Andreatst675r164
16/08/2025, 01:21
Ciao a tutti, racconto brevemente la mia problematica con la mia street 675r del 2012Â…
A motore freddo parte subito senza nessun problema, accelerando progressivamente sale di giri quindi tutto ok, appena però si da gas più bruscamente tende sempre a ‘’singhiozzare’’ e nella miglior ipotesi si spegne.
Mettersi in marca con motore freddo è impossibile, appena dai gas potrebbe piantarsi.. a meno che non si è in discesa ma comunque anche in marcia strappa e strattona ugualmente, dopodichè riscaldandosi si stabilizza e cammina normalmente.
In poche parole se la si fa scaldare prima di partire va perfetta.
Tuneecu non da nessun codice errore
Adattamento e Reset effettuato
Valori depressioni cilindri OK
Corpo farfallato sostituito (motorino a passo, TPS)
Collettori accoppiamento in gomma sostituiti (i vecchi ormai erano tagliati e screpolati)
Pressione benzina 3BAR
Statore e regolatore sono OK
Candele nuove
Sensore MAP sostituito
Bobine?
Iniettori?
Sonda lambda?
Sensore Pressione Barometrica?
sensore Temp. (Airbox)?
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile, o meglio sapete dirmi qualcosa a riguardo?
La mia Street ha 95.000km e se non fosse per questo va una bomba.:triumphpride:
A motore freddo parte subito senza nessun problema, accelerando progressivamente sale di giri quindi tutto ok, appena però si da gas più bruscamente tende sempre a ‘’singhiozzare’’ e nella miglior ipotesi si spegne.
Mettersi in marca con motore freddo è impossibile, appena dai gas potrebbe piantarsi.. a meno che non si è in discesa ma comunque anche in marcia strappa e strattona ugualmente, dopodichè riscaldandosi si stabilizza e cammina normalmente.
In poche parole se la si fa scaldare prima di partire va perfetta.
Tuneecu non da nessun codice errore
Adattamento e Reset effettuato
Valori depressioni cilindri OK
Corpo farfallato sostituito (motorino a passo, TPS)
Collettori accoppiamento in gomma sostituiti (i vecchi ormai erano tagliati e screpolati)
Pressione benzina 3BAR
Statore e regolatore sono OK
Candele nuove
Sensore MAP sostituito
Bobine?
Iniettori?
Sonda lambda?
Sensore Pressione Barometrica?
sensore Temp. (Airbox)?
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile, o meglio sapete dirmi qualcosa a riguardo?
La mia Street ha 95.000km e se non fosse per questo va una bomba.:triumphpride: