PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Twin 900 Rumore forcella anteriore

Luciano54
19/12/2025, 07:21
Buongiorno ragazzi ho acquistato da 3 settimane una bellissima Speed Twin 900 nuova fatti solo 250 km,la moto è bellissima è divertente ma ho riscontrato un fastidioso rumore proveniente dalla forcella anteriore a bassa velocità quando si percorre una strada dissestata non lo fa sempre però è abbastanza fastidioso,ho letto che in diversi hanno riscontrato il problema la casa brancola nel buio a qualcuno hanno sostituito l’olio idraulico della forcella qualcun’altro è in attesa della sostituzione delle cartucce della forcella speriamo bene.

Paulus
19/12/2025, 08:57
Buongiorno ragazzi ho acquistato da 3 settimane una bellissima Speed Twin 900 nuova fatti solo 250 km,la moto è bellissima è divertente ma ho riscontrato un fastidioso rumore proveniente dalla forcella anteriore a bassa velocità quando si percorre una strada dissestata non lo fa sempre però è abbastanza fastidioso,ho letto che in diversi hanno riscontrato il problema la casa brancola nel buio a qualcuno hanno sostituito l’olio idraulico della forcella qualcun’altro è in attesa della sostituzione delle cartucce della forcella speriamo bene.

ma la forcella marzocchi è made in italy come il nome suggerisce, o è prodotta in cina con nome italiano? come il termino De Longhi che ho appena ordinato su amazon? :D

_sabba_
19/12/2025, 10:25
Le sospensioni Marzocchi sono prodotte nello stabilimento di Zola Predosa, in provincia di Bologna, ma non escludo che alcuni componenti, come i paraoli o i parapolvere, siano di provenienza estera (anche dalla Cina).
Non lo so, potrei anche informarmi perché ho un cosiddetto uomo all’Avana, ma onestamente non mi interessa, anche perché tutti i produttori del mondo oramai usano particolari che odorano di wonton…

:biggrin3: