Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Guasto precarico tiger 900 gt pro
Ciao ragazzi, da qualche giorno se modifico precarico sospensione posteriore mia tiger 900 gtpro, il display mi da un errore "errore precarico consultare manuale utente (che non dice nulla in merito). Vi é capitato??? Qualche consiglio (a parte portarla al conce che mha dato apt tra 10gg!!@@#)?? Thanks a lot
Io sono un pignolo esagerato, e quando cambio il precarico metto la moto sul cavalletto centrale per evitare di forzare il motorino passo-passo che precarica la molla.
Mi disse di fare così un amico con la BMW R1200RT con sistema ESA, che presentava un problema simile solo quando precaricava rimanendo a bordo.
So benissimo che si dovrebbe poter fare anche in marcia, ma io preferisco non “seviziare” il motorino di cui sopra, proprio per evitare che mi lasci prematuramente.
Sulla 900 GT Pro c’è un aggiornamento software per la centralina di comando del mono.
:oook:
potresti scollegare la batteria una mezz'ora
Mi è successo quasi subito (pochi mesi di uso) l'anno scorso. Ammortizzatore sostituito in garanzia, ma paura che succeda di nuovo (1500 euro la sostituzione)
Mi è successo quasi subito (pochi mesi di uso) l'anno scorso. Ammortizzatore sostituito in garanzia, ma paura che succeda di nuovo (1500 euro la sostituzione)
per quel prezzo o si prova da un sospensionista a farlo riparare o si monta qualcosa di serio
Se mi capitasse fuori garanzia proverei da un sospensionista. In Triumph lo sostituiscono e basta. Comunque metterne un altro rinunciando al comando elettronico darebbe dei problemi perchè bisognerebbe disattivare il messaggio di errore che sarebbe sempre in primo piano e comunque la moto perderebbe una delle sue caratteristiche specifiche e varrebbe meno come usato
grazie risposta, sabata meccanico ha aggiornato centralina sembrava risolto, ma stamattina uscito ancora messaggio di errore!!! farò sostituire il mono anche se secondo me è un prb elettrico alla base
L'hanno sostituito anche a me, 6 mesi di vita 5000 km