Visualizza Versione Completa : Help... freni
Qualcuno di voi ha montato le pinze di un suzuki gsxr 600-750-1000 k7 sulla speed 1050??
Sono le tokiko radiali nere per intenderci..
Volevo sapere se si devono montare dei distanziali o vanno bene così..
Secondo me sono perfettamente intercambiabili senza nessun distanziale però volevo un parere da qualcuno che l'avesse già fatto
Grassssssie
ciao io stò montando quelle di un k4 che montavano su un disco da 300 : spessore da 12mm e alesaggio dei fori per tenere i dadi originali triumph..il k7 monta dischi da 310 quindi spessori piu piccoli .. ah tubi freno piu' lunghi perchè l'attacco è in mezzo alla pinza : kit frentubo da 75 x la destra e 85 per la sinistra prendi i tubi separati che ti costano meno ciauzz:biggrin3:
Grazie mik.. per i freni pensavo anch'io di sdoppiarli e prendere i due tubi di quelle misure..
Qualcuno che abbia montato prprio quelle del k7??
per quello che sò cambiano di colore e perchè montano sul disco da 310 quindi suppongo che lo spessore da mettere sia minore tutto li..
E' perchè ho provato a posizionarle; le viti della speed entrano anche senza alesare i fori delle pinze (hanno solo un accoppiamento un pò più preciso) e la pastiglia sembra lavori sulla pista del disco nella stessa posizione delle pastiglie delle nissin originali.. Per questo chiedevo se è necessario o no montare degli spessori..
Sul gixxer, cambiando il diametro dei dischi da 300 a 310, secondo me cambia il piedino della forcella, non l'altezza degli attacchi della pinza, però immagino io..
Come posso fare a stabilire se la posizione di montaggio è corretta oppure no?
...scusassero...ma perchè l'esigenza di cambiare le pinze?
Fai una rapida ricerca (problemi freni speed 1050) che capisci..
...letto e capito...grazie mille.