PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 Problema TFT

luf
20/12/2025, 10:01
Buongiorno a tutti,

da un paio di settimane il mio pannello TFT, ogni tanto, funziona solo a metà.
Ovvero, la parte sinistra si accende e funziona regolarmente, quella destra rimane nero.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
La mia moto é del 2019, non é in garanzia e vorrei sapere se ci sono soluzioni prima di dover impegnare un rene per la sostituzione.
Grazie a tutti come sempre per ogni eventuale risposta.

Luf

Paulus
20/12/2025, 13:38
Buongiorno a tutti,

da un paio di settimane il mio pannello TFT, ogni tanto, funziona solo a metà.
Ovvero, la parte sinistra si accende e funziona regolarmente, quella destra rimane nero.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
La mia moto é del 2019, non é in garanzia e vorrei sapere se ci sono soluzioni prima di dover impegnare un rene per la sostituzione.
Grazie a tutti come sempre per ogni eventuale risposta.

Luf

La vedo nera. Di solito gli schermi sono un pezzo unico. Se si rompe bisogna cambiarlo. Strano per una produzione europea 🙃

Dennis
20/12/2025, 19:18
Inizia contattando un concessionario.
Se non vi sono particolari segni di danneggiamento da colpi o incuria, per un danno simile Triumph potrebbe venirti incontro.

luf
21/12/2025, 06:35
Nessuna incuria, vero é che alle volte, non sempre, direi non più di qualche giorno al mese rimane all'aperto anche se piove.
Per il resto é sempre ricoverata in un garage coperto.
In ogni caso ti ringrazio per il consiglio, lo seguirò.

babele
21/12/2025, 11:46
Ciao. Nel caso non trovassi soluzioni alternative, in vendita c’è questo. È del 2021 e dovrebbe essere compatibile. Costa la metà del nuovo. Certo, bisogna tener conto dei dazi, provenendo da UK.
Ti allego,il link

https://ebay.us/m/XpuCUc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

luf
22/12/2025, 05:17
Grazie mille per il link (sigh)...certo é grave come cosa...

babele
22/12/2025, 10:12
Sì è una cosa alla quale penso spesso. Il cupolino basso l’ho messo per evitare rotture da sassi. Ma contro i guasti elettronici, purtroppo, c’è poco da fare. Comunque ci sono in giro molti riparatori di cruscotti, centraline, ecc. Potresti provare con loro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk