Visualizza Versione Completa : sfogo!!!
onlyspeed
02/08/2007, 17:12
ragazzi, mi toccaa lavorare anche la settimana di ferragosto, tranne il 15..............:mad::mad:.....non ne posso piu', ne ho le palle piene...ormai non si lavora piu' per vivere, ma si vive per lavorare!!!:sick::sick: spero per voi non sia cosi'!!!....buone ferie ragazzi.
ragazzi, mi toccaa lavorare anche la settimana di ferragosto, tranne il 15..............:mad::mad:.....non ne posso piu', ne ho le palle piene...ormai non si lavora piu' per vivere, ma si vive per lavorare!!!:sick::sick: spero per voi non sia cosi'!!!....buone ferie ragazzi.
le mie prossime ferie potrebbero essere a marzo 2008 , quindi sto' messo peggio di te' :wacko::wacko: e notizia del giorno lavorero' pure il 25 e 25 agosto :cry::cry:
a regà...d'altronde se qualcuno se ne stà a palle all'aria qualcun'altro dovrà pur lavorà....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scherzo èh.......prenderò un pò di sole anche per voi:tongue:
Se continuiamo a far valere la logica di mercato fra un po' ci calcoleranno come ferie anche i minuti di pausa. Che ve devo dire, bisogna che qualche cosa cambi per vivere meglio.
VonRichthofen
03/08/2007, 09:18
io lavoro pure il 15,che devo di???? :D
...boni và, che vado in ferie per finta...stacco da uno e riprendo da un altro...
...ho troppi vizi da pagare...tocca che mollo qualcosa.
sigh.
comunque solidarietà per chi soffrirà ad agosto.
Vertigine
03/08/2007, 09:48
non so se ti può consolare... io ho fatto 5 giorni di ferie da Natale... e anche io c'ho solo il 15 di agosto...(e il 16 pomeriggio che c'è Palio :coool:)...
..e ce lo chiamano pure "fare carriera" :sick: :sick: :sick:
.......prenderò un pò di sole anche per voi:tongue:
ma che carino baggy... :dry: :dry: :dry:
L'ultima mia settimana intera di ferie risale al lontano 2003........ e tra quelli che lavorano la settimana di ferragosto ci sono pure io.......
...se parliamo di ferie...vi illustro le mie del 2006.
parto per la sardegna ad aprile, frontale con furgone.
moto distrutta, ricovero, operazione e riabilitazione.
questa storia finisce ad ottobre, quindi rimonto in moto, riprovo con le ferie, il giorno prima di partire un tizio mi inverte a U e botto.
moto danneggiata, stessa rottura dello stesso polso, ricovero, stessa operazione e riabilitazione.
per le ferie di quest'anno il capo dice che se evito me le paga doppie!
Vertigine
03/08/2007, 10:07
per le ferie di quest'anno ...
altro che ferie...sarebbe più consigliabile in viaggetto votivo a Lourde.... :tongue:
onlyspeed
03/08/2007, 11:58
be cavolo vedo che c'è di peggio!!!!! non vorrei sembrarvi scortese....:ph34r::rolleyes:ma cosi' mi consolo:tongue:
valentinorossi
03/08/2007, 12:00
pultroppo.....anche io lavoro il 15 agosto.
non sei il solo :(
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/5633/rossi20actiontcm7811641sf6.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=rossi20actiontcm7811641sf6.jpg)
Ferie forzate dal 23/7 causa ingessatura da caduta di moto.
La sett di farragosto la palestra dove lavoro chiude (e queste sono le ferie vere...).
Il 20/8 rientro e di ferie se ne riparlerà FORSE dopo novembre per festeggiare la laurea.
p.s.ho la partita iva ERGO se non lavoro non guadagno...fai un pò il conto...
Cmqe c'è di peggio!
Ma a Lourde avete trovato chiuso?:cry::cry:
Non c'era neppure un chiosco dove comperare un bottiglietta d'acqua:tongue::tongue::tongue:
Che lavoro fai se posso chiedertelo?
le mie prossime ferie potrebbero essere a marzo 2008 , quindi sto' messo peggio di te' :wacko::wacko: e notizia del giorno lavorero' pure il 25 e 25 agosto :cry::cry:
Forse volevi scrivere 15 e 25 agosto?:biggrin3:
framasotti
06/08/2007, 17:25
Ragazzi ma di che vi lamentate! Io è dal 10 aprile che sono in Libano e ritornerò ad ottobre! Mi sono perso l'estate e cosa più importante mia figlia che continua a crescere! Almeno foi fate un lavoro che non viene dipsrezzato da nessuno, io si! Mi rompo il culo dalla mattina alla sera h24, rappresento la nostra nazione, e poi c'è chi ha anche il coraggio di dire Uno, dieci, cento Nassiria!
tra tutti non so chi stia peggio..... se va bene io faccio 3 giorni!!!
ma l'anno scorso ad agosto ne ho fatti 15....
va be dai il lavoro è lavoro non lamentiamoci e pensiamo a chi sta peggio
framasotti
06/08/2007, 17:30
tra tutti non so chi stia peggio..... se va bene io faccio 3 giorni!!!
ma l'anno scorso ad agosto ne ho fatti 15....
va be dai il lavoro è lavoro non lamentiamoci e pensiamo a chi sta peggio
Quotissimo
onlyspeed
06/08/2007, 18:45
Che lavoro fai se posso chiedertelo?
Forse volevi scrivere 15 e 25 agosto?:biggrin3:
ho un'impresa edile!!!
Se continuiamo a far valere la logica di mercato fra un po' ci calcoleranno come ferie anche i minuti di pausa. Che ve devo dire, bisogna che qualche cosa cambi per vivere meglio.
santissime parole..
come vedi c'è chi sta peggio di te . Il mio lavoro non mi fa mai avere vere ferie visto che devo essere quasi sempre reperibile e pronto a partire .
Sono anni che non faccio il Natale a casa.
Purtroppo dobbiamo lavorare anche per pagare la nostra passione che ci accomuna tutti in questo sito
caspita il mondo ha bisogno di voi!
Massima solidarietà!!! pensa che c'è anche chi lavora in una piccola azienda a conduzione familiare, e che, come tutti gli anni, gli dicono: "vai in ferie 30gg che ne hai ammucchiate troppe" e puntualmente dopo 4-5gg viene richiamato da qualsiasi posto in cui si trova (con sommo gaudio della mia ragazza)!!!:cry:
saluti e buone ferie a chi c'è già!!!
c'è chi diceva: "chi non lavora ....non fa l'amore"...
per me potrebbe essere: "chi non lavora..... non paga il triumph!!!"
molto idoneo!!!
ciao
PS: scusate sono sempre quello (imbranato) che si è registrato venerdì... come "caspita" si fa a usare la firma nei messaggi? (help help help):wacko:
chi nn lavora lo fa sicuramente di piu'.è scientificamente provato che lo stress da lavoro e rampantismo nn fa bene all sesso.quindi,datevi una calmata amici miei che tanto poi si va a finire tutti laggiu'!