Visualizza Versione Completa : consiglio ponte sollevatore
Avrei l'ideuzza di  prendere un ponte sollevatore per la mia bonnie, con pedana completa e non quelli fatti a cavalletto che mi sembrano precari. Avete qualche consiglio da darmi per uno affidabile e che non costi uno sproposito? Grazie a tutti!
ps. mi sa che quelli a pedana costano troppo, dovrò ripiegare su uno a pedana piccola. Speriamo sia stabile.
Mic perché non provi a vedere gli annunci dell usato?
Magari qualche officina che chiude oppure lo ha cambiato lo vende.... sicuramente anche se è usato è professionale e quindi pistone ecc ecc più affidabile pur avendo fatto su è giù tante volte....i ricambi ...casomai...li trovi  e tu non è che poi tutto i gg tiri giù e su la moto
Sempre meglio dei baracconi cinesi stile brico
Mah....l'usato è seccante, preferisco la praticità di amazon e comunque l'ho ordinato, ha la pedana piccola da mettere sotto il telaio, spero sia valido. Così posso dilettarmi a fare qualche lavoretto senza chinarmi, che poi a rialzarmi faccio fatica. Proverò a cambiare i soffietti delle forcelle come primo lavoro.
https://itbouqitue.store/products/pressa-idraulica-fervi-p00130-manuale-con-pistone-mobile-2-velocita-portata-30-ton-p-11202_96410209?currency=EUR&variant_sku_code=15124500-0-0-0-0-0-0&gad_source=1&gad_campaignid=22495451224&gclid=CjwKCAjw6NrBBhB6EiwAvnT_rtu9Erihni1vxW7mC5V3vh20gkZe_gX-Fk6AGbJL3Uh-HmIYf3F98BoCArwQAvD_BwE
Questo è proprio professionale. Non ho tanto spazio per conservarlo, ci vorrebbe un box  stile officina che non ho.Ormai l'ho preso, Grazie comunque! Sempre gentilissimo.
Si, ti ho sbagliato anche il link... questo è farlocco...
Costa più di 2000 euro infatti...
Bene che hai trovato