Visualizza Versione Completa : Bonneville Bonneville SE?
Devo gestire la vendita della moto in foto, ma non essendo esperto del modello non lo so riconoscere precisamente.
Qualcuno riesce ad aiutarmi, non capisco se l'adesivo sulle fiancatine "Phantom Black" è originale ed indica una versione speciale.
Come aiuto, consultando il libretto leggo che è EURO 3 e la moto è stata immatricolata nel 2016.
Approfittando della vostra gentilezza chiedo anche un valore di vendita adeguato, considerando che la moto ha solo 3.800 Km. ed è praticamente nuova, con revisione appena fatta e batteria nuova.
Grazie.286129
Ciao, phantom black indica il colore. Sulla mia, di colore nera come in foto che hai allegato sui fianchetto ha adesivo con scritta bonneville. La mia è del 2015, euro 3 e purtroppo ha il problema che nel 2028 , a Milano dove abito non potrà più circolare salvo referendum in atto per le euro 0-1-2 che già da questo ottobre non potranno circolare. Il valore risente del fatto di essere euro 3. La mia ha 7000km e per una permuta che ho fatto quotare mi davano circa 4800 euro contro i circa 6000 che puoi trovare su qualche annuncio tra quelle con i tuoi km. Non so dalle tue parti se c’è lo stesso problema a breve sulle euro 3. A Milano mi davano ancora meno dei 4800 euro che era una quotazione fatta fuori regione. Ciao
grazie mille, molto gentile. Seguirò il tuo consiglio per il prezzo di vendita. Quindi, se ho capito bene, il modello è definito "Bonneville" e basta, la SE è altra cosa.
grazie mille, molto gentile. Seguirò il tuo consiglio per il prezzo di vendita. Quindi, se ho capito bene, il modello è definito "Bonneville" e basta, la SE è altra cosa.
Ciao. È una Bonneville SE, che si distingue dalle altre per la caratteristica dei cerchi in lega. Chi ha un minimo di conoscenza del settore, sa che la sigla SE indica il modello cerchi in lega, con l’anteriore più piccolo delle altre, quindi,più maneggevole.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Superkey
10/06/2025, 18:49
Devo gestire la vendita della moto in foto, ma non essendo esperto del modello non lo so riconoscere precisamente.
Libretto di circolazione alla mano, vai dal conce Triumph più vicino e con il numero di telaio (VIN) ti fai dire che modello è.
Oppure vai QUI (https://www.ricambi-triumph.it/) oppure QUI (https://oem-bike-parts.com/en/) nserisci il numero di telaio e vedi cosa salta fuori.
grazie a babele ed a superkey, interrogando il sito indicatomi da Superkey ho avuto ulteriore conferma che le indicazioni ricevute da babele sono corrette, si tratta di una SE.
Grazie ancora, del mondo Triumph ho dimestichezza solo delle Tiger
Ciao. È una Bonneville SE, che si distingue dalle altre per la caratteristica dei cerchi in lega. Chi ha un minimo di conoscenza del settore, sa che la sigla SE indica il modello cerchi in lega, con l’anteriore più piccolo delle altre, quindi,più maneggevole.
sbagliato. la mia e' cerchi in lega ma non e' una SE
sbagliato. la mia e' cerchi in lega ma non e' una SE
Grazie per avermi corretto, anche se in maniera molto netta. in effetti le versioni cerchio legate sono due. La efi e la SE. Quest’ultima si differenzia pochissimo dalla prima ed è uscita poco dopo. Rilevo, però, che in un tuo thread che hai aperto sulle vibrazioni, parli di una SE[emoji848]; e comunque l’utente che ha posto il quesito ha accertato che la sua è una SE.
Buongiorno,
Vado a memoria
Le bonnie 865 2009 -13 erano divise in due modelli: " Top di gamma" SE con conta chilometri e contagiri di serie, fregio Triumph cromato sul serbatoio.
La "Base" Contachilometri (contagiri optional) e adesivo scritta Triumph.
la prima serie di questi modelli si distingue dalle altre per tre particolari: 1colori: SE ( Blu e bianco con riga d'oro e nero) "Base" Bianco con adesivo Triumph Blu o nera. 2 Contagiri Grigio chiaro interno con bordo nero. 3 Comandi dal design più semplice ( seconda serie erano più "grossi"/moderni).