Visualizza Versione Completa : Speed Twin 900 scomodità clacson /avvisatore acustico
Ciao
ho da poco sostituito la mia Street twin con una Speed Twin 900 2025
E' la mia mano oppure trovate anche voi che il pulsante del clacson sia particolarmente scomodo, quasi irraggiungibile, nel nuovo blocchetto?
In caso di necessità non riesco mai a trovarlo in tempo utile....
grazie
Superkey
01/07/2025, 18:50
In caso di necessità non riesco mai a trovarlo in tempo utile....
Saresti così gentile da postare una foto di entrambi i blocchetti, sono curioso di vedere come sono fatti.
Adesso ho una Street Twin 900 MY 2022, ma in precedenza ho avuto una Yamaha Tracer 700 che aveva il clacson/avvisatore acustico messo proprio "a membro di segugio" lontano dal pollice che di solito si usa, e quindi scomodissimo da trovare e usare, proprio come te, praticamente impossibile con i guanti. :incaz:
Il comando più alla cazzo di cane, tradotto dal bolognese, è quello degli indicatori di direzione della nuova Tracer 9 GT.
Per mettere la freccia destra devi premere, per quella sinistra devi tirare e spingere (praticamente impossibile).
Ci ho provato più volte durante il test, poi gliel’ho data su ed ho continuato il test senza usare le frecce (oramai è una norma, per cui nessuno si è lamentato).
Probabilmente hanno studiato quel comando ben sapendo che in pochissimi (me compreso) usano ancora le frecce.
La maggioranza vince….
:blink:
Superkey
02/07/2025, 19:59
Il comando più alla cazzo di cane, tradotto dal bolognese, è quello degli indicatori di direzione della nuova Tracer 9 GT
Ah, ma allora alla Yamaha è un vizio...:cry: