Visualizza Versione Completa : Scrambler 1200 Problema TFT
Buongiorno a tutti,
da un paio di settimane il mio pannello TFT, ogni tanto, funziona solo a metà.
Ovvero, la parte sinistra si accende e funziona regolarmente, quella destra rimane nero.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
La mia moto é del 2019, non é in garanzia e vorrei sapere se ci sono soluzioni prima di dover impegnare un rene per la sostituzione.
Grazie a tutti come sempre per ogni eventuale risposta.
Luf
Buongiorno a tutti,
da un paio di settimane il mio pannello TFT, ogni tanto, funziona solo a metà.
Ovvero, la parte sinistra si accende e funziona regolarmente, quella destra rimane nero.
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
La mia moto é del 2019, non é in garanzia e vorrei sapere se ci sono soluzioni prima di dover impegnare un rene per la sostituzione.
Grazie a tutti come sempre per ogni eventuale risposta.
Luf
La vedo nera. Di solito gli schermi sono un pezzo unico. Se si rompe bisogna cambiarlo. Strano per una produzione europea 🙃
Inizia contattando un concessionario.
Se non vi sono particolari segni di danneggiamento da colpi o incuria, per un danno simile Triumph potrebbe venirti incontro.
Nessuna incuria, vero é che alle volte, non sempre, direi non più di qualche giorno al mese rimane all'aperto anche se piove.
Per il resto é sempre ricoverata in un garage coperto.
In ogni caso ti ringrazio per il consiglio, lo seguirò.
Ciao. Nel caso non trovassi soluzioni alternative, in vendita c’è questo. È del 2021 e dovrebbe essere compatibile. Costa la metà del nuovo. Certo, bisogna tener conto dei dazi, provenendo da UK.
Ti allego,il link
https://ebay.us/m/XpuCUc
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille per il link (sigh)...certo é grave come cosa...
Sì è una cosa alla quale penso spesso. Il cupolino basso l’ho messo per evitare rotture da sassi. Ma contro i guasti elettronici, purtroppo, c’è poco da fare. Comunque ci sono in giro molti riparatori di cruscotti, centraline, ecc. Potresti provare con loro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk