Visualizza Versione Completa : report LE LUC: che botta!
Solo ora posso raccontarVi l'esito della mia uscita (24 luglio) in pista su circuito le luc (francia).
Alla mattina abbiamo fatto diversi turni in occasione dei quali abbiamo acquisito conoscenza del tracciato.
Alla ripresa pomeridiana di nuovo giri su giri, però, forse complice caldo insufficiente alimentazione ed idratazione nella parte più semplice sono stramazzato senza giustificazioni (infatti non ricordo nulla nè prima nè dopo la caduta).
Mi raccolgono non pare nulla di che però io non mi sento gran che.
Durante viaggio ritorno (le luc - Savaona) mi accorgo che faccio pipi rossa, allora è meglio fare passaggio all'ospedale.
Per farla breve: pneumo torace sub totale sinistro e contusione e lesione splenica. Mi hanno opereato dopo due giorni dopi il tentativo di salvare la milza che poi è stata asportata e ripulito tutto l'addome da coaguli e versamenti vari.
Ora sono a casa da ospedale pieno di punti e cerotti che fanno almeno onore.
Tra l'altro ho dovuto saltare la vacanza che dovrò recuperare con la fidanzata ovviamente incazzata più che mai!!
In ultimo, la speed solo carter sinistro e contrappeso manubrio. Alla caduta lei si è fermata io ho ruzzolato per metri senza porre minima resistenza.
saluti--nicolò--savona
cioè sei svenuto mentre andavi in moto?????
azz mi dispiace, psero che ti rimettapresto!
gtm [Matteo]
03/08/2007, 11:13
In bocca al lupo per la guarigione!!:yess:
Però se posso permettermi dovrebbe essere d'obbligo un passaggio all'ospedale ogni volta che si casca in moto!
si probabile calo pressione da colpo calore/disidrataz.
In quel tratto di circuito è praticamente impossibile fare cazzate.
VonRichthofen
03/08/2007, 11:18
azz....auguri per la tua guarigione!!!
Auguri per la guarigione ...........e andando in moto può capitare ......anche se sarebbe meglio di no.............
Tanti Auguri Nicolo'!
un abbraccio....piano piano, si intende
s4_seblog
03/08/2007, 11:31
Caspita che botta, mi dispiace per tutto, in bocca al lupo e rimettiti in fretta!
valterone
03/08/2007, 12:28
:blink::blink::blink:
Orcapputt........
Nicolò, ti faccio i miei migliori auguri di pronta e completa guarigione......
:wacko::wacko:Che storia....:wacko::wacko:
Rickystyle
03/08/2007, 12:32
azz che botta!!!!
probabilmente ti sei fatto così male perchè sei caduto che eri già incosciente,perchè altrimenti nn ti saresti fatto tutto sto male.
mi dispiace molto comunque.
mi dispiace, rimettiti presto!!!
Tanti auguri di una pronta guarigione Nico.
davebike
03/08/2007, 13:58
...in bocca al lupo x una pronta guarigione!!!...se ti può confortare di "pneumo torace sub totale" ne ho avuti 2 nel polmone destro...io xò senza traumi ma spontaneamente!!!...ti rimetterai presto!!!:yess::yess::yess:
IN BOCCA AL LUPO PER UNA PRONTA E COMPLETA GUARIGIONE!!!
giampippi
03/08/2007, 14:27
Rimettiti in fretta! :wink_:
ti è andata bene nel male! se eri in un punto veloce o in rettilineo erano cavoli amari!
buona guarigione
in culo a mia cugina per una pronta guarigione...ma guarda te che cosa può succedere per una cazzata
Grazie per la vicinanza che esprimete. Ora è inutile dire che sono un pò giu di corda; in fondo una bella fetta in mezzo all'addome e due buchi, per drenaggio pelvi e polmonare, ti fanno sentire molto preoccupato. Il dolore disagio che ti viene quando hai una lesione dentro è diverso dalla solita botta a braccia, gamba, piedi, la senti più profonda, più grave a prescindere.
questo è un momento in cui passi ore ed ore a pensare, pensare, pensare a tutto e tutti crcando di trovare il filo della ragione in una confusione emotiva generale.
Spero che il tempo porti un pò di chiarezza nella mia testa.
Saluti.
Nicolò.
PS: sarò uno sconsiderato ma sento la voglia di accompagnare miei fidi compari a franciacorta il 12 agosto, facendo da uomo muretto. Forse è meglio mi rcoveri in psichiatria?
In bocca al lupo per una prontissima guarigione! Vedrai che si sistemerà tutto per il meglio. Del resto non preoccuparti affatto. Inquesto momento pensa solo a te stesso e al fatto che tutto sommato è andata bene :wink_:
Ciao. Andrea
cicorunner
03/08/2007, 16:41
auguroni e in bocca al lupo di cuore...Forza!!!
Ciao Max :wink_:
votalele
03/08/2007, 17:35
Grazie per la vicinanza che esprimete. Ora è inutile dire che sono un pò giu di corda; in fondo una bella fetta in mezzo all'addome e due buchi, per drenaggio pelvi e polmonare, ti fanno sentire molto preoccupato. Il dolore disagio che ti viene quando hai una lesione dentro è diverso dalla solita botta a braccia, gamba, piedi, la senti più profonda, più grave a prescindere.
questo è un momento in cui passi ore ed ore a pensare, pensare, pensare a tutto e tutti crcando di trovare il filo della ragione in una confusione emotiva generale.
Spero che il tempo porti un pò di chiarezza nella mia testa.
Saluti.
Nicolò.
PS: sarò uno sconsiderato ma sento la voglia di accompagnare miei fidi compari a franciacorta il 12 agosto, facendo da uomo muretto. Forse è meglio mi rcoveri in psichiatria?
Beh se ce la fai perchè no.
Ma ricordati di bere, e se i dottori ti dicono meglio di no allora stai a casa
Se vuoi ti accetto ancora per il concorso : chi vince a Brno?
guarda qua:http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/31578-motogp-brno-chiusura-votazione.html
auguri di pronta guarigione
azzarola che botta. auguroni per una guarigione iperveloce, come hanno accennato pensa positivo, è andata bene così, ancora auguri...
Franciacorta ? perché no!
se puoi vai, stai con gli amici, cosa c'è di meglio :laugh2::laugh2:
cazzofiga... rimettiti presto, ogni volta che leggo queste cose mi gela il sangue.
nothing2007
04/08/2007, 01:37
tanti auguri di pronta guarigione, pensa a rimetterti, franciacorta non scappa.
tonidaytona
04/08/2007, 12:33
accidenti...mi vengono i brividi.
ti auguro di rimetterti al piu' presto.
buona convalescenza!:wink_:
Mercoledì sono tornato dal chirurgo il quale mi ha levato gli ultimi punti sulla mia pancina e mi ha detto che non mi voleva più vedere in reparto perchè gli erano giunte voci che molestavo le inferimiere di notte quando ero ricoverato.
Piano piano ci stiamo riprendendo anche se sono un pò giù soprattutto di testa.
Saluti- nicolò --savona
tanti tanti auguri di pronta guarigione, e vedrai che col passare del tempo passerà anche il dolore emotivo. Appena puoi ricomincia a fare quello che ti piace di più, e cioè andare in moto.