Visualizza Versione Completa : erogazione coppia speed triple anno 06 e anno 07
speednick
03/08/2007, 08:59
Ciao a tutti!!!Allora:mi avvicino al tagliando dei mille della mia speed my 2007....quindi non ho ancora potuto tirarci :slayer:...ma ho un dubbio..un :blink::blink:un atroce dubbio:blink::blink::blink::blink:i dati tecnici del 2007 spostano la coppia massima di ben 2000g/min rispetto al modello 2006!!!!non è che facevo meglio a prenderla usata:wacko::wacko:??
mah, i manuali triumph non mi sembrano molto precisi, io ho la speed nuova da qualche giorno e nel manuale la coppia massima dichiarata è ancora a 5100 g/min
poi l'etichetta nel serbatorio, se la mettono, indica i giri da tenere per il rodaggio ai vari chilometraggi come nella 955 ma nel manuale non c'è traccia di questa tabella e dice di arrivare al 75 % dei giri fino a 800 km, e da 800 a 1500 km di arrivare gradualmente fino al massimo
comunque ho provato la 1050 Euro 2 e non ho riscontrato differenze, anche se i giri della coppia massima fossero diversi la curva è così piatta che non te ne accorgi
brasletti76
03/08/2007, 09:38
comunque ho provato la 1050 Euro 2 e non ho riscontrato differenze, anche se i giri della coppia massima fossero diversi la curva è così piatta che non te ne accorgi
QUOTO!!! Ho provato entrambi e non ho notato nessuna differenza. Vai tranquillo col modello 07, che ha anche dei consumi piu' contenuti rispetto al modello precedente.
Spitfire
04/08/2007, 17:51
i precedenti modelli di speed avevano la coppia max intorno agli 8000 la 1050 è intorno ai 7000 (questi sono i rilevamenti delle riviste più...serie)
essendo la curva di coppia della speed piuttosto piatta ed avendo un certo picco intorno ai 5000 forse la casa ci ha un pò giocato sulle prestazioni dichiarate..