Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Sospensione posteriore Tiger 900 GTpro
Buongiorno, sono un felicissimo possessore di una tiger 900 GTPro 2024 acquistata qui a Treviso.
Ho avuto un problema con la sospensione posteriore e prontamente mi è stato sostituito (Triumph Treviso 10 e lode) . L'ho portata in seguito a ritarare, anche al massimo con regolazione passeggero e bagagli mi sembra morbida e addirittura nemmeno sempre uguale.
Appena spengo la moto bastano 2 dita per farla scendere, sembra esploso. Anche la vostra è cosi?
Grazie a tutti.
spero tu faccia la procedura corretta da fermo, quando gli dai l'ok la moto deve alzarsi(ovviamente va fatto a moto accesa), prova a fare le prove accendendo la moto senza salire e provando le varie impostazioni...
La cosa migliore da fare è quella di impostare il mono con la moto sul cavalletto centrale.
Così facendo il motorino passo-passo non sforza più del necessario.
:oook:
Si si, lo faccio da fermo e senza esserci salito, sul cavalletto mai fatto. Nessuno, nemmeno in concessionaria me l'hanno consigliato
Cavallettala che è meglio.
Marco010
03/09/2025, 22:03
Ho la stessa moto e toccando "the balls" funziona; proverei a farlo ritarare in concessionaria, potrebbe essere una questione di software!!
Buongiorno, sono un felicissimo possessore di una tiger 900 GTPro 2024 acquistata qui a Treviso.
Ho avuto un problema con la sospensione posteriore e prontamente mi è stato sostituito (Triumph Treviso 10 e lode) . L'ho portata in seguito a ritarare, anche al massimo con regolazione passeggero e bagagli mi sembra morbida e addirittura nemmeno sempre uguale.
Appena spengo la moto bastano 2 dita per farla scendere, sembra esploso. Anche la vostra è cosi?
Grazie a tutti.
novità?
Ciao, nessuna novità, ultimamente per problemi personale l'ho usata pochissimo, però 11.000 km da gennaio direi di essermela goduta 😍
Dal display puoi modificare il precarico, e persino modificare l’idraulica delle mappature.
Se ora ti trovi bene ok, ma nel caso puoi sempre farla ritarare dal concessionario ed intervenire “manualmente” per rifinire l’assetto.