PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Montaggio specchietti bar end street triple 675 2010

stormyste
24/05/2025, 20:38
Ciao a tutti!
Ho acquistato un paio di specchietti bar end aftermarket per la mia street triple 675 del 2010, ma una volta smontati i "tappi" originali triumph in fondo al manubrio, mi sono reso conto che il manubrio è "pieno" :incaz:, con solo una piccola rientranza di 1,5-2cm che non permette di inserire nulla.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie mille!!

Krudelio
27/05/2025, 07:27
Io i miei Barracuda li ho fatti montare al meccanico. So che ha tribulato perchè ha dovuto rifilettare il manubrio. Però ne è valsa la pena perchè cosi è fighissima. Io però li tengo girati verso l'altro. Verso il basso ci vedo poco e mi danno fastidio. Sono quelli tondi omologati.

stormyste
30/05/2025, 09:21
Ciao a tutti!
Un rapido aggiornamento per chi fosse interessato all'argomento: alla fine ho trovato una soluzione "pulita" grazie a Rizoma.
Vendono un kit specifico per la street triple che permette di montare anche specchietti aftermarket (non solo Rizoma, io per esempio i miei li ho presi su Amazon), sfruttando la filettatura interna del manubrio originale, senza bisogno di fare nessuna modifica.
Vi lascio qui il link: https://www.rizoma.com/en/negozio/proguard-system/LP310/proguard-system-and-rizoma-end-mount-mirror-mounting-kit-lp310/