PDA

Visualizza Versione Completa : Il calendario Triumph Triple Track Experience 2026

Marco Manila
09/01/2026, 10:20
Per il secondo anno consecutivo, Triumph Motorcycles Italia scende in pista con la Triple Track Experience.

L’ esclusivo progetto di track days ideato dalla Filiale Italiana della Casa di Hinckley, organizzato e gestito in collaborazione con Pistard Racing.

Anche per il 2026, infatti, Triumph Motorcycles Italia propone un’esperienza di guida completa, mettendo a disposizione tutte e tre le declinazioni più sportive del proprio iconico motore triple:

Nuova Street Triple 765 RX, l’ultima edizione speciale di Street Triple 765 con elementi ispirati alle competizioni, tecnologia all’avanguardia e uno stile unico dato dalla configurazione “track ready” di ergomomia e ciclistica.
Speed Triple 1200 RS, la roadster per eccellenza, con handling affilato, prestazioni triple coinvolgenti e un’aggressività da pura naked, perfetta anche per la pista.
Daytona 660, la sportiva di media cilindrata che presenta un equilibrio perfetto tra agilità e prestazioni. Versatile, precisa e fluida, eroga 95 CV a 11.250 giri/min e una coppia massima di 69 Nm.

287058
Scopri le date e le piste: Il calendario Triumph Triple Track Experience 2026 >>> (https://www.triumphchepassione.com/il-calendario-triumph-triple-track-experience-2026/)

Grazie dell' attenzione. :oook:

Tricico
26/01/2026, 11:16
Preso Imola 10 giugno. Vi racconterò l’esperienza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_sabba_
26/01/2026, 13:53
Bene, farò anch’io un salto a Imola a salutare i boss (compreso Andrea) e i tecnici di supporto.
Non scendo in pista perché non è il mio target, ma mi piace ascoltare le sensazioni dei piloti.

:oook: