Accedi

Visualizza Versione Completa : Speed Twin 900 Pneumatici Maxxis Promaxx.. Esperienze da chi li ha provati!

Frank_SSS
18/07/2025, 16:56
Eccoci qui, dopo oltre 17000km sono quasi pronto per il cambio pneumatici di primo equipaggiamento.

Attualmente Michelin Road Classic con cui mi sono trovato molto bene, ma il posteriore, nonostante abbia ancora del battistrada, credo si sia deformato nelle scanalutre antipioggia che presentano scalini passandoci sopra la mano, quello anteriore invece ha ancora un paio di mm ma si sente che già dà meno fiducia in curve lente.. A riprova di ciò, lasciando le mani dal manubrio, questo sbacchetta fra gli 80km/h e i 90 e si avvertono vibrazioni provenire da sotto la sella a queste velocità.. Fatta questa premessa, ho trovato i suddetti pneumatici MAXXIS PROMAXX M6102 all' anteriore e M6103 al posteriore che costano veramente poco (50% in meno rispetto ai blasonati) e che sembrerebbero essere ottimi dal punto di vista delle recensioni sui vari siti di pneumatici, soprattutto nel rapporto qualità prezzo. Il mio gommista me li monta a 195 euro tutto compreso.. Vorrei qualche feedback da qualcuno che ne ha avuto esperienze in generale e non necessariamente su Bonneville o con questo modello PROMAXX.

Vi lascio il link di seguito:

https://www.maxxis.com/se/en/tire/promaxx-m6102-m6103/