PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Nuovi colori per la Street Triple

Marco Manila
03/07/2025, 16:49
Street Triple 765 R e la variante depotenziata per la patente A2 presentano un nuovo schema colore aggressivo in Phantom Black, con accenti in Diablo Red e la R sul serbatoio in Pure White Gloss. Nuovo look sofisticato e sportivo per Street Triple 765 RS in Granite, con flyscreen e cupolino in tinta, dettagli in Kingfisher Blue per uno stile “racing”.

286282

Guarda tutte le foto qui >>> (https://www.triumphchepassione.com/nuovi-colori-per-la-street-triple/)

Grazie dell' attenzione. :oook:

jimmy27
04/07/2025, 07:30
ma fare una grafica del tft con un contagiri che si vede bene no?

_sabba_
04/07/2025, 07:41
No, non si può per legge in Inghilterra…

:laugh2:

Alex.90
04/07/2025, 07:50

esisteva nel lontano 2018, poi gia con l'aggiornamento per il modulo bluetooth i tecnici inglesi si sono ubriacati di vino al posto della classica pinta

ps. la nuova grafica blu e nera è davvero carina...però sono sempre il giallo

_sabba_
04/07/2025, 08:06
Non era vino, ma birra di gradazione alcolica molto elevata.
Il problema è che non hanno più smesso.

:incaz:

La cosa che fa arrabbiare di più è che fanno moto meravigliose, come questa, e ci piazzano su strumentazioni fantascientifiche dove viene visualizzato tutto e più di tutto, ma non si legge una beata fava.

:wacko:

Alex.90
04/07/2025, 08:40
vero almeno quello della mia trident è semplice e molto leggibile, anche se non ce lo vedo per una street

speriamo nei prosismi modelli smettano di bere

Sbenga
04/07/2025, 20:02

Che poi stando in casa quello della Tiger mi pare molto bello.

pave
05/07/2025, 11:07
Incredibile che insistano con quella strumentazione [emoji35]

Lamps

Motorale
05/07/2025, 12:56
Incredibile che insistano con quella strumentazione [emoji35]

Lamps

Te pensa che quando ho acquistato la Street R, la cosa che mi faceva più storcere il naso rispetto alla RS era la strumentazione molto basica e semplice.
Oggi, la benedico ogni volta che esco, perchè semplicissima da consultare nei vari menù, leggibilissima sotto al sole e alla lunga devo dire neanche così brutta. Me lo avevano detto in molti, ma non ci credevo.

Quella della RS avrebbe semplicemente bisogno di un upgrade a livello software, perchè la qualità è ottima, ma è l'interfaccia ad essere orribile. E pare che abbia tempi di accensione folli (qualcosa come 15 sec dal giro chiave)

ilmaurigno
05/07/2025, 16:57
Credo che questa cosa avverrà con la nuova street