Visualizza Versione Completa : val trebbia
freekazoid
02/08/2007, 14:02
ciao a tutti,
sabato 4 agosto giro in val trebbia prima delle vacanze e ben 3 settimane senza la mia ciccina :cry:, che dite rimonto il dbkiller sullo zard o me la rischio?
ps... ki si vuole aggregare...
non ce lo mettere tanto ultimamente le forze dell'ordine passano su tutto sono serenissime..........................
sarà la versilia ma qui ci stanno spaccando le balle alla grande, controlli e posti di blocco a randa a randa randa randa, ieri sera su 200 metri di passeggiata c'eran due pattuglie.. tanto si pagan noi no ?! oltre al danno anche la beffa..
Rickystyle
02/08/2007, 15:13
mettilo al volo...i carabinieri in valtrebbia non scopano dal '56:wink_:
bastard inside
02/08/2007, 15:26
arrischiatela
davebike
02/08/2007, 15:30
...Valtrebbia???...rimettilo al volo, è meglio!!!
se passi da pigazzano fraz. di travo dai un occhiata al hotel colombara, è veramente carino :wink_:
fabrally
02/08/2007, 15:51
...Valtrebbia???...rimettilo al volo, è meglio!!!
mooooolto meglio e passaci pure mooolto piano (attenzione agli autovelox molto spesso su punto bianca vicono alle gallerie sui rettilinei prima di Bobbio)
:icon_welcome:
Mi permetto di puntualizzare, tanto so che Ricky non se la prenderà: '56 non sta per 1956, bensì 1456, praticamente prima della scoperta dell'America.
votalele
02/08/2007, 17:15
Dbkiller levato
verbale assicurato...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Un consiglio: Non andarci proprio!!!:dry::mad:
Io ho fondato la NVPM "No Valtrebbia Per Motociclisti":mad:
Facciamoli morire di fame quegli stronzi!!!:mad::mad:
votalele
02/08/2007, 18:02
Ti hanno fatto nero eeeehhh???? :laugh2::laugh2:
trident900
02/08/2007, 20:35
Bella Sim...confermo!!!
Sono stato in zona martedì e mercoledì....pattuglie a non finire anche se non c'era in giro un cacchio di nessuno...
Inoltre gli esercenti dei paesi, bobbio compresa, si lamentano che la domenica ci sono molti meno motociclisti e quindi...meno soldi. E te Credo cazzo!
Sono arrivati a mettere per sino un velox in paese a Bobbio nella salita di fianco ai carabinieri....
votalele
02/08/2007, 20:56
Bella Sim...confermo!!!
Sono stato in zona martedì e mercoledì....pattuglie a non finire anche se non c'era in giro un cacchio di nessuno...
Inoltre gli esercenti dei paesi, bobbio compresa, si lamentano che la domenica ci sono molti meno motociclisti e quindi...meno soldi. E te Credo cazzo!
Sono arrivati a mettere per sino un velox in paese a Bobbio nella salita di fianco ai carabinieri....
L'altra domenica abbiamo trovato delle strade alternative, curve da ginocchio poco traffico bell'asfalto e ..... niente pula...
A settembre magari posterò un percorso ( a parte che io dopo Bobbio ho preso un verbale da pirla):wink_:
ciao a tutti,
sabato 4 agosto giro in val trebbia prima delle vacanze e ben 3 settimane senza la mia ciccina :cry:, che dite rimonto il dbkiller sullo zard o me la rischio?
ps... ki si vuole aggregare...
Guarda, a giugno ci hanno "palettato" poco prima di Bobbio, neanche il tempo di abbassare il cavalletto e ci hanno lasciato andare; Avevamo tutti e tre le moto completamente originali. Se avessimo avuto qualche trombone aperto eravamo ancora li ad aspettare il verbale. Vedi tu :rolleyes:
Sto sabato sarei venuto, ma passando spesso da quelle parti so per esperienza che il primo We di agosto è piena caccia al motociclista. Macchine parcheggiate ovunque a bordo strada, e magari tra quelle c'è mimetizzata quella col velox :ph34r: gente che attraversa la strada, sbirri sul piede di guerra...va a finire che passi più tempo a schivare le trappole che a divertirti :mad: . Credo che faro' un giro mercoledi da quelle parti.
ciao
N0X & R1 '06 & TIGRO DI SUA MAESTA'
Sai ke non sarebbe una brutta idea? :wink_:
Peccato che Votalele abbia già contribuito...ovviamente non per sua volontà :dry:
Cmq in Val Trebbia metti anche il dbkiller del dbkiller...
Rickystyle
03/08/2007, 12:52
io consigli vivamente la val d'aveto...ci son stato 2 mercoledì fa e sono arrivato fino a chiavari!
traffico zero,polizia zero...strada bellissima (a parte un piccolo tratto un po' stretto...)
curve da ginocchio a terra praticamente sempre,ma ocio alle staccate:biggrin3:
praticamente da bobbio,arrivate a marsaglia e a sinistra prima di uscire dal paese avete le indicazioni per salsominore e s.stefano d'aveto,andate su di li...so enjoy your ride!:w00t:
io consigli vivamente la val d'aveto...ci son stato 2 mercoledì fa e sono arrivato fino a chiavari!
traffico zero,polizia zero...strada bellissima (a parte un piccolo tratto un po' stretto...)
praticamente da bobbio,arrivate a marsaglia e a sinistra prima di uscire dal paese avete le indicazioni per salsominore e s.stefano d'aveto,andate su di li...so enjoy your ride!:w00t:
Confermo confermo... Val d'Aveto forever...
Peccato sia obbligatorio un pezzo di Val Trebbia :biggrin3:
Rickystyle
03/08/2007, 14:52
che tra l'altro...è pure un pezzo di val trebbia mica male!
minkia signor tenente !! okkio la patente ciao mittico
votalele
03/08/2007, 17:14
Proprio quello che dicevo!!
poi si può salire fino al passo del Bocco credo, e poi c'è una strada un po' stretta ma con panorami mozzafiato che riporta in val d'aveto e poi di nuovo a marsaglia...
Belle curve zero traffico e zero carruba
madra4you
03/08/2007, 17:40
Cazzarola , ti direi db via e spacca ! ....Ma temo che sia decisamente poco saggio , condivido per la val d'aveto !
freekazoid
06/08/2007, 08:49
alla fine niente db killer, il fenomeno ke me lo ha smontato l'ha stortato tutto, morale non riuscivo a montare il singer :mad:
ho provato a raddrizzarlo ma nulla da fare, dovrò comprarne uno nuovo :cry:
però per fortuna è andato tutto liscio, solo un posto di blocco impegnato con delle auto, val trebbia deserta, c'eravamo solo noi, ho incontrato solo due moto nel senso opposto. strada libera, un filo sporca, mi sa ke era piovuto da poco. anche se con l'ansia degli sbirri, devo dire che è sempre bella.
alla fine niente db killer, il fenomeno ke me lo ha smontato l'ha stortato tutto, morale non riuscivo a montare il singer :mad:
ho provato a raddrizzarlo ma nulla da fare, dovrò comprarne uno nuovo :cry:
però per fortuna è andato tutto liscio, solo un posto di blocco impegnato con delle auto, val trebbia deserta, c'eravamo solo noi, ho incontrato solo due moto nel senso opposto. strada libera, un filo sporca, mi sa ke era piovuto da poco. anche se con l'ansia degli sbirri, devo dire che è sempre bella.
Sabato ho fatto Val Trebbia-Val d'Aveto-Tomarlo-Bardi per andare a Varano e non c'era anima viva... Se toglievo il db killer, a Varano avrei preso sicuramente la multa! :tongue: