Visualizza Versione Completa : Il pilota più coraggioso...
non è quello che tocca col gomito, ma quello che parcheggia una RR a Largo Toniolo in mezzo a una selva di motorini! :biggrin3:
Qualcuno di voi?
286105
Quello è più ardito di Indiana Jones….
:laugh2:
Quello è più ardito di Indiana Jones….
:laugh2:
La foto è di qualche giorno fa... oggi, nello stesso posto, era completamente circondata di motorini. E io che ho paura di metterci la Speed sedicenne!
Rebel County
05/06/2025, 09:48
non è quello che tocca col gomito, ma quello che parcheggia una RR a Largo Toniolo in mezzo a una selva di motorini! :biggrin3:
Qualcuno di voi?
286105
ma anche girarci a roma con una moto del genere e' un atto eroico quasi mistico
bello il fatto di dover portare 3/4 kg di catena per le spalle in giro per Roma....oppure la usa come collana ed è un tizio grande e grosso ??? :blink:
bello il fatto di dover portare 3/4 kg di catena per le spalle in giro per Roma....oppure la usa come collana ed è un tizio grande e grosso ??? :blink:
Servisse a qualcosa messa così... La alzano direttamente e la caricano sul furgone, che poi e pure inutile se legata al palo perché ormai le aprono come burro, diciamo che funge più da deterrente per i ladri se li cogli in flagrante e gliela dai sudo grugno :D
Allora, quello è un posto relativamente sicuro per i furti. Adiacente al Senato, pieno di carabinieri e polizia, di fronte al gabbiotto della guardia. Ci ho parcheggiato anche io la mia vecchia Speed qualche volta che non avevo scelta (ora solo 125 scassato). Però, solo come ultima all'esterno della fila. Lì ti tirano scooter, motorini, monopattini e biciclette uno sopra all'altro e è capace che ti ci trovi qualche turista a mangiarcisi la pizza appoggiato. Una volta un'auto ha girato stretta e ha tirato giù tutto il domino di mezzi, un'altra è arrivato un bel tipo che bazzica lì intorno con una Z900 con migliaia di euro di pezzi in ergal e carbonio e quattro (dico quattro!) dita di gomma inutilizzata e si è messo a spostare i mezzi a uno a uno per far posto alla sua. Insomma, il pericolo sono i danni, non il furto e una moto così bella e che attira attenzione ci vuole davvero un certo coraggio a lasciarcela. Magari è uno dei nostri, nel qual caso, onore a lui. :oook: