell'interfono, né dal blocchetto) e se collego sia il mio interfono, sia quello della zavorrina, non riusciamo a parlarci, tanto che sono costretto a disabilitare la connessione alla moto se siamo in due. Al primo tagliando parlerò con il conce, ma temo che anche loro possano fare ben poco!

TripleFla
19/05/2025, 10:24
Dopo qualche utilizzo devo dire che anche io sto rilevando dell'instabilità di funzionamento del modulo Bluetooth.
Nel particolare ho rilevato che durante un giro in moto mi si continuava a collegare e scollegare l'interfono, sia mio che della zavorrina. Cosa non più rilevato nei giri successivi.
Inoltre la durante una chiamata ricevuta ne io ne l'interlocutore sentivamo niente. Ma quando chiamavo io si.

Un pò in interferenze con la comunicazione con il passeggero ma la avevo anche con la connessione diretta tra i due interfoni, quindi non lo metterei tra i problemi.

Non so se è una cosa risolvibile e ma proverò a chiedere all prima occasione

Triumpalka
11/06/2025, 21:01
A me devo dire che funziona bene.
Ma esiste un modo per decidere da quale app andare a riprodurre la musica? Perchè di default a me va su "Musica" e invece vorrei riprodurla da Spotify

TripleFla
12/06/2025, 06:58
Dovresti provare a riprodurre direttamente dal telefono con Spotify e poi utilizzare i comandi della moto per cambiare.

Non ho provato personalmente ma farei cosi vedendo se poi lo tiene in memoria nelle accensioni successive

Triumpalka
16/06/2025, 15:48
Dovresti provare a riprodurre direttamente dal telefono con Spotify e poi utilizzare i comandi della moto per cambiare.

Non ho provato personalmente ma farei cosi vedendo se poi lo tiene in memoria nelle accensioni successive

Niente di più elementare! [emoji1303]
Testato in montagna tra Svizzera e Austria, mi ha sempre funzionato bene il collegamento.
Ad oggi non ho ancora collegato l’app, non vorrei scombinare il perfetto equilibrio che ho al momento [emoji2]

TripleFla
17/06/2025, 06:55
L'app MyTriumph non dovrebbe recarti problemi se non ne hai già riscontrati.

Più che altro vedere se conviene installarla dato che serve solo per la navigazione Turn By Turn e tenere a memoria i dati di chilometraggio, consumi e manutenzione. Se non interessano queste funzioni è inutile installarla.

Io ho reinstallato tutto e vedrò se mi da qualche problema in futuro