Visualizza Versione Completa : Bonneville Cruise control per la manopola acceleratore
Salve a tutti,
ho trovato in vendita una rotellina che andrebbe applicata alla manopola dell'acceleratore, chiedo se avevate avuto esperienze su un simile manufatto. Un grazie in anticipo per il gentile contributo. Saluti
Si chiama KAOKO, ne ho montato qualcuno su moto che non potevano installare il Cruise Control elettronico.
Tra tutti gli accrocchi similari è quello migliore, sia dal punto di vista della funzionalità che della qualità costruttiva.
:biggrin3:
Si chiama KAOKO, ne ho montato qualcuno su moto che non potevano installare il Cruise Control elettronico.
Tra tutti gli accrocchi similari è quello migliore, sia dal punto di vista della funzionalità che della qualità costruttiva.
Grazie di aver condiviso la Tua preziosa competenza, in effetti la foto postata è di un articolo "made in Cina" il cui basso costo fa presagire una medesima qualità costruttiva. Best regards
Nel caso tu decida, ti consiglio di acquistare un KAOKO originale.
Mi raccomando!
ma solo io lo trovo tremendamente pericoloso?
Ma come dovrebbe funzionare sto aggeggio?:dry: