Visualizza Versione Completa : Nuovo gioco di società...
Skiboy61
19/09/2025, 09:21
Ieri, con il mio socio, abbiamo provato a giocare ad un
nuovo gioco di società/ruolo...il titolo:
Schiva la merda, se puoi...
Le regole sono semplici...devi semplicemente schivare le torte lasciate sull'asfalto dagli allegri bovini e ovini, su e giù dai passi montani...
Abbiamo perso 10 a zero.
(tacci loro)
:biggrin3:
Spero senza conseguenze! Ti capisco però
...sabato scorso sulla salita verso il passo S. Marco dal lato della bergamasca non abbiamo trovato solo le torte....ma i bovini in mezzo alla strada che scendevano dall'alpe[emoji28][emoji1787][emoji1787]! C'era davanti la pastorella che ha fatto segno di rallentare ma quando passi accanto e loro ti fissano venendo verso di te un pò te la fai addosso[emoji16]
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
sul Manghen riesco a vincerla
pure io due belle mucche marroni tra due tornanti nella strada arsiè-montegrappa. guard rail da in lato muro dall altro, sti due esseri davanti che si girano e mi guardano.. l aveve visto sui social il video dei due GS stesi dalla mucca ? io si. ho sudato freddo.
Skiboy61
19/09/2025, 10:27
Spero senza conseguenze! Ti capisco però
...sabato scorso sulla salita verso il passo S. Marco dal lato della bergamasca non abbiamo trovato solo le torte....ma i bovini in mezzo alla strada che scendevano dall'alpe[emoji28][emoji1787][emoji1787]! C'era davanti la pastorella che ha fatto segno di rallentare ma quando passi accanto e loro ti fissano venendo verso di te un pò te la fai addosso[emoji16]
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
Senza conseguenze, per fortuna...
Noi eravamo in salita verso il Crocedomini (sempre affascinante) da Breno...anche noi fermi, 2 volte, per mandria su strada, niente pastorella, solo truci pastori e relativi "cagnacci" (amo gli animali) pronti a difendere i quadrupedi...anche noi non particolarmente sereni al passaggio dei cornuti animali...andato tutto bene
Moto "demerdizzata" stamattina...sono rimaste tracce nel disegno dei pneumatici
pure io due belle mucche marroni tra due tornanti nella strada arsiè-montegrappa. guard rail da in lato muro dall altro, sti due esseri davanti che si girano e mi guardano.. l aveve visto sui social il video dei due GS stesi dalla mucca ? io si. ho sudato freddo.
Visto...
in quel caso, non c'è, purtroppo, nulla da fare...accidenti
Per non parlare delle pecore... Dalle mie parti c'è una bellissima strada che da Tarcento porta in Slovenia (Alta Val Torre) nella quale nel corso degli anni piu' volte ho beccato greggi sterminati (anche mezz'ora per ripartire) e non vi dico in seguito lo stato dell'asfalto...
Uno dei posti più a rischio cacca è la strada che sale e Campotosto in Abruzzo, ma anche il passo Stalle in Alto Adige non è “male”…
:laugh2:
UnoTurboIE
19/09/2025, 19:05
Che discorsi di merda... Speriamo portino fortuna almeno, qua dalle mie parti nulla da segnalare :risate:
Lo scrofo
25/09/2025, 13:57
Uno dei posti più a rischio cacca è la strada che sale e Campotosto in Abruzzo, ma anche il passo Stalle in Alto Adige non è “male”…
:laugh2:
GRAN MERDA lo Staller.... :D
adesso è tutto bianco, ha nevicato. non gioco piu :w00t:
Ci sono più merde in città che in tutte le terre alpine messe insieme