Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Nuovi colori per la Street Triple
Marco Manila
03/07/2025, 16:49
Street Triple 765 R e la variante depotenziata per la patente A2 presentano un nuovo schema colore aggressivo in Phantom Black, con accenti in Diablo Red e la R sul serbatoio in Pure White Gloss. Nuovo look sofisticato e sportivo per Street Triple 765 RS in Granite, con flyscreen e cupolino in tinta, dettagli in Kingfisher Blue per uno stile “racing”.
286282
Guarda tutte le foto qui >>> (https://www.triumphchepassione.com/nuovi-colori-per-la-street-triple/)
Grazie dell' attenzione. :oook:
ma fare una grafica del tft con un contagiri che si vede bene no?
No, non si può per legge in Inghilterra…
:laugh2:
esisteva nel lontano 2018, poi gia con l'aggiornamento per il modulo bluetooth i tecnici inglesi si sono ubriacati di vino al posto della classica pinta
ps. la nuova grafica blu e nera è davvero carina...però sono sempre il giallo
Non era vino, ma birra di gradazione alcolica molto elevata.
Il problema è che non hanno più smesso.
:incaz:
La cosa che fa arrabbiare di più è che fanno moto meravigliose, come questa, e ci piazzano su strumentazioni fantascientifiche dove viene visualizzato tutto e più di tutto, ma non si legge una beata fava.
:wacko:
vero almeno quello della mia trident è semplice e molto leggibile, anche se non ce lo vedo per una street
speriamo nei prosismi modelli smettano di bere
Che poi stando in casa quello della Tiger mi pare molto bello.
Incredibile che insistano con quella strumentazione [emoji35]
Lamps
Motorale
05/07/2025, 12:56
Incredibile che insistano con quella strumentazione [emoji35]
Lamps
Te pensa che quando ho acquistato la Street R, la cosa che mi faceva più storcere il naso rispetto alla RS era la strumentazione molto basica e semplice.
Oggi, la benedico ogni volta che esco, perchè semplicissima da consultare nei vari menù, leggibilissima sotto al sole e alla lunga devo dire neanche così brutta. Me lo avevano detto in molti, ma non ci credevo.
Quella della RS avrebbe semplicemente bisogno di un upgrade a livello software, perchè la qualità è ottima, ma è l'interfaccia ad essere orribile. E pare che abbia tempi di accensione folli (qualcosa come 15 sec dal giro chiave)
ilmaurigno
05/07/2025, 16:57
Credo che questa cosa avverrà con la nuova street