Visualizza Versione Completa : problema con le pinze anteriori.
EIKONTRIPLE
02/08/2007, 19:10
pinze anteriori che in rilascio di pompa nn tornano , cioe' tengono le pastiglie attaccate ai dischi , quale' il problema????
allora ho pulito le pinze , ho cambiato l'olio , ma il problema persiste, ho la ruota anteriore frenata!!!!!!:cry::cry::cry: nn del tutto , ma nn libera.
che fare????
everts76™
02/08/2007, 19:13
pinze anteriori che in rilascio di pompa nn tornano , cioe' tengono le pastiglie attaccate ai dischi , quale' il problema????
allora ho pulito le pinze , ho cambiato l'olio , ma il problema persiste, ho la ruota anteriore frenata!!!!!!:cry::cry::cry: nn del tutto , ma nn libera.
che fare????
hai fatto lo spurgo?
Uomo Falena
02/08/2007, 19:16
che fare????
prova con lo spurgo lo faceva anche a me.ci vediamo sabato!!!!!!:w00t::w00t:
everts76™
02/08/2007, 19:17
puo' anke essere che hai tirato troppo qualche vite della pinza....
EIKONTRIPLE
02/08/2007, 19:25
FATTO SPURGO , CAMBIATO OLIO , NIENTE DA FARE ..............ZIO CAN
QUANDO PINZO , I PISTONI POI RIMANGONO IN PRESSIONE!!!!
SABATO CORRO GIA' PINZATO ......
everts76™
02/08/2007, 19:30
FATTO SPURGO , CAMBIATO OLIO , NIENTE DA FARE ..............ZIO CAN
QUANDO PINZO , I PISTONI POI RIMANGONO IN PRESSIONE!!!!
SABATO CORRO GIA' PINZATO ......
azz...andrai piu' piano del solito??
:biggrin3:
io rifarei lo spurgo o controllerei il montaggio-serraggio della pinza
MUSSINO74
02/08/2007, 19:53
IO non solo rifarei lo spurgo dell'olio , ma controllerei anche i condotti all'interno delle pinze, che non ci sia finito dello sporco, sedimenti di olio ecc...e non fanno più il loro dovere...
potrebbe essere un problema di pistoncini....dovresti provare a pulirli...se hanno dello sporco fanno fatica a tornare....