PDA

Visualizza Versione Completa : appello...

bastard inside
02/08/2007, 14:29
raga LAZAV intima di lasciare il forum, dobbiamo convincerla a restare il forum non sarebbe lo stesso senza di lei

LAZAV restaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mafalda
02/08/2007, 14:33
Questo è un incubo .................................

Wallace
02/08/2007, 14:34
tanto esistono anche i tr@ll x rientrare con 1 nome diverso quindi...
x me è 1 meteora :biggrin3:

gtm [Matteo]
02/08/2007, 14:35
raga LAZAV intima di lasciare il forum, dobbiamo convincerla a restare il forum non sarebbe lo stesso senza di lei

LAZAV restaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oltretutto da quello che ho potuto vedere è una delle poche che gioca e scherza senza mai prendersela!
Brava ZAV resta con noi!!!!!!:mazzodifiori:

bastard inside
02/08/2007, 14:36
Oltretutto da quello che ho potuto vedere è una delle poche che gioca e scherza senza mai prendersela!
Brava ZAV resta con noi!!!!!!:mazzodifiori:

anch'io lo credevo, invece sembra che se la sia un po' presa..

gtm [Matteo]
02/08/2007, 14:48
anch'io lo credevo, invece sembra che se la sia un po' presa..

Mi sa che se ne è proprio andata!!:blink:

Wallace
02/08/2007, 14:50
le zav son come le moto
si fa sempre in tempo a cambiarle....

acigna
02/08/2007, 14:51
Ma cosa le avete fatto? O forse dovrei dire: cosa non le avete fatto? :dry:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

bastard inside
02/08/2007, 14:54
Ma cosa le avete fatto? O forse dovrei dire: cosa non le avete fatto? :dry:

:biggrin3:

Marty
02/08/2007, 14:59
Questo è un incubo .................................
quoto!

Medoro
02/08/2007, 15:00
se ne vanno in molti non mi pare che le abbiano fatto nulla di particolare

gtm [Matteo]
02/08/2007, 15:01
quoto!

Mi sembra di percepire un velo di gelosia!?:tongue:

crisgas
02/08/2007, 15:01
xche se ne va?

e comunque la gnocca non va mai fatta andar via:laugh2:

resta! fallo x noi allupati :laugh2:

bastard inside
02/08/2007, 15:04
xche se ne va?

e comunque la gnocca non va mai fatta andar via:laugh2:

resta! fallo x noi allupati :laugh2:

:94::94::94::94::94::94::94:

Mafalda
02/08/2007, 15:04
quoto!

Allora qualcuno ragiona ancora ............

Grazieeeeeee..........

Mi sembra di percepire un velo di gelosia!?:tongue:

Ti rispondo io no per niente .....

bastard inside
02/08/2007, 15:16
Allora qualcuno ragiona ancora ............

Grazieeeeeee..........

Ti rispondo io no per niente .....

ma che è successo tra voi?

Omar78
02/08/2007, 15:17
No...credo stia allestendo un set fotografico....da mettere in firma :laugh2::laugh2:

Mafalda
02/08/2007, 15:20

Ma niente e sinceramente nulla di personale ma, abbiamo capito che c'è, esiste e siamo tutti felici ma sai com'è il troppo stroppia.

Può sembrare gelosia o invidia ma non lo è credemi non ho nulla da invidiarle.

bastard inside
No...credo stia allestendo un set fotografico....da mettere in firma :laugh2::laugh2:

:bravissimo_:

gtm [Matteo]

Ci sono 4 donne nel forum e si eliminano a vicenda litigando frà loro!:wacko:

bastard inside
02/08/2007, 15:24

:popcornsmiley::biggrin3:

Ti3
02/08/2007, 15:24
...le donne o litigano tra loro o fanno litigare noi uomini...
cmq mi associo all'appello RESTA!!...
una donna in più non guasta mai!!!

gtm [Matteo]
02/08/2007, 15:26
:popcornsmiley::biggrin3:

:risate2: BASTARD.

Mafalda
02/08/2007, 15:28
...le donne o litigano tra loro o fanno litigare noi uomini...
cmq mi associo all'appello RESTA!!...
una donna in più non guasta mai!!!

Avete preso un palo io non voglio litigare con nessuno non me nè può che fregare di meno, ne tanto meno lo voglio eliminare per me può restare visto che già siamo poche basta che la finiamo con sto dubbio esistenziale, si fà per dire, c'è non c'è.

http://tbn0.google.com/images?q=tbn:H2XXCRdAu7tnlM:http://img98.imageshack.us

Omar78
02/08/2007, 15:29

Hai capito perchè la maggior parte dei santi sono di sesso maschile...? :biggrin3:

bastard inside
02/08/2007, 15:32
Avete preso un palo io non voglio litigare con nessuno non me nè può che fregare di meno, ne tanto meno lo voglio eliminare per me può restare visto che già siamo poche basta che la finiamo con sto dubbio esistenziale, si fà per dire, c'è non c'è.

nessuno si sta chiedendo se c'è o non c'è, il punto è che se l'è presa xchè qualcuno le ha detto che è esibizionista, egogentrica ecc...

gtm [Matteo]
02/08/2007, 15:32

Si vabbè per quanto mi riguarda lo faccio per tenere un pò il gioco e scherzarci sopra! Non si può prendere sempre tutto seriamente e poi ci sono ALCUNE ragazze che hanno bisogno di attenzione più di altre dai!:wink_:

Mafalda
02/08/2007, 16:03
nessuno si sta chiedendo se c'è o non c'è, il punto è che se l'è presa xchè qualcuno le ha detto che è esibizionista, egogentrica ecc...

Questo non lo sapevo e sinceramente mi dispiace perchè non è bello dire certe cose o dare giudizi bisognerebbe prima guardarsi dentro invece di giudicare, e poi se anche lo fosse a lui che importa, se chi l'ha fatto facesse un gesto forse cambierebbe idea.

Si vabbè per quanto mi riguarda lo faccio per tenere un pò il gioco e scherzarci sopra! Non si può prendere sempre tutto seriamente e poi ci sono ALCUNE ragazze che hanno bisogno di attenzione più di altre dai!:wink_:

Concordo in pieno e un pò qui tutti giochiamo.

bastard inside
02/08/2007, 16:10
dico...non vorremo mica perdere una così :w00t:

http://img366.imageshack.us/img366/9257/zavoxw2te2.jpg (http://imageshack.us)

Sim1
02/08/2007, 16:22
Per me se ne può andare!!!

Fulvioz
02/08/2007, 16:27
Per me se ne può andare!!!

Per me no... :dry:

crisgas
02/08/2007, 16:27

e no e..........quoto una cosi non puo andar via:ciapet::ciapet::ciapet:

bastard inside
02/08/2007, 16:32
comunque secondo me lo fa xchè il tipo è un cancello e quello è l'unico modo x non farsi superare

joeblack79
02/08/2007, 16:37
ma BASTAAAAAAAAAAAAA

finito con Pampie si inizia con la Zavorrina???

che du bolls

Vezza
02/08/2007, 16:50
eppure io non son mai riuscito a litigare con un monitor...

OOOOOOOOO ho una farmacia se volete dei tranqullanti apro una convenzione con manila...

onlyspeed
02/08/2007, 16:59
la zav non andra' via, è una femmina ritornera'!!!!...............................................(se' i razz torn o iazz!!!!)

Rici
02/08/2007, 17:15
ma BASTAAAAAAAAAAAAA

che du bolls

quoto

bastard inside
02/08/2007, 17:35
mi sa che l'appello non ha avuto l'esito sperato :cry:

sim nn preoccuparti che tanto la zav non entra piu qui dentro cosi nessuno mi lecca piu il culo come pensi tu e nn faccio la figa di sto caxxo come dici
:wink_: e con questo era il mio ultimo messaggio

ciao sim e ciao tutti

chissà se ritornerà...

onlyspeed
02/08/2007, 17:46
mi sa che l'appello non ha avuto l'esito sperato :cry:

chissà se ritornerà...

ci seguira' senza inserire i suoi dati e se è davvero cocciuta, cambiera' nick......ma ci sta ancora leggendo........tornera', in un modo o nell'altro.

Rickystyle
02/08/2007, 17:47
bah...io credo che nn se ne dovrebbe andare invece...alla fine non ha fatto nulla di male,ok,magari ha cercato di emergere un po' in questo forum di duri motociclisti...magari ha peccato di esibizionismo...ma non ha spaccato i maroni di nessuno mi sembra.

per LAZAV vale lo stesso discorso che per pampie...se nn siete interessati,passate oltre...
(e cmq...la zav a parte qualche puntata nel bar e nelle presentazioni,è sempre stata buona buona nella sezione triumphiste.:wink_:)

spero che legga il mio mess e che nn se ne sia già andata.

votalele
02/08/2007, 17:50
Scusate ragazzi non sono mai intervenuto in questo tipo di discussioni, ma ora, stante anche la mancanza di altri più pregnanti argomenti sembra che questa benedetta Zavorrina sia parecchio di moda.

Bene, dall'alto della mia solida esperienza dell'universo femminile, dopo una discreta quantità di facciate, due di picche ,e alcuni istanti di felicità, posso dire di essere ormai sufficientemente esperto della psicologia femminile( posto che ne esista una).

A me sembra che esistano due alternative:

la zav non torna più!!

in questo caso potete piangere cinese ma state tranquilli che sta già chiocciando beata su un qualsiaisi altro forum .

La zav intende tornare.

In questo caso si sta godendo divertita tutto questo putiferio, ben fiera di essere degna di cotanta attenzione .

Quindi il giusto comportamento in un caso o nell'altro è il seguente:
ignorare spudoratamente la di lei scomparsa, tornando a cazzeggiare sul ridebywire della shiver , piuttosto che sulle vacanze a corfù o su qualsiasi futile argomento possa interessare in questi scampoli di tempo che ci dividono dalle vacanze.
Credetemi sono pronto a scommettere che se in questo momento mi sta leggendo non può far altro che trovarsi anche lei d'accordo con la mia analisi.
Per cui :
Saluti e baci

Ken
02/08/2007, 17:52
se ne puo anche andare! gia siamo in troppi se qualcuno la vuole seguire!

Sim1
02/08/2007, 17:54
bah...io credo che nn se ne dovrebbe andare invece...alla fine non ha fatto nulla di male,ok,magari ha cercato di emergere un po' in questo forum di duri motociclisti...magari ha peccato di esibizionismo...ma non ha spaccato i maroni di nessuno mi sembra.

per LAZAV vale lo stesso discorso che per pampie...se nn siete interessati,passate oltre...
(e cmq...la zav a parte qualche puntata nel bar e nelle presentazioni,è sempre stata buona buona nella sezione triumphiste.:wink_:)

spero che legga il mio mess e che nn se ne sia già andata.

Leccaculo :laugh2::tongue:
Beh per quel che mi riguarda è chiaro che una persona se non ti va a genio la ignori come ho quasi sempre fatto io...ma a volte viene quella voglia di rispondergli a tono (io sono fatto così, magari tu Ricky sei meno impulsivo)
A me quello che non mi piaceva di lei era quell'aria da superiore (e non venitemi a dire che non è vero).
Alla fine tutti la volevano SOLO perchè postava delle foto niente male...e non ditemi che qualcuno la voleva per gli argomenti, e le idee che aveva perchè tutte le sue risp non dimostravano niente di tutto questo

Rici
02/08/2007, 17:59
Beh per quel che mi riguarda è chiaro che una persona se non ti va a genio la ignori come ho quasi sempre fatto io...ma a volte viene quella voglia di rispondergli a tono (io sono fatto così, magari tu Ricky sei meno impulsivo)
A me quello che non mi piaceva di lei era quell'aria da superiore (e non venitemi a dire che non è vero).
Alla fine tutti la volevano SOLO perchè postava delle foto niente male...e non ditemi che qualcuno la voleva per gli argomenti, e le idee che aveva perchè tutte le sue risp non dimostravano niente di tutto questo

STRAQUOTO. Non aggiungo altro. Grande Sim!

EIKONTRIPLE
02/08/2007, 18:00
la zav ?........mi sta' simpatica , mi spiace se dovesse andare via , un po' di freschezza in sto' forum ci vuole , e lei ne ha da vendere.
ben vengano le zav !!!

Sim1
02/08/2007, 18:01
STRAQUOTO. Non aggiungo altro. Grande Sim!

Oggi mi quoti in tutto...proviamo:
W la figa

calimero
02/08/2007, 18:02

TUO parere!

Alla fine tutti la volevano SOLO perchè postava delle foto niente male...

TUO parere!

...e non ditemi che qualcuno la voleva per gli argomenti, e le idee che aveva perchè tutte le sue risp non dimostravano niente di tutto questo

TUO parere!

La sostanza?!

Bye!

Vezza
02/08/2007, 18:03
la zav ?........mi sta' simpatica , mi spiace se dovesse andare via , un po' di freschezza in sto' forum ci vuole , e lei ne ha da vendere.
ben vengano le zav !!!

oh la...evviva la fresca...zavorrina o no che sia...

Sim1
02/08/2007, 18:04
La sostanza?!

Bye!

La sostanza?

Un mio parere

calimero
02/08/2007, 18:04
La sostanza?

Un mio parere

:blink:

Sim1
02/08/2007, 18:05
:blink:

ti vedo perplesso...è un mio parere?

Vezza
02/08/2007, 18:06
TUO parere!

TUO parere!

TUO parere!

La sostanza?!

Bye!

a calime... e dicci il tuo di parere...
sim ha sempre detto il suo...sim hai per caso detto il mio di parere? non fregarmi i pareri che per quelli son moplto geloso sai...

dai ragazzi ...

come dice eikon freschizziamoci tutti

Ragazzi in alto i calici e facciamoci un brindisi alla goccia di pareri ...

chi piu ne ha piu ne metta...il secondo giro però lo offre sim...:biggrin3:

Sim1
02/08/2007, 18:07
a calime... e dicci il tuo di parere...
sim ha sempre detto il suo...sim hai per caso detto il mio di parere? non fregarmi i pareri che per quelli son moplto geloso sai...

dai ragazzi ...

come dice eikon freschizziamoci tutti

A me non pare che il tuo parere possa parere simile al mio, questo ovviamente è un mio parere :tongue:

Vezza
02/08/2007, 18:10
A me non pare che il tuo parere possa parere simile al mio, questo ovviamente è un mio parere :tongue:

come tuo?pensavo fosse il mio...

va beh ho appena comprato su Ebay un parere...cerca almeno di non fottermi questo dato che ho la carta postepay secca...

Sim1
02/08/2007, 18:10
come tuo?pensavo fosse il mio...

va beh ho appena comprato su Ebay un parere...cerca almeno di non fottermi questo dato che ho la carta postepay secca...

E lo so...l'hai comprato da me! La mia Postepay ringrazia

onlyspeed
02/08/2007, 18:13
Scusate ragazzi non sono mai intervenuto in questo tipo di discussioni, ma ora, stante anche la mancanza di altri più pregnanti argomenti sembra che questa benedetta Zavorrina sia parecchio di moda.

Bene, dall'alto della mia solida esperienza dell'universo femminile, dopo una discreta quantità di facciate, due di picche ,e alcuni istanti di felicità, posso dire di essere ormai sufficientemente esperto della psicologia femminile( posto che ne esista una).

A me sembra che esistano due alternative:

la zav non torna più!!

in questo caso potete piangere cinese ma state tranquilli che sta già chiocciando beata su un qualsiaisi altro forum .

La zav intende tornare.

In questo caso si sta godendo divertita tutto questo putiferio, ben fiera di essere degna di cotanta attenzione .

Quindi il giusto comportamento in un caso o nell'altro è il seguente:
ignorare spudoratamente la di lei scomparsa, tornando a cazzeggiare sul ridebywire della shiver , piuttosto che sulle vacanze a corfù o su qualsiasi futile argomento possa interessare in questi scampoli di tempo che ci dividono dalle vacanze.
Credetemi sono pronto a scommettere che se in questo momento mi sta leggendo non può far altro che trovarsi anche lei d'accordo con la mia analisi.
Per cui :
Saluti e baci

quoto..................e aggiungo...........è incredibile come le donne, piccole o grandi, in un modo o nell'altro, siano capaci di farci litigare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete delle maledette:tongue: ma senza di voi, non sapremmo come fare:rolleyes:......:wub::wub::wub:

Vezza
E lo so...l'hai comprato da me! La mia Postepay ringrazia

ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bastardo...
quindi mi son ricomprato il parere che mi avevi fregato...questo è il mio modestissimo parere sia chiaro...basta ho detto troppe cagate oggi mi fuma la testa

calimero
Dire "Alla fine tutti la volevano SOLO perchè postava delle foto niente male..."
significa avere la certezza che tutti la pensano proprio così.
Io ad esempio no.

Bye!

Sim1
02/08/2007, 18:16
ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bastardo...
quindi mi son ricomprato il parere che mi avevi fregato...questo è il mio modestissimo parere sia chiaro...basta ho detto troppe cagate oggi mi fuma la testa

Esatto...solo che io te lo fregato e poi rivenduto! quindi c'ho guadagnato oltre a perdere un parere che mi pareva che non si addicesse ai miei soliti pareri.
Smetto pure io che mi fuma un parere...speriamo che non sia un grosso incendio altrimenti devi chiamare il bambino con gli occhiali della protezioni civile (mi pare un po'tocco)

Vezza
02/08/2007, 18:18
Esatto...solo che io te lo fregato e poi rivenduto! quindi c'ho guadagnato oltre a perdere un parere che mi pareva che non si addicesse ai miei soliti pareri.
Smetto pure io che mi fuma un parere...speriamo che non sia un grosso incendio altrimenti devi chiamare il bambino con gli occhiali della protezioni civile (mi pare un po'tocco)

TUO PARERE...e forse anche mio

Rickystyle
02/08/2007, 18:18

ciao sim...io nn sono meno impulsivo,solo che mi reputo una persona obiettiva.
anche se mi sta sulle palle una persona,cerco sempre di guardare le cose da altri punti di vista,oltre al mio primo impulso.
in questo caso la zav nn mi sta sulle palle (sempre che nn sia un'uomo,in tal caso allora potrei stare io sulle palle:tongue::tongue::tongue:) e un po' la capisco...
ok che avrà meno conoscenze tecniche del più scarso meccanico del forum (cioè io:biggrin3:) ok che magari,nn essendo motorizzata,fa più fatica a partecipare attivamente agli incontri del forum....

ma...
ben vengano le zav !!!
ecco...questo bel messaggio di Eikon chiude perfettamente anche il mio discorso...quindi quoto il grande eikon!!!

Oggi mi quoti in tutto...proviamo:
W la figa
ma qui quoto pure te:biggrin3:

Sim1
02/08/2007, 18:20
Dire "Alla fine tutti la volevano SOLO perchè postava delle foto niente male..."
significa avere la certezza che tutti la pensano proprio così.
Io ad esempio no.

Bye!

Beh forse anche perchè lei voleva: "la Pace nel mondo"...strano che non l'abbia detto!!!:wacko:

Comunque è chiaro come hai detto te che era un mio parere. Ma non mi chiedere: "La sostanza?" perchè non significa niente

Rickystyle
02/08/2007, 18:21

io mi son fumato un paio di pareri di un mio amico ieri sera...e ziokhan che svario:wacko::wacko:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Vezza
02/08/2007, 18:22
Questo 3D è proprio una

sostanza di pareri

calimero
02/08/2007, 18:23
Beh forse anche perchè lei voleva: "la Pace nel mondo"...strano che non l'abbia detto!!!:wacko:

Comunque è chiaro come hai detto te che era un mio parere. Ma non mi chiedere: "La sostanza?" perchè non significa niente

Ufff!!!

Significa: che ti ha fatto?!?!

Tratti così una persona solo perchè non dice quello che vorresti dicesse?
Perchè non sa regolare il gioco valvole di una Speed?
Perchè è carina, lo sa e si mette un pò in mostra?

Che strani pareri!!!

Rickystyle
02/08/2007, 18:23
Questo 3D è proprio una

sostanza di pareri

sono i pareri sulle sostanze quelli che mi preoccupano!:laugh2::laugh2:

Sim1
02/08/2007, 18:26
anche se mi sta sulle palle una persona,cerco sempre di guardare le cose da altri punti di vista,oltre al mio primo impulso.

Ho letto qualche suo messaggio...ero incuriosito dal fatto di cercare di capire questo personaggio, ma mi sono reso conto che è una persona che non mi va proprio a genio (anche potrebbe sembrare strano che ad un uomo non andasse a genio una tipa carina che posta delle foto niente male...:laugh2:) e quindi quando una persona non mi va a genio faccio un po'di opposizione, magari per chiarire quale è la mia posizione, così ho fatto con lei

D'altronde se se l'è presa per qualche persona che l'ha contestata è sintomo secondo me che era qui solo per atteggiarsi e fare la pavoncella

EIKONTRIPLE
02/08/2007, 18:27
SE INVECE DELLA ZAV ERA UNA BELLA BISTECCA DA 1,5 KG AL SANGUE ......... EHHHHHHHHHHHHHH SIM......

Vezza
02/08/2007, 18:28
sono i pareri sulle sostanze quelli che mi preoccupano!:laugh2::laugh2:

attento...
Gli effetti della droga si verificano più o meno rapidamente (e dipendono dalla modalità di assunzione, in ordine di velocità: iniezione endovenosa, fumandola, inalazione per via nasale, masticazione delle foglie) e consistono principalmente in:
Agitazione, ostilità, allucinazioni, convulsioni, ipertermia, infarto, paralisi muscolare e della respirazione, morte.

Rickystyle
02/08/2007, 18:34
...quando una persona non mi va a genio faccio un po'di opposizione, magari per chiarire quale è la mia posizione, così ho fatto con lei
ah!!sei un black block te allora!!:laugh2::laugh2:

D'altronde se se l'è presa per qualche persona che l'ha contestata è sintomo secondo me che era qui solo per atteggiarsi e fare la pavoncella

be,non credo se la sia presa solo per qualche persona...credo che sia stato per una cosa generalizzata...

spesso lei si è esposta,spesso è stata presa di mira,e probabilmente non ha avuto la forza di contrastare questa cosa.

se potessi darle un consiglio le direi sviaggiarsela in questo forum in una maniera più tranquilla e rilassata,senza esporsi troppo per non scatenare dibattiti per cui lei nn ha la sicurezza necessaria per uscirne.

IMHO

attento...
Gli effetti della droga si verificano più o meno rapidamente (e dipendono dalla modalità di assunzione, in ordine di velocità: iniezione endovenosa, fumandola, inalazione per via nasale, masticazione delle foglie) e consistono principalmente in:
Agitazione, ostilità, allucinazioni, convulsioni, ipertermia, infarto, paralisi muscolare e della respirazione, morte.

questo è un tuo parere ovviamente:biggrin3:
(cmq questo si può dire delle droghe "chimiche"...non credo valga per quelle naturali:rolleyes:)

Vezza
02/08/2007, 18:37

be,non credo se la sia presa solo per qualche persona...credo che sia stato per una cosa generalizzata...

spesso lei si è esposta,spesso è stata presa di mira,e probabilmente non ha avuto la forza di contrastare questa cosa.

se potessi darle un consiglio le direi sviaggiarsela in questo forum in una maniera più tranquilla e rilassata,senza esporsi troppo per non scatenare dibattiti per cui lei nn ha la sicurezza necessaria per uscirne.

IMHO

questo è un tuo parere ovviamente:biggrin3:
(cmq questo si può dire delle droghe "chimiche"...non credo valga per quelle naturali:rolleyes:)

beh io non coltivo foglie chimiche...questo è un mio parere

Rickystyle
02/08/2007, 18:39
beh io non coltivo foglie chimiche...questo è un mio parere

:biggrin3:io non coltivo pareri chimici...
solo pareri naturali:rolleyes:

:laugh2::laugh2:

(cmq ho letto "masticando delle foglie...ma non ho ancora trovato foglie che masticandole mi sballassero...ho provato col pino silvestre e il salice piangente...ma zero:dry:)

giampippi
02/08/2007, 18:42
C'é un tempo giusto per andarsene anche quando non si ha un posto dove andare

Sim1
02/08/2007, 18:42

Beh...ma mica faccio opposizione fisica!:coool: solo mentale :ipno:

IMHO

E chi sei??? Paolo Crepet???

EIKONTRIPLE
02/08/2007, 18:43
C'é un tempo giusto per andarsene anche quando non si ha un posto dove andare

QUINDI ........VERSO L'IGNOTO??
MA PER ANDARE DOVE???

Vezza
02/08/2007, 18:45
ricky vai di rosmarino...
effetto assicurato

Sim1
02/08/2007, 18:47
SE INVECE DELLA ZAV ERA UNA BELLA BISTECCA DA 1,5 KG AL SANGUE ......... EHHHHHHHHHHHHHH SIM......

CONOSCI QUALCUNO CHE DIREBBE DI NO??????

Neanche lui direbbe di no ----------> :taz:

effetto assicurato

Masticare il rosmarino???:blink:

Ma che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick::sick:

wlecurve
02/08/2007, 18:51
ma questo e un forum di motociclisti o o un forum di cronaca rosa con tanto di letterine oltremodo sviluppate di tette e di culo ma senza cervello.....basta saperlo.....ma che tormentone ....va' beh che tira piu' un pelo di fica di un carro di buoi ma non cadiamo tanto in basso. Basta....ma chi e' sto' cazzo di "lazavorrina" se resta bene se va' cazzi suoi.....basta.......!!!!! Comunque wlafiga.

EIKONTRIPLE
02/08/2007, 18:52
ma questo e un forum di motociclisti o o un forum di cronaca rosa con tanto di letterine oltremodo sviluppate di tette e di culo ma senza cervello.....basta saperlo.....ma che tormentone ....va' beh che tira piu' un pelo di fica di un carro di buoi ma non cadiamo tanto in basso. Basta....ma chi e' sto' cazzo di "lazavorrina" se resta bene se va' cazzi suoi.....basta.......!!!!! Comunque wlafiga.

CI HAI ILLUMINATO :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sim1
02/08/2007, 18:54

Beh sviluppata di tette mica tanto!!!:tongue:
Ottimo intervento, tu si che sai quel che dici...!!!:laugh2:

wlecurve
02/08/2007, 18:56
CI HAI ILLUMINATO :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

lavoro all'enel.....

Vezza
02/08/2007, 18:56
mitico w le curve...come stai buon signore? sei in forma?

wlecurve
02/08/2007, 18:57
Lavoro all'enel......

Sim1
02/08/2007, 18:58
Lavoro all'enel......

lavoro all'enel.....

Mi sembrava strano non facessi qualche tuo casino telematico...:risatona:

japkiller
02/08/2007, 18:58
Come dicevano in passato quando eseguivano le condanne a morte:

VIVA LA FORCA....... E abbaFFo il re.....

ZAV TORNA DAI..... ti porto io in moto e andiamo a far vedere il segno del costume in tutta Italia.....

wlecurve
02/08/2007, 19:01
Sono in splendida forma e non vedo l'ora di vedervi tutti e pasare una bellissima giornata in compagnia vostra e delle curve dei ns. appennini.Simo lo sapevo di trovarti daccordo.....ciao mitico....non ti ho ancora visto con i capelli corti......salutami tutto il petty plotone. Ciao vezza.

Rickystyle
02/08/2007, 19:01
E chi sei??? Paolo Crepet???

paolo chi????:laugh2::laugh2::laugh2:

effetto assicurato

già provato...a parte un saporino amarognolo in bocca...non ha sortito gli effetti sperati:laugh2::laugh2::laugh2:

wlecurve
02/08/2007, 19:05
Come dicevano in passato quando eseguivano le condanne a morte:

VIVA LA FORCA....... E abbaFFo il re.....

ZAV TORNA DAI..... ti porto io in moto e andiamo a far vedere il segno del costume in tutta Italia.....
Meglio leccare la f....invece del c.....anche se pure il secondo non e' male:wink_:

Sim1
02/08/2007, 19:05
Sono in splendida forma e non vedo l'ora di vedervi tutti e pasare una bellissima giornata in compagnia vostra e delle curve dei ns. appennini.Simo lo sapevo di trovarti daccordo.....ciao mitico....non ti ho ancora visto con i capelli corti......salutami tutto il petty plotone. Ciao vezza.

Adesso partono le scommesse: Quante volte ripeterà questo messaggio??:tongue:

Devo dirlo al Boss, penso seriamente che tu sia l'unico in grado di poter mandare a puttane tutto il forum con qualche incasinamento mai visto!!!Speriamo il più tardi possibile!!!:w00t::w00t::laugh2:

Saluto tutti, fatti vedere qualche volta, tanto l'enel neanche se ne accorge se manchi (a meno che tu non ti illumini d'immenso, ma dubito:coool:)

Mafalda
02/08/2007, 19:14
ma BASTAAAAAAAAAAAAA

che du bolls

Quoto

votalele
02/08/2007, 19:14
attento...

' Azz Vezza

mi manca solo l'ultima che hai detto!!!!

:alarm::alarm::alarm:

Vezza
02/08/2007, 19:17
' Azz Vezza

mi manca solo l'ultima che hai detto!!!!

:alarm::alarm::alarm:

masticazione delle foglie o morte?

ah lele non ho specificato...non son traguardi da raggiungere eh...per lo meno non ora...questo è un mio parere

votalele
02/08/2007, 19:22
no no mi sono fermato in tempo. ora cerco di rischiare il collo in moto.Se non altro è più divertente.:94:

Ma tornando alla Zavorrina qui c'è qualcuno che ce l'ha sulla coscienza eh!!!!
che ci dici Sim1???? :mad:

p.s. : ciao wlecurve tutto a posto alla centrale?:wink_:

Rickystyle
02/08/2007, 19:24
grandissimo lele!!!:w00t:

Sim1
02/08/2007, 19:27
Ma tornando alla Zavorrina qui c'è qualcuno che ce l'ha sulla coscienza eh!!!!
che ci dici Sim1???? :mad:

Ne vado fiero!!!:tongue:

Beh rimango dell'avviso che se se ne è andata...forse era veramente un esibizionista come io pensavo, è bastato che qualcuno gli andasse contro ed è scappata...mah:dry:
Purtroppo ci sono persone che credono di DOVER essere amate da tutti...
Ma per stasera chiudo l'argomento, me ne vado anch'io (però io tornerò :bravissimo_:)

votalele
02/08/2007, 19:48
Ne vado fiero!!!:tongue:

Beh rimango dell'avviso che se se ne è andata...forse era veramente un esibizionista come io pensavo, è bastato che qualcuno gli andasse contro ed è scappata...mah:dry:
Purtroppo ci sono persone che credono di DOVER essere amate da tutti...
Ma per stasera chiudo l'argomento, me ne vado anch'io (però io tornerò :bravissimo_:)

Mmmmhhhh... è una promessa o una minaccia??

bagarre
02/08/2007, 20:43
se c'era er conte max scattava subito il megasondaggione tipo quello su pampie!:biggrin3:

votalele
02/08/2007, 20:54
se c'era er conte max scattava subito il megasondaggione tipo quello su pampie!:biggrin3:

Vero, in fondo senza i "bannati" manca un po' di pepe...
Chissà se sono ricomparsi altrove : qualcuno ha delle idee?

Sim1
02/08/2007, 21:24

L'hanno appena bannato già lo rivuoi? non possiamo stare un po' tranquilli???

votalele
02/08/2007, 21:31
L'hanno appena bannato già lo rivuoi? non possiamo stare un po' tranquilli???

Ma sì facciamoci le ferie ed andiamo un po' in moto và...
:biggrin3::biggrin3::biker:

Sim1
02/08/2007, 21:34
Ma sì facciamoci le ferie ed andiamo un po' in moto và...
:biggrin3::biggrin3::biker:

Direi da farci anche le ferie del 2012 senza i bannati!!!:wink_:

bastard inside
03/08/2007, 09:41
ben vengano le zav !!!

quoto, quella ragazza sprizzava entusiasmo

xchè è stato bannato anche il conte max??

black panther
03/08/2007, 09:54

Complimenti cara...dai rimani..abbiamo bisogno di ragazze così..:coool:

s4_seblog
03/08/2007, 10:27
Complimenti cara...dai rimani..abbiamo bisogno di ragazze così..:coool:
Appoggio e quoto al 100% (anche se so che BP probabilmente è ironica...)
partito pro-Zav...non ti incazzare e torna sul forum...sennò qua son due palle...:tongue:

Sim1
03/08/2007, 11:45
Appoggio e quoto al 100% (anche se so che BP probabilmente è ironica...)
partito pro-Zav...non ti incazzare e torna sul forum...sennò qua son due palle...:tongue:

Allora è la ZAv che portava l'allegria? azzo adesso come facciamo?
Per essere allegro non mi bastano due tette e un culo altrimenti mi iscrivevo ad un forum porno!!!

votalele
03/08/2007, 11:58
Per essere allegro non mi bastano due tette e un culo altrimenti mi iscrivevo ad un forum porno!!!

... che poi manco se vedevano...:laugh2:

bastard inside
03/08/2007, 12:22
Andare oltre quando ci sono certe discussioni è normale bisogna anche saper accettare le critiche anche se sbagliate essere superiori o se arrivati ad un certo si vede che si esagera fermare il tutto e spiegare chi si è senza provocare ulteriormente.

mah, non ritengo che in un forum uno sia tenuto a dire chi è ed a raccontare i caxxi suoi, penso invece che uno abbia il diritto di non essere offeso o giudicato come è successo a LAZAV, anche xchè mi sembra che non abbia fatto niente di male, a meno che non si consideri qualcosa di male postare delle foto di una sua uscita con 2 amici motociclisti

gli avete detto che era egocentrica, esibizionista, gli avete pure detto di mettere una testa sul collo, gli avete detto che il padre non avrebbe dovuto xmettergli di fare certo cose (anche se non riesco a capire a quali cose si riferissero), x me ha fatto bene a mandare tutti a fanculo, anzi avrebbe dovuto farlo già prima..

Rickystyle
03/08/2007, 12:29
mah, non ritengo che in un forum uno sia tenuto a dire chi è ed a raccontare i caxxi suoi, penso invece che uno abbia il diritto di non essere offeso o giudicato come è successo a LAZAV, anche xchè mi sembra che non abbia fatto niente di male, a meno che non si consideri qualcosa di male postare delle foto di una sua uscita con 2 amici motociclisti

gli avete detto che era egocentrica, esibizionista, gli avete pure detto di mettere una testa sul collo, gli avete detto che il padre non avrebbe dovuto xmettergli di fare certo cose (anche se non riesco a capire a quali cose si riferissero), x me ha fatto bene a mandare tutti a fanculo, anzi avrebbe dovuto farlo già prima..

sono d'accordo con BI:wink_:

s4_seblog
03/08/2007, 12:57
Non mi riferivo alle due tette e un culo (che peraltro giusto si intravedevano), ma al fatto che un post così infuocato non si vedeva da tempo, ed ha animato per bene il forum in questi ultimi giorni, e mi ha divertito, ora che se ne è andata (sarà vero...) sicuramente ci sarà meno movimento per qualche ora, poi tutto tornerà alla normalità, tutto qua :tongue:

crisgas
03/08/2007, 14:47

Non mi riferivo alle due tette e un culo (che peraltro giusto si intravedevano), ma al fatto che un post così infuocato non si vedeva da tempo, ed ha animato per bene il forum in questi ultimi giorni, e mi ha divertito, ora che se ne è andata (sarà vero...) sicuramente ci sarà meno movimento per qualche ora, poi tutto tornerà alla normalità, tutto qua :tongue:

quoto quoto

Black Death
03/08/2007, 15:23

quoto

Ogni tanto tra una minchiata e l'altra qualcosa di sensato la tiri fuori anche te

;)

Mafalda
03/08/2007, 15:42

Riporta tutto quello che ho scritto nel post lettera non solo un frase che letta senza quello che c'è prima e dopo può essere male interpretata.

Io non le ho mai detto egocentrica ecc. mi sono limitata a dire che la storia esisto non esisto aveva un pochino rotto, non le ho detto di raccontare i fatti suoi l'ha fatto lei nella lettera, le ho solo detto di dire chi è che tradotto vuol dire fatti conoscere.

Io personalmente non le ho mai detto che ha fatto qualcosa di male ma che quando scrivi certe cose ci sono delle reazioni giuste o sbagliate che siano e ci sono dei rischi come in tutte le cose, anche la provocazione fatta in maniera simpatica involontaria e senza malizia può portare reazione eccessive bisogna essere in grado di stare al gioco e mettere dei paletti.

Aggiungo che da persona civile ed educata le ho anche chiesto scusa se qualcosa che avevo detto l'aveva offesa e che non era certo mia intenzione visto che neanche la conosco.

Bisogna saper leggere anche tra le righe e non prendere tutto alla lettera sopratutto quando lo si fa tramite messaggi se no è la fine.

Ti ho scritto iò per chiarire che riportando una mia frase e scrivendo sotto sembrava che avessi detto io certe cose non per attacare la tua posizione è che non mi piace passare per quella che non sono.

Rickystyle
03/08/2007, 17:10
non credo fosse riferito solo a te,ma piuttosto era un discorso in generale.

Racer80
03/08/2007, 19:10
Ma le scuse a sta ragazza...nooo???

Rici
03/08/2007, 20:03
'ncora vanti..

Misha84
03/08/2007, 20:21
zav torna, sto posto ha bisogno di un po di colore..

Pier955
03/08/2007, 23:38
...bah...pensavo ci fosse gente seria su sto forum.

Invece mi pare che chi si lamenta perchè ci sono troppe "esibizioniste" e troppi "morti di figa" siano proprio quelli che la figa non la vedono MAI.

...l'invidia fa brutti scherzi

...agli uomini, ma anche alle donne.

SIETE UNA MASSA DI RIDICOLI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.

Black Death
03/08/2007, 23:49

Invece mi pare che chi si lamenta perchè ci sono troppe "esibizioniste" e troppi "morti di figa" siano proprio quelli che la figa non la vedono MAI.

ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.

penso che la mia posizione sulla questione sia chiara (ho risposto anche nell'altro topic) ma non è di certo offendendo chi ha offeso che si dà mostra di essere superiori.

;)

Pier955
04/08/2007, 00:17
penso che la mia posizione sulla questione sia chiara (ho risposto anche nell'altro topic) ma non è di certo offendendo chi ha offeso che si dà mostra di essere superiori.

;)

Non mi piace offendere, ma se mi fanno ridere...li trovo ridicoli:laugh2:

Natt
04/08/2007, 00:34
4.960 TRIUMPHISTI E NESSUNO è RIUSCITO A FARLA SCENDERE DA UNA GIAPPONESE ?!?!?!

... CAZZO IO CAMBIO MOTO!
:w00t:

Pier955
04/08/2007, 06:14
4.960 TRIUMPHISTI E NESSUNO è RIUSCITO A FARLA SCENDERE DA UNA GIAPPONESE ?!?!?!

... CAZZO IO CAMBIO MOTO!
:w00t:

NO 4960 triumpisti di cui 20 veri e il resto del cazzo.:dry:

valentinorossi
04/08/2007, 06:59
Zavorrina ........... resta con noi!!!! ;) ;)

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)

bastard inside
04/08/2007, 09:30
Riporta tutto quello che ho scritto nel post lettera non solo un frase che letta senza quello che c'è prima e dopo può essere male interpretata.

Io non le ho mai detto egocentrica ecc. mi sono limitata a dire che la storia esisto non esisto aveva un pochino rotto, non le ho detto di raccontare i fatti suoi l'ha fatto lei nella lettera, le ho solo detto di dire chi è che tradotto vuol dire fatti conoscere.

Io personalmente non le ho mai detto che ha fatto qualcosa di male ma che quando scrivi certe cose ci sono delle reazioni giuste o sbagliate che siano e ci sono dei rischi come in tutte le cose, anche la provocazione fatta in maniera simpatica involontaria e senza malizia può portare reazione eccessive bisogna essere in grado di stare al gioco e mettere dei paletti.

Aggiungo che da persona civile ed educata le ho anche chiesto scusa se qualcosa che avevo detto l'aveva offesa e che non era certo mia intenzione visto che neanche la conosco.

Bisogna saper leggere anche tra le righe e non prendere tutto alla lettera sopratutto quando lo si fa tramite messaggi se no è la fine.

Ti ho scritto iò per chiarire che riportando una mia frase e scrivendo sotto sembrava che avessi detto io certe cose non per attacare la tua posizione è che non mi piace passare per quella che non sono.

non credo fosse riferito solo a te,ma piuttosto era un discorso in generale.

grazie ricky, hai risposto al posto mio :oook:

Marco Manila
04/08/2007, 11:10

Ciao Pier955, mi accorgo solo ora delle tue risposte in questo post, e sinceramente quello che mi chiedo non è se bannarti o meno (se frequenti il Forum da un po saprai che il ban è un provvedimento che uso solo in casi estremi, quando un utente esagera ripetutamente) ma il perchè di questo attacco verso la totalità degli altri rispettabili utenti di questo Forum: usi parole come ridicoli, del cazzo, dici che ti fanno ridere.
Posso sapere perchè tutto questo accanimento nei confronti di persone che non conosci e che in larghissima parte non hanno nemmeno partecipato a questo post? Mi sembra che tu stia leggermente generalizzando, non credi?
Inoltre parli di solo 20 Triumphisti veri tra i quasi 5000 iscritti, posso sapere cosa distingue un Triumphista vero da uno falso?
Un' altra cosa: visto tu ovviamente fai parte dei 20 veri, cosa ti eleva a tale status?

Sinceramente sono davvero stupito e incuriosito dal tuo atteggiamento, aspetto una tua risposta per capirne le motivazioni.

D@lyn
04/08/2007, 11:18

eh si pier per fortuna che ci sei tu che sei un vero triumphista...grazie...

Natt
04/08/2007, 11:23
ma bannateli questi fessi !

gtm [Matteo]
04/08/2007, 11:30
Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a mio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!:wink_:

D@lyn
04/08/2007, 11:34
Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a vio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!:wink_:

infatti io come molti altri non abbiamo neanche aperto i post incriminati ma questo evidentemente equivale a essere classificati ridicoli e essere offesi..
prima di parlare bisogna connettere il filo del cervello...

gtm [Matteo]
04/08/2007, 11:46
infatti io come molti altri non abbiamo neanche aperto i post incriminati ma questo evidentemente equivale a essere classificati ridicoli e essere offesi..
prima di parlare bisogna connettere il filo del cervello...

Infatti ho detto che i modi sono sbagliati incriminando tutti senza distinzioni e senza conoscere nessuno, però penso si riferisse solo ad alcune persone!
Io non avendo mai offeso nessuno non mi sento tirato in causa perciò nemmeno tu te la dovresti prendere!

tonidaytona
04/08/2007, 11:48
per motivi di tempo...non ho praticamente letto nulla della zavorrina a eccezione della sua lettera di addio che non mi e' per niente piaciuta.

ancor meno certe uscite da parte di utenti di recente acquisizione che si permettono di declassificare un intero forum.

spero, che chi , non trova questa comunita' ( ben poco virtuale ) non di suo gradimento decida presto di navigare altrove.

saluti.

tanto per darti soddisfazione ne conosco ( di persona ) almeno un paio di centinaia che per strada e in pista ti farebbero cambiar opinione...

tonidaytona.
triumphista VERO dal 1994.

D@lyn
04/08/2007, 11:51
Infatti ho detto che i modi sono sbagliati incriminando tutti senza distinzioni e senza conoscere nessuno, però penso si riferisse solo ad alcune persone!
Io non avendo mai offeso nessuno non mi sento tirato in causa perciò nemmeno tu te la dovresti prendere!

ti riquoto quello scritto ...

la chiudo qui' tony ha gia' espresso fedelmente quello che penso ..:wink_:

Marco Manila
04/08/2007, 11:57
Infatti ho detto che i modi sono sbagliati incriminando tutti senza distinzioni e senza conoscere nessuno, però penso si riferisse solo ad alcune persone!Io non avendo mai offeso nessuno non mi sento tirato in causa perciò nemmeno tu te la dovresti prendere!

Forse gli altri messaggi potevano essere anche interpretati come dici tu, ma questo non credo proprio...

gtm [Matteo]
04/08/2007, 12:08
Forse gli altri messaggi potevano essere anche interpretati come dici tu, ma questo non credo proprio...

In effetti ho la brutta abitudine di pensare sempre bene delle persone che sbagliano e mi sento di fare l'"avvocato delle cause perse".
Oltretutto nei giorni scorsi volevo scrivere la mia, ma forse il clima ancora non si era calmato e sarei stato frainteso sicuramente non essendo interpellato direttamente.
Ora dico che, cercando di prendere le difese di Pier955 (oltretutto a me sconosciuto) sempre perchè penso non abbia ragionato prima di scrivere certe cose, ho volututo dire la mia!
Non confondetevi la penso come voi nel senso che nessuno può offendere gratuitamente altre persone....però se si guarda nei post della laZavorrina qualcuno c'è andato giù pesante, forse più di pier955!

Mafalda
04/08/2007, 16:16
grazie ricky, hai risposto al posto mio :oook:

Si ho capito che era un discorso generale ma ho preferito chiarire perchè era riportata una mia frase.

Niente di personale ovviamente bastard rispetto il tuo punto di vsita .

Grazie Ricky.

Rickystyle
04/08/2007, 16:41
...ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.

non credo...hai solo 70 messaggi e non sei una gnocca:rolleyes:

...Grazie Ricky.

di nulla,sempre a disposizione:wink_:

bastard inside
04/08/2007, 17:08
Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a mio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!:wink_:

anche secondo me intendeva questo, poi effettivamente ha un po' esagerato

Si ho capito che era un discorso generale ma ho preferito chiarire perchè era riportata una mia frase.

Niente di personale ovviamente bastard rispetto il tuo punto di vsita .

si si certo hai fatto bene, io non ero d'accordo con quella tua affermazione ma poi il discorso era generale non mi riferivo a te, anche xchè non sei stata tu ad offendere LAZAV

Pier955
04/08/2007, 17:12
eh si pier per fortuna che ci sei tu che sei un vero triumphista...grazie...

grazie a te che mi dai del vero triumphista. Io non ho detto a quale tipologia appartengo. :tongue:

giampippi
04/08/2007, 17:15
Ciao, noi non ci conosciamo pur abitando ad una manciata di km. da casa mia!
Io non sò se sono o no un triumphista vero, ma sò ke oggi un gruppone di 25 moto del TNE è salito sul bellunese ed ha fatto un giro di 500 km. Abbiamo riso, skerzato e pranzato insieme! La prossima volta ti voglio con noi! :wink_:

Pier955
04/08/2007, 17:15
[QUOTE=Rickystyle;638290]non credo...hai solo 70 messaggi e non sei una gnocca:rolleyes:
[QUOTE]

Sicuro? :laugh2:

Pier955
04/08/2007, 17:16
Io non sò se sono o no un triumphista vero, ma sò ke oggi un gruppone di 25 moto del TNE è salito sul bellunese ed ha fatto un giro di 500 km. Abbiamo riso, skerzato e pranzato insieme! La prossima volta ti voglio con noi! :wink_:

Ci siamo visti e salutati. Poi sono scappato perchè ho avuto un problema, ti spieghero. :wink_:

Per 20 intendevo pochi...e non mi sono inserito in nessuna categoria:biggrin3:

In effetti ho la brutta abitudine di pensare sempre bene delle persone che sbagliano e mi sento di fare l'"avvocato delle cause perse".
Oltretutto nei giorni scorsi volevo scrivere la mia, ma forse il clima ancora non si era calmato e sarei stato frainteso sicuramente non essendo interpellato direttamente.
Ora dico che, cercando di prendere le difese di Pier955 (oltretutto a me sconosciuto) sempre perchè penso non abbia ragionato prima di scrivere certe cose, ho volututo dire la mia!
Non confondetevi la penso come voi nel senso che nessuno può offendere gratuitamente altre persone....però se si guarda nei post della laZavorrina qualcuno c'è andato giù pesante, forse più di pier955!

Io non sono milanese. :laugh2: dai Boss non ti arrabbiare

bastard inside
04/08/2007, 17:19

c'era LAZAVORRINA??

giampippi
04/08/2007, 17:20
Ci siamo visti e salutati. Poi sono scappato perchè ho avuto un problema, ti spieghero. :wink_:

Ok, casomai mandami un pvt! :wink_:

c'era LAZAVORRINA??

LETTERA: no!:ph34r:

Pier955
04/08/2007, 17:21

Non sono cattivo...ma mi girano facilmente:mad::wink_:

Black Death
04/08/2007, 17:24

Si ma girano anche a tutti quelli che offendi gratuitamente, c'è qualcuno che aspetta ancora una risposta qua

Ciao Pier955, mi accorgo solo ora delle tue risposte in questo post, e sinceramente quello che mi chiedo non è se bannarti o meno (se frequenti il Forum da un po saprai che il ban è un provvedimento che uso solo in casi estremi, quando un utente esagera ripetutamente) ma il perchè di questo attacco verso la totalità degli altri rispettabili utenti di questo Forum: usi parole come ridicoli, del cazzo, dici che ti fanno ridere.
Posso sapere perchè tutto questo accanimento nei confronti di persone che non conosci e che in larghissima parte non hanno nemmeno partecipato a questo post? Mi sembra che tu stia leggermente generalizzando, non credi?
Inoltre parli di solo 20 Triumphisti veri tra i quasi 5000 iscritti, posso sapere cosa distingue un Triumphista vero da uno falso?
Un' altra cosa: visto tu ovviamente fai parte dei 20 veri, cosa ti eleva a tale status?

Sinceramente sono davvero stupito e incuriosito dal tuo atteggiamento, aspetto una tua risposta per capirne le motivazioni.

;)

gtm [Matteo]
04/08/2007, 17:24

In effetti sei stato impulsivo e pur non conoscendoti cercavo di spiegarlo a tutti gli utenti che se la sono presa per le tue affermazioni troppo spinte! Ricordati che quello che scrivi rimane quì e non è come parlare che poco dopo ci si può scordare....cioè ci si può pentire di quello che si scrive ma ormai il danno è fatto!

Rickystyle
04/08/2007, 17:30
nemmeno io sono brutto...
è che mi disegnano così:biggrin3:

Pier955
04/08/2007, 17:30
In effetti sei stato impulsivo e pur non conoscendoti cercavo di spiegarlo a tutti gli utenti che se la sono presa per le tue affermazioni troppo spinte! Ricordati che quello che scrivi rimane quì e non è come parlare che poco dopo ci si può scordare....cioè ci si può pentire di quello che si scrive ma ormai il danno è fatto!

Anche per Black Death

Ho risp in PVT al Boss:wink_:

ma bannateli questi fessi !

Appunto ce ne sono a flotte da bannare. E io tra loro:tongue:

per motivi di tempo...non ho praticamente letto nulla della zavorrina a eccezione della sua lettera di addio che non mi e' per niente piaciuta.

ancor meno certe uscite da parte di utenti di recente acquisizione che si permettono di declassificare un intero forum.

spero, che chi , non trova questa comunita' ( ben poco virtuale ) non di suo gradimento decida presto di navigare altrove.

saluti.

tanto per darti soddisfazione ne conosco ( di persona ) almeno un paio di centinaia che per strada e in pista ti farebbero cambiar opinione...

tonidaytona.
triumphista VERO dal 1994.

20 è un numero indicativo. Potrebbero essere anche 100 o 4940 ma non sono tutti. E questo mi dispiace...potrò essere poco simpatico ma certa gente non mi va giù:mad:

Bè se il parametro è l'abilità di guida credo di essere il peggiore. Mi darebbe la paga anche una vecchietta..su strada e in pista.:laugh2:

In ogni caso non mi sono schierato se tra i veri o i falsi. Credo di essere un triumphista del cazzo:wink_::wink_:. DAL 2002

bastard inside
04/08/2007, 17:43
weh raga siete off-topic, il topic del "vero triumphista" è questo :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/23640-chi-secondo-te-il-triumphista.html?highlight=vero+triumphista

Pier che ne pensi??

Black Death
04/08/2007, 17:46
Anche per Black Death

Ho risp in PVT al Boss:wink_:

perfetto

;)

Pier955
04/08/2007, 17:47
weh raga siete off-topic, il topic del "vero triumphista" è questo :biggrin3:

Pier che ne pensi??

Non vedo nulla .... fammi capire

bastard inside
04/08/2007, 17:49

ops, mi ero dimenticato il link :tongue:

..adesso l'ho messo

Pier955
04/08/2007, 23:50

Visto....bè non saprei. Io mi sono innamorato della speed che guido 5 anni prima di poterla comprare. E ora non la combierei con una 1050 seppure sia un tipo "sportivo" :wink_:

sono sufficientemente triumphista?

bastard inside
05/08/2007, 02:17
Visto....bè non saprei. Io mi sono innamorato della speed che guido 5 anni prima di poterla comprare. E ora non la combierei con una 1050 seppure sia un tipo "sportivo" :wink_:

dire di si, ma è presto x dirlo se tra 10 anni sarai rimsato fedele alla tua vecchia triumph allora potrai considerarti un triumphista, x ora sei solo uno con con una triumph

black panther
05/08/2007, 07:13
Ala fine raga sapete che vi dico? Che mi dispiace
che quella squizzetta de lazav se ne sia andata
così male, mi farebbe piacere se tornasse..:wink_:

giorgio bona
05/08/2007, 09:28
anche a me....
non ho nemmeno avuto il tempo di scambiarci una battuta!:dry:

tonidaytona
05/08/2007, 10:08

ecco...SI.

questo e' parlare da TRIUMPHISTA.:wink_:

Pier955
05/08/2007, 17:13
ecco...SI.

questo e' parlare da TRIUMPHISTA.:wink_:

Detto da te, fa molto piacere!!

Grazie Tony:wink_:

tonidaytona
05/08/2007, 17:56
Detto da te, fa molto piacere!!

Grazie Tony:wink_:

anche a me fa piacere leggere un po' di sano fervore tricilindrista!!!
( magari si scrive in altro modo ma..) se' capito il senso...si??
ma...i ragazzi del T.N.E. li hai conosciuti gia'???

comunque a gennaio ci si becca al supercenone di Padova...:drunks:

bastard inside
07/08/2007, 11:14

dire di si, ma è presto x dirlo se tra 10 anni sarai rimsato fedele alla tua vecchia triumph allora potrai considerarti un triumphista, x ora sei solo uno con con una triumph

scusa ero un po' ubriaco quando ho scritto questo messaggio :rolleyes:

allora...beh anch'io non la cambierò mai la mia, xò non credo basti innamorarsi di una moto x essere un triumphista, però se tra 10 anni avrai ancora la tua moto, la curerai e ne sarai ancora "innamorato" allora direi che ti sei guadagnato il titolo di triumphista

...comunque x ora sei sulla buona strada :oook: