Visualizza Versione Completa : Domanda probabilmente scema...
...ma che so' 'sti tre segni? Servono per il controllo usura della zona slick? Prima volta che li noto... però se servono a quello, mi sembrano piuttosto inutili, chi è che consuma prima quella parte del centro? Penso neppure se fai solo pista, boh...
286185
Su due piedi direi che servono proprio per evidenziare l’usura della spalla nella zona di massima piega, e pertanto possono essere indice della vita utile (e/o del consumo) del pneumatico nell’utilizzo in pista.
:oook:
Su due piedi direi che servono proprio per evidenziare l’usura della spalla nella zona di massima piega, e pertanto possono essere indice della vita utile (e/o del consumo) del pneumatico nell’utilizzo in pista.
:oook:
Anche perché l'alternativa sarebbe l'indice di "pippagine" nell'affrontare le pieghe, se non gli porti consumato almeno il primo non te le rimontano al cambio... ma mi pare improbabile... :biggrin3:
Potere del marketing....
E' l'indice di piega, serve a valutare quanto pieghi in curva, e presente su vari marchi di gomme
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Potere del marketing....
E' l'indice di piega, serve a valutare quanto pieghi in curva, e presente su vari marchi di gomme
Ma sei sicuro? Davvero? Non ci posso credere!
daytonio
18/06/2025, 05:19
sono i segni della vergogna , se vai in pista e non li usuri :)
io che non ci vado mai li ho vergini :D
Ma sei sicuro? Davvero? Non ci posso credere!Purtroppo si, confermo.......
Purtroppo si, confermo.......
Mo' pure le gomme che te fanno l'esame! Questa non la sapevo proprio, meglio così, almeno, rilassato, forse ho strappato la sufficienza... :oook:
286187
ci sono anche sulle Road 5 che non sono altro che gomme da strada :biggrin3:
ps. si se lo volete sapere mi manca l'ultima linea :w00t:
Eh sì, ti manca la terza perché quelli ne hanno solo due di linee! 😂😂(si scherza)
Motorale
20/06/2025, 05:14
Mo' pure le gomme che te fanno l'esame! Questa non la sapevo proprio, meglio così, almeno, rilassato, forse ho strappato la sufficienza... :oook:
286187
Piccolo OT: come ti ci trovi?
Piccolo OT: come ti ci trovi?
Sotto la mia moto, un po' vecchio cancello rispetto alla roba attuale, è la miglior gomma che ho mai provato. Rapida, agile, sempre sicura.
Eh sì, ti manca la terza perché quelli ne hanno solo due di linee! (si scherza)
:biggrin3::biggrin3:
assurda sta cosa è proprio la gomma da bar
:biggrin3::biggrin3:
assurda sta cosa è proprio la gomma da bar
soprattutto pericolosa, perché ti sfida a arrivare prima lì che al bar :biggrin3: