Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 La Bonny fa strage di ammiratori!
pierrovere
22/10/2025, 17:29
Una cosa banale ma merita: sono all'8va moto (le ultime BMW GS e BMW R) mai, ripeto mai qualcuno (intendo estranei, gente per strada, dal benzinaio o davanti a negozi) aveva apprezzato una delle mie moto. Con la Bonny (ho da un anno la T120 "Elvis" continuo a raccogliere apprezzamenti...e non solo da anziani!
GiuliRon
22/10/2025, 17:40
Una cosa banale ma merita: sono all'8va moto (le ultime BMW GS e BMW R) mai, ripeto mai qualcuno (intendo estranei, gente per strada, dal benzinaio o davanti a negozi) aveva apprezzato una delle mie moto. Con la Bonny (ho da un anno la T120 "Elvis" continuo a raccogliere apprezzamenti...e non solo da anziani!
esatto, sta facendo strage.....alcune concessionarie di Harley Davison si mettono a vendere anche le Bonni e le Bobber della Triumph.....se poi hanno un minimo di costumizzazione ti chiedono se gliela vendi......inoltre molti costumizzatori si sono messi a costumizzare a manetta Bonni e molte ditte vendono ricambi da costumizzarla......invece la Brixton con la Cromwel 1200 cc è stato un fallimento.......per fortuna che non lo presa, ha fatto più numeri la Royal Enfil con l'Interceptor che la Brixton...........e vai di Bonni e Scrambler
ps. non avrai mica anche quella sulla foto del tuo avatar???????
ps. il mio concessionario di triunph, quello di S.Fior ha in esposizione di moto nuove 80% di mod. old style, dice che vede più old style che quelle moderne.....hahahahahaha
pierrovere
22/10/2025, 17:44
magari!
GiuliRon
22/10/2025, 17:47
magari!
a ecco, probabilmente è quella che ha i colori di Elvis, che hanno ripreso con la tua.........mi era venuta l'idea di prenderne una originale anni 60/70, ma quando ho visto i prezzi ho detto ANCHE NOOOOOOO hahahahaha
ps, sei Veneto, se capiti in Cadore fammi un fischio che beviamo qualcosa assieme
capita spesso anche a me.. e ne ho avute di moto belle... ma con quelle nessun apprezzamento.. con questa praticamente ad ogni uscita.. è una bella sensazione
non la comprerei, ma la Bobber mi fermo anche io a guardarla
pierrovere
27/10/2025, 17:18
a ecco, probabilmente è quella che ha i colori di Elvis, che hanno ripreso con la tua.........mi era venuta l'idea di prenderne una originale anni 60/70, ma quando ho visto i prezzi ho detto ANCHE NOOOOOOO hahahahaha
ps, sei Veneto, se capiti in Cadore fammi un fischio che beviamo qualcosa assieme
Grazie, volentieri! Ho anche un amico di Calalzo...
GiuliRon
27/10/2025, 19:31
Grazie, volentieri! Ho anche un amico di Calalzo...
perfetto , io abito al paese accanto......giusto a Calalzo d'estate c'è uno da Milano che viene a farsi le vacanze con una Bonnie del 2006......
E' sempre stato così, sin dalle prime versioni. Alcuni addiritura le scambiano per moto d'epoca perfettamente restaurate. E questo conferma la teoria per cui le mode passano ma il classico è senza tempo. Anche nell'abbigliamento.
Zelig2000
29/10/2025, 13:04
Sono d'accordo! Da possessore di Thruxton 900 ricevo diversi complimenti. Il classico non passa mai di moda...
Frank_SSS
06/12/2025, 23:31
Ma davvero vi interessa che qualcuno vi faccia i complimenti per qualcosa che piace a voi? Sinceramente, se una certa cosa piace a me, soddisfa me e mi fa andare fiero della scelta, non ho bisogno del parere o compiacimento degli altri.. Soprattutto di gente estranea che nel 99% dei casi non ci capisce nulla..
Ma davvero vi interessa che qualcuno vi faccia i complimenti per qualcosa che piace a voi? Sinceramente, se una certa cosa piace a me, soddisfa me e mi fa andare fiero della scelta, non ho bisogno del parere o compiacimento degli altri.. Soprattutto di gente estranea che nel 99% dei casi non ci capisce nulla..
Mai sentito parlare di "trophy wife" ? 😁