Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Dove sono prodotte le Bonneville?VIN...
Ciao a tutti,
leggendo il codice VIN della mia Bonneville mi č rimasto qualche dubbio relativamente al Paese di produzione della moto. Le prime 3 lettere (SMT) non sono tanto indicative, da ciō che leggo (le hanno tutte le Bonneville). Dicono sui forum di attenzionare l'undicesimo carattere della serie...nel mio caso non č nč J (che dovrebbe indicare l'Inghilterra) nč T (Thailand) ma una P... Č una mera curiositā, nei fatti poco conta. Trattasi di Stealth edition t 120 del 2023
Angelik57
16/05/2025, 10:28
Ciao a tutti,
leggendo il codice VIN della mia Bonneville mi č rimasto qualche dubbio relativamente al Paese di produzione della moto. Le prime 3 lettere (SMT) non sono tanto indicative, da ciō che leggo (le hanno tutte le Bonneville). Dicono sui forum di attenzionare l'undicesimo carattere della serie...nel mio caso non č nč J (che dovrebbe indicare l'Inghilterra) nč T (Thailand) ma una P... Č una mera curiositā, nei fatti poco conta. Trattasi di Stealth edition t 120 del 2023
https://www.carvertical.com/it/decodificatore-vin-moto
Mettendo il vin dice "prodotto in UK"...sapevo che le stealth edition invece fossero prodotte nell'est (Thailandia)
Il numero di telaio delle moto Triumph non presenta caratteri da cui sia possibile risalire allo stabilimento di assemblaggio.
Nonostante le leggende del webbe.
Non si riesce a risalire, provato anche x la mia speed.
le mail alla Triumph poi sono solo tempo sprecato (provato anche quello)
Frank_SSS
16/05/2025, 22:05
Si ma che vi frega...
Mettendo il vin dice "prodotto in UK"...sapevo che le stealth edition invece fossero prodotte nell'est (Thailandia)Se la normativa in uk č come in Italia basta che ci attacchino solo una etichetta quando arrivano in inghilterra e diventa un prodotto made in home.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk