PDA

Visualizza Versione Completa : Ci si risente a settembre.....



Mafalda
03/08/2007, 08:55
Mancano 3 ore alle mie meritate vacanze e anche se non so ancora cosa farò almeno non dovrò lavorare.

Buone vacanze a tutti e grazie a tutti per avermi tenuto compagnia ed per avermi fatto divertire in questo interminabili ultimi giorno di lavoro.

Ci si risente a settembre.......bacio..................

Pierc
03/08/2007, 09:00
buone vacan<eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ghino
03/08/2007, 09:47
Mancano 3 ore alle mie meritate vacanze e anche se non so ancora cosa farò almeno non dovrò lavorare.

Buone vacanze a tutti e grazie a tutti per avermi tenuto compagnia ed per avermi fatto divertire in questo interminabili ultimi giorno di lavoro.

Ci si risente a settembre.......bacio..................

Oh!! mi raccomando mandami le foto in topless che mi hai promesso ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

dott_speed
03/08/2007, 09:48
Oh!! mi raccomando mandami le foto in topless che mi hai promesso ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


:nonono::nonono::nonono:

VonRichthofen
03/08/2007, 10:08
buone ferie...quando torni tu,parto io........:D

Mafalda
03/08/2007, 10:12
Oh!! mi raccomando mandami le foto in topless che mi hai promesso ;)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Io non ti ho mai promesso le foto in topless .........forse ricordi male sei tu che mi hai promesso le tue ..........nudo........

D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


:nonono::nonono::nonono:

Che cavaliere che sei dott.........come farei senza di te..........


buone ferie...quando torni tu,parto io........:D


Spero tu abbia già una meta perchè io proprio non so........quest'anno è così........

:tongue::tongue:

VonRichthofen
03/08/2007, 10:16
quest'anno è sabbatico(money:D).....lo scorso anno Cina e Tibet,l'anno prox andrò in Giappone......

Mafalda
03/08/2007, 10:25
quest'anno è sabbatico(money:D).....lo scorso anno Cina e Tibet,l'anno prox andrò in Giappone......

Chiamiamolo sabbatico per essere fini ........ma le vacanze a casa non sono un gran che almeno per me.......anche se io non ci sto......me ne vado in Emilia .....a casa mia.......e poi vedrò.........a Milano non ci sto........

black panther
03/08/2007, 10:27
Ciao Mafalda buone vacanze!!!:w00t:

VonRichthofen
03/08/2007, 10:27
beh dipende come la vedi....io guardo sempre il lato migliore delle cose,sto a Milano e con i gg di ferie mi "sistemo" bene bene la mia bella(daytona;D)senza problemi di tempo e mi faccio qualche "passeggiata" in sua compagnia....

Mafalda
03/08/2007, 10:41
Ciao Mafalda buone vacanze!!!:w00t:

Grazie Black anche a te


beh dipende come la vedi....io guardo sempre il lato migliore delle cose,sto a Milano e con i gg di ferie mi "sistemo" bene bene la mia bella(daytona;D)senza problemi di tempo e mi faccio qualche "passeggiata" in sua compagnia....


Hai ragione bisogna vedere il lato migliore ....ma da sola non mi piace visto che i miei amici non ci sono....e poi io non ho la moto......sigh sigh.......ma a seetembre giuro costringerò qualcuno a portarmi perchè mi manca e da quando sono caduta non sono più salita.

denver
03/08/2007, 11:05
Ciao e buone vacanze.

ferro78
03/08/2007, 13:31
BUONE VACANZE!!!