Visualizza Versione Completa : Bonneville Organ Mouth su Bonnie/Theuxton 900: montano?
Lucadandy
09/09/2025, 09:19
Salve a tutti, ho una Thruxton 900 del 2011, dunque monto fregi in plastica e non ho fori sul serbatoio. Vorrei montare dei fregi Organ Mouth (già in mio possesso), incollandoli al serbatoio. La mia domanda, tuttavia, è la seguente: avendo le versioni efi un serbatoio più largo di quelle a carburatori, i fregi Organ Mouth si adattano comunque correttamente alla linea del serbatoio o resterebbero eventuali aperture o comunque parti non totalmente aderenti al metallo? Grazie a tutti
La differenza sta che le EFI montano serbatoio da 16,6 mentre le carburatori da 16, comunque le dimensioni sono le stesse.
Quanto al fissaggio un buon biadedivo 3M dovrebbe bastare anche se poi si notano i fori per le viti!
Ben
PS: io ho Thruxton EFI del 2010
Lucadandy
09/09/2025, 12:14
Grazie mille, chiedevo perché ho un amico con una Bonnie Efi che li ha, ma la parte inferiore è un po’ sollevata dalla linea del serbatoio, non si vede, ma sulla mia vorrei che aderisse tutto correttamente. 
Tu li hai sulla Thruxton? 
Infine, per quanto riguarda le viti, taglierò 4 teste e le fisserò in corrispondenza dei fori, così da non lasciare buchi ecc
No, io quelli neri opachi a cui ho fatto fare il bordo delle lettere col filino doratohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20250909/41ab773f5ee1ce030136ecf6aeadcdd8.jpg