PDA

Visualizza Versione Completa : TOSELAND ADDIO SBK, ARRIVA IN GP...



cicorunner
03/08/2007, 07:09
ormai è ufficiale, James Toseland a fine stagione lascia la superbike per andare in moto GP con la Yamaha...un altro che vuole rovinarsi!!!!

http://img507.imageshack.us/img507/1061/toselandgx7.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=toselandgx7.jpg)

dott_speed
03/08/2007, 07:19
io Toseland lo vedo bene come pilota ... su Yamaha ufficiale ..????

valentinorossi
03/08/2007, 07:22
si rovina anche secondo me in moto gp
era meglio che stava in superbike :D

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg)

giorgio bona
03/08/2007, 07:23
io vedo solo altri problemi per il buon signor ROSSI!!!!:tongue:

davebike
03/08/2007, 08:38
io vedo solo altri problemi per il buon signor ROSSI!!!!:tongue:

...non credo proprio!!!:wink_:

milko
03/08/2007, 08:43
...purtroppo nella motogp non basta essere bravi piloti.

look at Colin.
look at Troy.



la cosa figa sarebbe vedere il dottore in superbike...hi hi hi...forse la finirebbe di fare la checca.



p.s.
e quanno ce casca!...mica è scemo...

giuva
03/08/2007, 08:44
non penso proprio anche se toseland bisogna dire che è proprio bravo.Pensavo in verità che finisse alla honda, tipo cecchinello o simili,scusate ma la yamaha non si è già assicurata anche Lorenzo?????

dedo970
03/08/2007, 08:45
Io sarà mia impressione personale (e me ne scuso) ma non lo vedo tutto sto fenomeno Toseland.....così come non vedo un fenomeno Vermulen.....

crisgas
03/08/2007, 08:56
Toseland andra in yamaha nel team tec3 di poncaral che sara gommata michelin.....x me ha fatto bene!

cicorunner
03/08/2007, 09:10
...purtroppo nella motogp non basta essere bravi piloti.

look at Colin.
look at Troy.



la cosa figa sarebbe vedere il dottore in superbike...hi hi hi...forse la finirebbe di fare la checca.



p.s.
e quanno ce casca!...mica è scemo...

come non quotarti...

povero James, ma chi te lo fa fare...stai con i veri uomini a prenderti a mazzate ad ogni staccata piuttosto che lagnarti con la michelin per le deludenti prestazioni, magari guadagni meno ma te la diverti e fai divertire sicuramente di più!!!!

GRANDE SBK...TUTTO CUORE E PALLE !!!

Ghino
03/08/2007, 09:31
Mah!!!! scelta davvero coraggiosa ..........

GREG
03/08/2007, 09:46
vedremo se sarà all'altezza....

cicorunner
03/08/2007, 09:52
vedremo se sarà all'altezza....

se sarà lui all'altezza oopure il suo team (mezzo, gomme,...)?????

non dimentichiamoci che la moto GP ci stà dimostrando che il pilota non può + fare la differenza in termini assoluti! (Rossi 30" da Stoner...si commenta da sè, grande Casy ma sicuramente Rossi non è inferiore all'australiano!!!):tongue:

bastard inside
03/08/2007, 10:01
ormai è ufficiale, James Toseland a fine stagione lascia la superbike per andare in moto GP con la Yamaha...un altro che vuole rovinarsi!!!!

http://img507.imageshack.us/img507/1061/toselandgx7.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=toselandgx7.jpg)

rovinarsi...il passo dalla sbk alla gp x come la vedo io è un salto di qualità, x me è meglio essere uno dei tanti in gp che vincere in sbk


io Toseland lo vedo bene come pilota ... su Yamaha ufficiale ..????

non credo, hanno detto che sarà lorenzo il compagno di rossi il prossimo anno


...purtroppo nella motogp non basta essere bravi piloti.

look at Colin.
look at Troy.



la cosa figa sarebbe vedere il dottore in superbike...hi hi hi...forse la finirebbe di fare la checca.



p.s.
e quanno ce casca!...mica è scemo...

rossi vincerebbe anche i SBK, ma non vedo xchè dovrebbe declassarsi

bagarre
03/08/2007, 10:20
giacomino tosaterra gran bel manico, secondo me uscirà fuori anche in motogp

trident_special
03/08/2007, 10:22
Ah il richiamo del dio quattrino...

milko
03/08/2007, 10:26
rossi vincerebbe anche i SBK...



...non v'è dubbio che rossi andrebbe forte anche in superbike...

ricordo la 8 di suzuka del 2001, sulla vtr...è stato un grande...non aveva mai portato quella moto, tantomeno in una configurazione endurance...ad ha vinto insieme al conpianto colin...hi hi hi...


ma un conto è una gara, dove frà l'altro le honda andavano fortissimo già di loro, e un conto è il mondiale.

in superbike rossi non sarebbe così determinante.


e poi non si sminuirebbe affatto!!!...ma che razza di idea di motociclismo avete???!!!

bagarre
03/08/2007, 10:40
semplice : quà si pensa ( a tortissimo!)che la serie A sia solo ed esclusivamente MOTOGP

SBK, TT, STK, SST etc solo serie B!

poracci

votalele
03/08/2007, 11:10
...non v'è dubbio che rossi andrebbe forte anche in superbike...

ricordo la 8 di suzuka del 2001, sulla vtr...è stato un grande...non aveva mai portato quella moto, tantomeno in una configurazione endurance...ad ha vinto insieme al conpianto colin...hi hi hi...


ma un conto è una gara, dove frà l'altro le honda andavano fortissimo già di loro, e un conto è il mondiale.

in superbike rossi non sarebbe così determinante.


e poi non si sminuirebbe affatto!!!...ma che razza di idea di motociclismo avete???!!!

é l'esatto contrario!!!
In sbk il mezzo conta mooolto meno che in motogp, le gomme sono le stesse per tutti quindi...
se Rossi passasse alla sbk il campionato rionale di scopone scientifico al confronto sarebbe un spettacolo . vincerebbe tutte le gare con una mano... A parte BAYLISS CHE COMUNQUE MI SA CHE SI RITIRA ALLA FINE DELL'ANNO.

bastard inside
03/08/2007, 11:15
...non v'è dubbio che rossi andrebbe forte anche in superbike...

ricordo la 8 di suzuka del 2001, sulla vtr...è stato un grande...non aveva mai portato quella moto, tantomeno in una configurazione endurance...ad ha vinto insieme al conpianto colin...hi hi hi...


ma un conto è una gara, dove frà l'altro le honda andavano fortissimo già di loro, e un conto è il mondiale.

in superbike rossi non sarebbe così determinante.


e poi non si sminuirebbe affatto!!!...ma che razza di idea di motociclismo avete???!!!


semplice : quà si pensa ( a tortissimo!)che la serie A sia solo ed esclusivamente MOTOGP

SBK, TT, STK, SST etc solo serie B!

poracci

è lo stesso discorso che vale x la F1 e gli altri campionati, è normale che se uno può cerca di andare in F1 che è sicuramente il campionato più prestigioso

chi non ha successo in F1 va nelle altre serie, così come chi non ha successo in motogp va in sbk

poi sul fatto che le gare di sbk siano belle, spesso anche più di quelle di motogp posso essere d'accordo, ma il livello dei piloti è più basso tant'è vero che chi non riesce ad emergere in motogp in sbk fa faville, vedi biaggi, haga, bayliss, mentre non è vero il contrario xchè difficilmente chi vince in sbk vince anche in motogp, e toseland ne sarà un ulteriore esempio

milko
03/08/2007, 11:41
purtroppo devo constatare che il pilota lo si giudica solo dai risultati...come se fosse un centometrista o un mezzofondista...vabbè, lascio perdere che è meglio.


rossi con una mano può fare solo una cosa...anzi, se gli piace può farlo anche con due!...hi hi hi...



biaggi, haga, bayliss, piloti di basso livello...CHE ME TOCCA LEGGE!!!



arivabbè...giusto per chi ha la memoria corta...il sig.bayliss lo scorso anno, vinse la semplicissima gara che avrebbe assegnato il mondiale...e se qualcuno non lo ricordasse, se ne era tornato a fare lo scarso in sbk, quando lo chiamarono per sostituire Gibernau...

non è che in quella gara bayliss si era dopato, ma semplicemente aveva trovato una moto, ma sopratutto un assetto ideale per quella pista che gli permise di far valere il suo talento di carrozziere pentito...
ma sempre una moto guidava, che se competitiva gli permette di fare il fenomeno, altrimenti fà la fine di tutti quelli che non arrivano.

non è che questo vi aiuta a ragionare no!

la moto gp è come la f1...
ma barrichello che faceva prima di arrivare in ferrari???!!!
un certo villeneuve, vi ricorda qualcosa???...che fine a fatto quando è passato su una macchina inferiore?
pensate che schumacher avrebbe vinto tutti quei titoli al volante di una minardi???!!!



ve vojo vede in pista in sella ad un ciao!

qui non si riesce a capire la differenza dei mezzi...siamo arrivati a dire che se ci sono le gomme c'è tutto.



evviva la gnocca và.

pitt
03/08/2007, 11:49
Toseland, un altro Vermeulen ho paura...

bastard inside
03/08/2007, 11:53
purtroppo devo constatare che il pilota lo si giudica solo dai risultati...come se fosse un centometrista o un mezzofondista...vabbè, lascio perdere che è meglio.


rossi con una mano può fare solo una cosa...anzi, se gli piace può farlo anche con due!...hi hi hi...



biaggi, haga, bayliss, piloti di basso livello...CHE ME TOCCA LEGGE!!!



arivabbè...giusto per chi ha la memoria corta...il sig.bayliss lo scorso anno, vinse la semplicissima gara che avrebbe assegnato il mondiale...e se qualcuno non lo ricordasse, se ne era tornato a fare lo scarso in sbk, quando lo chiamarono per sostituire Gibernau...

non è che in quella gara bayliss si era dopato, ma semplicemente aveva trovato una moto, ma sopratutto un assetto ideale per quella pista che gli permise di far valere il suo talento di carrozziere pentito...
ma sempre una moto guidava, che se competitiva gli permette di fare il fenomeno, altrimenti fà la fine di tutti quelli che non arrivano.

non è che questo vi aiuta a ragionare no!

la moto gp è come la f1...
ma barrichello che faceva prima di arrivare in ferrari???!!!
un certo villeneuve, vi ricorda qualcosa???...che fine a fatto quando è passato su una macchina inferiore?
pensate che schumacher avrebbe vinto tutti quei titoli al volante di una minardi???!!!



ve vojo vede in pista in sella ad un ciao!

qui non si riesce a capire la differenza dei mezzi...siamo arrivati a dire che se ci sono le gomme c'è tutto.



evviva la gnocca và.

si ma com'è che rossi vince con qualunque moto??? xchè è un campione!!!

com'è che shumacher vinceva con qualunque macchina??? xchè era un campione!!!

barrichello non è un campione...

comunque io non dico che bayliss è più scarso dell'ultimo della moto gp, dico solo che il livello generale è più basso

votalele
03/08/2007, 11:53
Beh questo è un vecchio trucco: si estremizzano i ragionamenti degli altri dimostrando così che sono smentiti dall'evidenza.
Bayliss l'anno scorso era in stato di grazia e come hai detto tu ha trovato una moto con gli assetti ideali ed ha vinto. ma come abbiamo già detto mille e mille volte Bayliss è un fenomeno.
Ribadisco che in Sbk le moto sono molto più vicine come rendimento per cui un pilota extraterrestre come Rossi effettivamenete mentre vince con l'altra mano può fare quello cui alludi tu...
O vuoi forse sostenere che Haga Corser Toseland e soci sono allo stesso livello di un Rossi???
Quindi alla Honda prima ed alla Yamaha poi sono rinco a dargli 10 12 millions all'anno quando piloti dello stesso livello( secondo te) si accontentano di qualche centomila????

bastard inside
03/08/2007, 12:01
Beh questo è un vecchio trucco: si estremizzano i ragionamenti degli altri dimostrando così che sono smentiti dall'evidenza.
Bayliss l'anno scorso era in stato di grazia e come hai detto tu ha trovato una moto con gli assetti ideali ed ha vinto. ma come abbiamo già detto mille e mille volte Bayliss è un fenomeno.
Ribadisco che in Sbk le moto sono molto più vicine come rendimento per cui un pilota extraterrestre come Rossi effettivamenete mentre vince con l'altra mano può fare quello cui alludi tu...
O vuoi forse sostenere che Haga Corser Toseland e soci sono allo stesso livello di un Rossi???
Quindi alla Honda prima ed alla Yamaha poi sono rinco a dargli 10 12 millions all'anno quando piloti dello stesso livello( secondo te) si accontentano di qualche centomila????

ma infatti, io non ho mai detto che i piloti della sbk sono scarsi, xò se prendi il 1° della gp è più forte del 1° della sbk, il 2° è più forte del 2° della sbk..... quindi il livello dei piloti della motogp è mediamente più alto di quello dei piloti della sbk

bagarre
03/08/2007, 12:26
ma infatti, io non ho mai detto che i piloti della sbk sono scarsi, xò se prendi il 1° della gp è più forte del 1° della sbk, il 2° è più forte del 2° della sbk..... quindi il livello dei piloti della motogp è mediamente più alto di quello dei piloti della sbk

NN E' ASSOLUTAMENTE VERO BSTD!!!

so che è un ragionamento per assurdo...ma rossi al tt nn farebbe nemmeno mezzo giro del circuit che verrebbe doppiato da perfetti amatori anonimi!

e il tt, almeno per me, è motociclismo!

il piu forte in assoluto nn esiste, e se uno vince nn vince solo per meriti suoi, ma per la moto, il team,le gomme, la condizione psicologica, che puo fare la differenza spesso...villeneuve( il mitico) nn ha vinto nessun mondiale in vita sua, ma chiedete ai ferraristi qual'è il loro pilota preferito di sempre, l'80% vi risponderà lui! per me nn conta sempre chi vince, ma chi ma fà sobbalzare dal divano coi brividi d'adrenalina fin su i capelli!!! io nn sono un team manager, che deve puntare sul cavallo giusto per accaparrarsi sponsor, io sono un motociclista della domenica che ama le sportellate, i gomiti aperti in staccata, i gestacci, i sorpassi incredibili, le derapatone, le pinne e i burn out, e tutto questo lo si vede di piu in sbk che in motogp devo dire! e chi lo fà è il mio beniamino, guidasse pure un garelli!:coool:

roth
03/08/2007, 12:30
hai capito sto baggy :wink_:...............deve essere pericoloso andare con te in moto............adesso ho capito perche tutti te prendono a parolacce:tongue::biggrin3:

bagarre
03/08/2007, 12:35
hai capito sto baggy :wink_:...............deve essere pericoloso andare con te in moto............adesso ho capito perche tutti te prendono a parolacce:tongue::biggrin3:

ciao sei nuovo? se vuoi possiamo organizzare qlc uscitina qui a roma...conosco dei ragazzi con le triumph:biggrin3:




















a palle all'aria a bolsena avvocà?

votalele
03/08/2007, 12:52
ma infatti, io non ho mai detto che i piloti della sbk sono scarsi, xò se prendi il 1° della gp è più forte del 1° della sbk, il 2° è più forte del 2° della sbk..... quindi il livello dei piloti della motogp è mediamente più alto di quello dei piloti della sbk

Ohh guarda che io dicevo a Milko:wink_:

bastard inside
03/08/2007, 12:54
NN E' ASSOLUTAMENTE VERO BSTD!!!

so che è un ragionamento per assurdo...ma rossi al tt nn farebbe nemmeno mezzo giro del circuit che verrebbe doppiato da perfetti amatori anonimi!

e il tt, almeno per me, è motociclismo!

il piu forte in assoluto nn esiste, e se uno vince nn vince solo per meriti suoi, ma per la moto, il team,le gomme, la condizione psicologica, che puo fare la differenza spesso...villeneuve( il mitico) nn ha vinto nessun mondiale in vita sua, ma chiedete ai ferraristi qual'è il loro pilota preferito di sempre, l'80% vi risponderà lui! per me nn conta sempre chi vince, ma chi ma fà sobbalzare dal divano coi brividi d'adrenalina fin su i capelli!!! io nn sono un team manager, che deve puntare sul cavallo giusto per accaparrarsi sponsor, io sono un motociclista della domenica che ama le sportellate, i gomiti aperti in staccata, i gestacci, i sorpassi incredibili, le derapatone, le pinne e i burn out, e tutto questo lo si vede di piu in sbk che in motogp devo dire! e chi lo fà è il mio beniamino, guidasse pure un garelli!:coool:

ma dai come non è vero...

il TT è un altro discorso, primo li rischi veramente la vita e bisogna essere incoscenti x correrlo
certo li c'è gente che corre da anni sempre sulla stessa pista e ne conosce ogni piccolo dettaglio, ogni segno sull'asfalto, quindi è ovvio che uno che non c'abbia mai corso non potrà mai vincere
ma se rossi nella sua vita avesse detto voglio correre il TT sono sicuro che lo avrebbe vinto, ma forse si sarebbe anche ammazzato..

io invece ti ripeto che il più forte in assoluto esiste eccome, rossi ha vinto con tutte le moto e quando è passato in yamaha la yamaha faceva cagare e con rossi è diventata campione del mondo

lo stesso vale x schumacher

villeneuve era amato xchè era spettacolare, ma come anche nel calcio non conta fare tanti giochini ma bisogna essere concreti


Ohh guarda che io dicevo a Milko:wink_:

infatti, io ti ho quotato, non s'era capito?

ferro78
03/08/2007, 12:55
Prevedibile:soldi in più (e parecchi) e voglia di mostrarsi forte anche nell'elite del motociclismo,perchè cosi è la motogp,altrimenti se ne stava in sbk...

milko
03/08/2007, 15:04
ma infatti, io non ho mai detto che i piloti della sbk sono scarsi, xò se prendi il 1° della gp è più forte del 1° della sbk, il 2° è più forte del 2° della sbk..... quindi il livello dei piloti della motogp è mediamente più alto di quello dei piloti della sbk

con questa ti sei proprio superato.
senza rancore, ma capisco che con te non posso proprio parlare di motociclismo.
troveremo sicuramente altri discorsi da condividere.


@votalele:
lele, i trucchi a cui fai riferimento li lascio a chi manipola le capocce con le chiacchiere...stampa in primis.
io parlo con i fatti.
cerco solo di far capire che un pilota se vince è perchè ha il mezzo vincente.
se non si riesce a comprendere questo, non si arriva al dunque.
se rossi facesse un giro cronometrato con ognuna delle moto che corrono in motogp, farebbe tutti tempi diversi...e l'ultimo dei tempi non lo renderebbe una pippa...ma solo un pilota che ha trovato mezzi diversi che hanno espresso il suo modo di guidare in maniera diversa.
se non si capisce questo, non c'è speranza.

se la yamaha avesse un calo di prestazioni tali da relegare rossi a metà classifica, non starei certo a dire che non è un grande pilota.
ma proprio per questo riconosco che chi vince lo fà perchè ha la moto buona.
ognuno la pensi come vuole...ma sarei curioso di farmi un giro in pista con chi ha le vostre idee, per cercare di farvi capire di cosa parlo.
mi spiace solo che mi dai del paraculo.


@bagarre:
il tifo ha rovinato già parecchi sport...ne rovina l'essenza.
rossi e i suoi compari hanno plagiato un sacco di persone che evidentemente non sapevano neanche dove si mettesse in moto una due ruote.
quoto il tuo modo di pensare, perchè è anche il mio.
evviva il motociclismo.

votalele
03/08/2007, 16:43
[QUOTE=milko;637602]
@votalele:

cerco solo di far capire che un pilota se vince è perchè ha il mezzo vincente.
se non si riesce a comprendere questo, non si arriva al dunque.se rossi facesse un giro cronometrato con ognuna delle moto che corrono in motogp, farebbe tutti tempi diversi...e l'ultimo dei tempi non lo renderebbe una pippa...ma solo un pilota che ha trovato mezzi diversi che hanno espresso il suo modo di guidare in maniera diversa.
se non si capisce questo, non c'è speranza.

Ma piccolino non capisco tutta sta fatica per dire una banalità assoluta!
ovvio che se do a Rossi la mia speed non si qualifica neanche. Ma il discorso che ho fatto io è proprio quello: perchè in SBK c'è più spettacolo? ma perchè le moto sono tutte lì ( notate_: con la stessa gomma eh!!!) e quindi i piloti di quel livello non sono lontani e se le danno di santa ragione.
Poi il discorso Rossi è un 'altra cosa, per me chi non ammette che quello è un extraterrestre beh... di moto forse forse ... diciamo che per fortuna non fa il team manager...:laugh2:
A proposito vado domattina a girare a franciacorta: viene qualcuno???

milko
03/08/2007, 19:01
...spiace, franciacorta è lontana...potremmo fare a metà strada però...
mugello?



p.s.
grazie per il piccolino, vecchietto.
nessuna fatica, ancora reggo bene.
grazie per la "banalità", allora devo aver "interpretato" male le tue parole.

p.s.2
ma perchè rossi in sella ad una speed non vincerebbe il mondiale?...allora è proprio una pippa.

votalele
03/08/2007, 20:05
...spiace, franciacorta è lontana...potremmo fare a metà strada però...
mugello? < naaa troppo veloce per me>



p.s.2
ma perchè rossi in sella ad una speed non vincerebbe il mondiale?...allora è proprio una pippa.

Beh come si dice: l'impossibile lo fa, per i miracoli si deve atrezzare....
:biggrin3::biggrin3:

cicorunner
04/08/2007, 07:18
...
Ma piccolino non capisco tutta sta fatica per dire una banalità assoluta!
ovvio che se do a Rossi la mia speed non si qualifica neanche. Ma il discorso che ho fatto io è proprio quello: perchè in SBK c'è più spettacolo? ma perchè le moto sono tutte lì ( notate_: con la stessa gomma eh!!!) e quindi i piloti di quel livello non sono lontani e se le danno di santa ragione.
Poi il discorso Rossi è un 'altra cosa, per me chi non ammette che quello è un extraterrestre beh... di moto forse forse ... diciamo che per fortuna non fa il team manager...:laugh2:


azzo, a sentire ste cazzate mi vengono i brividi...ok se vuoi sentirti dire che hai ragione e che ne capisci davvero tanto di motociclismo e di piloti : HAI RAGIONE, GURU DELLE DUE RUOTE!!! (tanto a quanto pare le opinioni degl'altri non contano, l'obiettività non stà di casa, quello che conta sono solo le chiacchere da bar...):sick:

Quoto in maniera assoluta Milko e Bagarre...anche se il TT ti porta ad un livello di rischio veramente troppo alto, ma anche quello è MOTOCICLISMO...:wink_:

MOTO GP = TECNOLOGIA ESTREMA,SOLDI,CONFERENZE STAMPA CHILOMETRICHE (giornalisti imbecilli e poco imparziali :Guido Merda in primiss) & BOTTANE A PAGAMENTO (che ti reggono l'ombrello...)

SBK = SPETTACOLO, PANE E SALAME & SANA FIGA (che non ti reggono l'ombrello ma non ti fanno cadere...)

per tutta la vita SBK...
:biker::biker::biker::biker: